Originally posted by Chronic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fammi capire, senza offesa, ma sei ubriaco gia' a quest'ora del lunedi mattina?
non hai visto bandiere?
eppure mi pare che le abbiano proiettate belle grandi perfino sui monumenti in giro per il mondo...
non le hai viste?
non le hai viste in piazza... guarda che non sono bandiere del chievo quelle che si portano dietro eh...
simboli di pace e spedisci armi?
mi prendi per il culo?
Comment
-
Ma checcaxxo vuol dire FAR LA PACE
Perchè non siete scesi in piazza da 8 anni contro gli ECCIDI degli Ucraini Russofoni perpetrati da Zelensky
Perchè non scendete in piazza per l’Indipendenza del Dombass
Perchè non scendete in piazza per evitare l’espansione della NATO in Ucraina ... che è un poco velato atto di guerra
Molti di quelli in piazza vorrei credere ci siano andati per queste ragioni, magari poi rimanendo delusi dai comizi, di certo la metà c’è andata solo perché finito il Coviddi finalmente può assembrarsi
Rimane da capire perché volete salvare un Popolo di NoVax
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postfammi capire, senza offesa, ma sei ubriaco gia' a quest'ora del lunedi mattina?
non hai visto bandiere?
eppure mi pare che le abbiano proiettate belle grandi perfino sui monumenti in giro per il mondo...
non le hai viste?
non le hai viste in piazza... guarda che non sono bandiere del chievo quelle che si portano dietro eh...
simboli di pace e spedisci armi?
mi prendi per il culo?
Comunque se ti entrano in casa malviventi quando chiami la polizia ricordati di dirgli di venire disarmati, anzi non chiamarli affatto, pensaci tu.
Questa é la tua idea di pace, mettersi a 90 e ringraziare.
Comment
-
Ma gli ucraini, cosa possono trattare? Con un pazzo che invade il paese e LO VUOLE? Minacciando il mondo?
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostMa gli ucraini, cosa possono trattare? Con un pazzo che invade il paese e LO VUOLE? Minacciando il mondo?
Comment
-
10.57 Arcivescovo di Kiev: "Sono i russi a usare donne e bambini come scudi umani"
L'arcivescovo maggiore di Kiev e capo della Chiesa greco-cattolica ucraina, mons. Sviatoslav Shevchuk, condanna in un videomessaggio "quelli che mettono bambini e donne sui carri armati per farne lo scudo umano, per portare morte e distruzione nel cuore, all'interno dell'Ucraina", facendo riferimento "alle azioni dell'esercito russo" e sottolineando "le atrocità e il volto disumano di coloro che ci uccidono".
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostQuesta é la tua idea di pace, mettersi a 90 e ringraziare.
Tutto il resto NON È PACE ... e sarebbe meglio conoscere Sun Tzu
Te puoi andare in cucina a prendere il coltello per far pace con chi ha il mitra se vuoi
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post10.57 Arcivescovo di Kiev: "Sono i russi a usare donne e bambini come scudi umani"
L'arcivescovo maggiore di Kiev e capo della Chiesa greco-cattolica ucraina, mons. Sviatoslav Shevchuk, condanna in un videomessaggio "quelli che mettono bambini e donne sui carri armati per farne lo scudo umano, per portare morte e distruzione nel cuore, all'interno dell'Ucraina", facendo riferimento "alle azioni dell'esercito russo" e sottolineando "le atrocità e il volto disumano di coloro che ci uccidono".
I soldati Russi si sono portati le famiglie in guerra
Ah no hanno legato donne e bambini Ucraini sui carri armati
È un appello al proprio popolo Rincojonito non certo ai Russi
Trova un paio di Neuroni e ci arrivi anche tu
- Likes 1
Comment
X
Comment