Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    O forse lo sanno benissimo, ma devono spingere la narrazione dalla parte che vogliono.

Ricordo nel 2016 dopo l'elezione di Trump (dove qualcosa deve essere andata storta coi software delle macchinette del voto), i commenti della botteri...
    ​​​​​​La stessa botteri che l'altro giorno spiegava come rendere più potente una molotov.

Last edited by Andy96; 05-03-22, 13:04.

Comment

• Font Size
      si ma andy, questi con questa narrazione stanno mandando a morire 100naia di ragazzi che abboccano...
      e non e' un'opinione solo mia, ma anche di ex militari che hanno deciso di restarsene a casa.
      stanno descrivendo uno scenario assolutamente irrealistico, attirando ragazzi in buona fede, che non sono altro che carne da cannone... moriranno in 100naia per le puttanate diffuse dai media.

Comment

• Font Size
        Scusa, ma non vedo nulla di nuovo.

Anche con altre decisioni che non c'entrano nulla con la guerra, mandano a far la fame intere categorie.

Comment

• Font Size
          non mettere in mezzo i novax, fammi il piacere... qui si tratta di roba seria, non la paura di una punturina...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            al contrario di te, in questi giorni mi sono attivato per avere contatti in loco, da una parte e dall'altra, appena mi son reso conto che le informazioni della stampa occidentale stavano iniziando a sbarellare, quindi si, sono informato, mi sto informando, tento di "mediare" tra le informazioni che arrivano per fare un quadro realistico della situazione.
            tu che fai? ascolti skynews e leggi repubblica?
            Quindi ciò che dice la stampa occidentale sono tutte stronzate, ciò che ti dicono i tuoi contatti, servizi segreti russi, quella é la verità, cascasse il mondo non dubiti mai di ciò che ti dicono Quando e se la guerra arriverà in Italia continuerai a ciucciare la cappella a Putin dando contro al mondo occidentale o forse ti renderai conto che i russi non sono esattamente questi portatori universali di pace che vuoi far credere? (Come non lo sono gli Stati Uniti peraltro)

Comment

• Font Size
              non mettere in mezzo i novax, fammi il piacere... qui si tratta di roba seria, non la paura di una punturina...
              Macché novax, parlo di distinzione sempre più marcata tra ricchi e poveri. Addio classe media, se continua così.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Quindi ciò che dice la stampa occidentale sono tutte stronzate, ciò che ti dicono i tuoi contatti, servizi segreti russi, quella é la verità, cascasse il mondo non dubiti mai di ciò che ti dicono Quando e se la guerra arriverà in Italia continuerai a ciucciare la cappella a Putin dando contro al mondo occidentale o forse ti renderai conto che i russi non sono esattamente questi portatori universali di pace che vuoi far credere? (Come non lo sono gli Stati Uniti peraltro)
                In molti dicono sia tutto calcolato per affossare l'Europa e spartirsela nuovamente come 75 anni fa.🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

io non credo che tu sia in grado di comprendere pienamente la lingua italiana scritta... ma ok, ci provo.
                  quello che riporto, e' sempre o quasi lato russo, perche' lato kiev (non ucraino, kiev) gia' ve lo riportano i media, senza alcuna eccezione.
                  non e' la verita', o almeno, puo' esserla parzialmente, ne' in un caso ne' nell'altro.
                  io metto in dubbio, e tento di trovare riscontri nella controparte... tu hai scelto di accontentarti di cio' che ti raccontano.

