...toccatona...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by GuidoPiano View Post
bruno, e' da stamattina che girano proclami dei ceceni in stile "stiamo venendo a prendervi": secondo me non c''e ancora la volonta' di prendere kiev, e' solo un modo di fargli paura.
un altro colpo al morale delle "truppe" del mitomane e' stato sicuramente distruggere il centro di addestramento... tanti "volontari" se la sono data a gambe, chi poteva ancora.
Comment
-
Ucraina, la Nato mostra i muscoli in Norvegia. Partita oggi l'esercitazione con 30mila soldati, 200 aerei e 50 navi - Il Fatto Quotidiano
Giusto per non gettare benzina sul fuoco....
Comment
-
Comment
-
intanto ieri a donetsk non e' successo niente secondo i media occidentali.
non e' stata usata una munizione a grappolo, non e' stato colpito un centro cittadino privo di bersagli militari, non e' stata colpita una zona non attualmente sotto "disputa", non e' territorio di guerra.
pero' ti dicono che si spara sulle aree del fronte... ma va? complimenti!!
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostRaga ma cosa doveva succedere entro il 15 marzo ?
come ho detto, quella data e' circolata una volta sola, nel primo o secondo giorno di guerra, senza altri riferimenti.
potrebbe essersi spostata in la nel tempo, oppure no... vediamo.
non c'e' stato nessun altro riferimento dopo, quindi, non ne ho idea (ne' lato russo, ne' ucraino, ne' americano... l'ue conta un cazzo).
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
bella domanda... stiamo a vedere...
come ho detto, quella data e' circolata una volta sola, nel primo o secondo giorno di guerra, senza altri riferimenti.
potrebbe essersi spostata in la nel tempo, oppure no... vediamo.
non c'e' stato nessun altro riferimento dopo, quindi, non ne ho idea (ne' lato russo, ne' ucraino, ne' americano... l'ue conta un cazzo).
Comment
-
Giusto per alimentare la discussione, argomenti qua e là:
arriva la primavera, la steppa si sgela, potrebbero esserci ulteriori problemi di motilità per i mezzi corazzati
adesso che Gerasimov pare sia deceduto nelle operazioni in Russia, chi ricopre la carica di stratega sul campo dell'armata russa e soprattutto può essere all'altezza del suo predecessore (teorizzatore della guerra ibrida)
che fine ha fatto Dugin?
Comment
-
X
Comment