Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho taggato Bruno perché ha la figlia (diceva) laureata in Russo....e anche lui si chiedeva cosa volesse dire Z e V.... quello che c'è scritto sul monitor non è tradotto purtroppo 😅
A rigor di Logica Putin per par condicio con l'Ucraina ha mandato gli scappati di casa della Z in pratica dei soldati qualunque ... Bruno dice che saranno caxxi quando manda quelli con la V ... figuriamoci tutte le altre Lettere
Hanno iNNparato dalle Varianti Coviddi con l'alfabeto Greco
ho visto le colonne ancora al confine, di gente che m'e' parsa tutto meno che "ragazzini neoarruolati", che si passano le foto dei vertici del battaglione azov.
non so quando, o se, gli daranno il via libera, ma quelli avranno un solo obiettivo, e non credo che si faranno "distrarre".
Sono pur sempre Soldati dell’armata Rossa, mica gli Italiani mandati in Russia senza abbigliamento invernale ... e manco dei Figliuoli con penna nera e mostrine per far la Puntura alla gente
Ho taggato Bruno perché ha la figlia (diceva) laureata in Russo....e anche lui si chiedeva cosa volesse dire Z e V.... quello che c'è scritto sul monitor non è tradotto purtroppo 😅
Anche il vecio le ha dato una mano, anche se poi con l'ucraino (idem con il russo) faccio cagare.
Ricorda segretamente questi codici!
Z occidentale, del baltico(la traduzione precisa me la farò fare da Nadia, la mia inquilina)
O Bielorussia (probabilmente le truppe di stanza oltre confine)
V fanteria del nord
X ceceni
A speciale
nel frattempo, preparate le mutande di ferro va...
An official, bluechecked account run by the ukrainian government & representing the ukrainian armed forces is claiming that ukrainian pilots will be flying combat missions from the territory of poland. if true, this is pretty much an act of war by an EU country.
Mi pare la A, che dovrebbe essere la rosvguardia e stavano guardando le foto dei membri del battaglione azov
Sui ceceni pare sia calato il silenzio.
Però c'è sto convoglio di 60 km a nord ovest di kiev, potrebbero essere lì dentro
la azov pero' risulta a kharkov al momento... almeno... una parte (e ha senso, la loro posizione e' sempre stata verso est... che a kiev non vogliono far vedere chi usano per il lavoro sporco)
pare che l'europa voglia dare supporto satellitare all'ucraina... intelligence sostanzialmente.
io credo che stiano esagerando, perche' stai tirando per la giacca putin a questo punto... e se per ora ci stanno andando con i guanti, potrebbero in virtu' delle ingerenze, indebite, dell'ue, decidere di toglierseli e pestare giu' duro sul serio.
Ah, può essere, già con il bombardamento del municipio di Kharkiv hanno lanciato un segnale.
Comunque:
la presenza delle truppe russe sul territorio ucraino è attualmente il 75% delle forze armate totali (russe)
il convoglio da nord ovest (bielorussia) si è già impantanato
ho seri dubbi che siano il 75% eh... se fosse cosi', ormai ogni angolo, ovunque, dell'ucraina sarebbe coperto da un militare russo.
soprattutto, se fosse cosi', la guerra sarebbe sostanzialmente persa, pur vincendola.
Comment