Comment

• Font Size

io non credo che tu sia in grado di comprendere pienamente la lingua italiana scritta... ma ok, ci provo.
                    quello che riporto, e' sempre o quasi lato russo, perche' lato kiev (non ucraino, kiev) gia' ve lo riportano i media, senza alcuna eccezione.
                    non e' la verita', o almeno, puo' esserla parzialmente, ne' in un caso ne' nell'altro.
                    io metto in dubbio, e tento di trovare riscontri nella controparte... tu hai scelto di accontentarti di cio' che ti raccontano.
                    Io di quello che raccontano i media occidentali ci do il giusto peso, ma da persona normale potrò pensare che la guerra sia una merda o no? E fino a prova contraria sono le truppe russe che sono entrate in Ucraina e non quelle ucraine in Russia, che poi alcune frange di militari e/o mercenari hanno commesso atrocità in Ucraina non giustifica una tale invasione in Ucraina, così come cioè che i terroristi facevano e hanno fatto nei territori dove sono intervenuti i militari della nato non giustifica ciò che ha fatto la nato (secondo il tuo modo di pensare).
                    ecco bravo tu ascolta solo i russi, non ascoltare gli ucraini, che raccontano solo palle, i russi invece sono un esempio di onestà e trasparenza che viene preso come modello da tutto il mondo ma tanti a te che te frega, tu sei qua in Italia con le chiappe al sicuro, mica in Ucraina .

Comment

• Font Size

tieni, ecco la narrazione... ente terzo... accomodati.

non sono opinioni, quelli sono "semplici" rapporti cronologici da parte di ispettori dell'osce, se vuoi mettere in dubbio anche questo, accomodati, ma non stai facendo una grande figura.
                      Degli articoli in quel link neanche uno cita nemmeno lontanamente il numero di morti civili che continui a riportare... E non si parla nemmeno di genocidio.

Il rapporto ONU invece dice
                      During the entire conflict period, from 14 April 2014 to 30 September 2021, OHCHR recorded a total of 3,095 conflict-related civilian deaths (1,841 men, 1,065 women, 102 boys, 50 girls, and 37 adults whose sex is unknown). Taking into account the 298 deaths on board Malaysian Airlines flight MH17 on 17 July 2014, the total death toll of the conflict on civilians has reached at least 3,393

(praticamente tutti nei primi due anni)

Se sono tutti così gli incroci delle fonti, siamo in una botte di ferro.

Detto questo io la chiudo qui, perchè mi sembra inutile proseguire oltre e sono piuttosto disgustato da questo sciacallaggio perfino sul numero delle vittime.

Comment

• Font Size
                        ci rinuncio... parti per kiev... vai... ricordati che stai commettendo un crimine, e al tuo ritorno, se sarai fortunato da tornare, ti aspettano manette e processo secondo la legge italiana.
                        fai finta che non abbia detto nulla su cio' che diventera' kiev, e' un bel posto, suonano le sirene qualche volta, ma e' sicuro.

non sei disgustato dai numeri assurdi dati da kiev sui morti civili di questa settimana invece? no... tutto regolare...

Comment

• Font Size
                          ah, una cosa pero'... attento perche' "l'eroe di kiev" sta iniziando a giustiziare i componenti del suo stesso governo... quindi vedi tu.

Comment

• Font Size
                            ci rinuncio... parti per kiev... vai... ricordati che stai commettendo un crimine, e al tuo ritorno, se sarai fortunato da tornare, ti aspettano manette e processo secondo la legge italiana.
                            fai finta che non abbia detto nulla su cio' che diventera' kiev, e' un bel posto, suonano le sirene qualche volta, ma e' sicuro.

non sei disgustato dai numeri assurdi dati da kiev sui morti civili di questa settimana invece? no... tutto regolare...
                            Ma cosa c'entra che devo partire per Kiev? Guarda che io, a differenza tua, non sto facendo il tifo da ultras per nessuno. È un disastro quello che sta succedendo dal 2014 ad oggi...

Sei tu che hai inondato 80 pagine di 3d con dati inventati a senso unico pro Russia.
                            Di fronte all'evidenza sai solo rispondere di partire per Kiev. Citi delle fonti che manco hai letto o che se hai letto hai volutamente interpretato a senso unico. Quello pro Russia. Fai la predica a tutti di aprire gli occhi, quando sei tu il primo a raccontare le cose in un solo senso.

Comment

• Font Size
                              per l'altro senso bastano i media ufficiali no?
                              oppure anche tu sei andato a comprare compresse di iodio ieri?

Comment

• Font Size
                                Larsen_EE
                                Ho trovato questa ipotesi di presenza Usa e UK in Ucraina....non ho capito di che tipo... Ti torna?

IMG_20220305_151638_509.jpg

Comment

X
                                Working...
                                X