Interviene l'Italia...quella ch enon era risucita a riportare a casa manco 2 marò...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostInterviene l'Italia...quella ch enon era risucita a riportare a casa manco 2 marò...
Anche per portare a casa le COOPERANTI.. vedi silvia romano.. avoja grano che sganciamo.. e mica lo paga di maio eh!
Comment
-
25 feb 11:12
Crisi Ucraina, Russia: nessun attacco missilistico a Kiev la scorsa notte
L'esercito russo non ha condotto attacchi missilistici a Kiev la scorsa notte. E' quanto riferito da fonti del ministero della Difesa russo, citate dalla Tass e dall'Interfax, in replica alle accuse del premier ucraino Volodymyr Zelensky.
Comment
-
Apposto.... Ukraina.. dormi pure tranquilla...
25 feb 11:04
Draghi: pronti 1.400 militari, altri 2.000 disponibili
"Le forze italiane che prevediamo essere impiegate dalla Nato sono costituite da unità già schierate in zona di operazioni - circa 240 uomini attualmente schierati in Lettonia, insieme a forze navali, e a velivoli in Romania; e da altre che saranno attivate su richiesta del Comando Alleato. Per queste, siamo pronti a contribuire con circa 1.400 uomini e donne dell'Esercito, della Marina e dell'Aeronautica, e con ulteriori 2000 militari disponibili". Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, durante l'informativa urgente alla Camera sulla crisi in Ucraina.
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
La guerriglia glie la daranno gli americani.....Bidet ha già detto che anche senza intervenire fornirà il supporto di armamenti all'Ucraina .... Avranno quindi di fatto intelligence, contractor.e paramilitari sul campo...
Come al solito fomenteranno....e accuseranno poi i Russi di strage di civili..... Secondo me il copione è già scritto....
Ed al contempo stanno già manipolando il pensiero europeo proprio in tal senso .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
25 feb 00:31
Zelensky: "Ucraina lasciata sola a combattere la Russia"
L'Ucraina "è stata lasciata sola" a combattere la Russia. Lo afferma il presidente ucraino Vlodymyr Zelensky, chiedendosi polemicamente: "Chi è pronto a combattere con noi? Non vedo nessuno. Chi è pronto a dare all'Ucraina una garanzia di adesione alla Nato? Tutti hanno paura".
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Al 2020 l'Unione europea conta 27 Stati membri: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Comment
-
A day in the life of the Imgur dogs
Comment
-
Come dargli torto....
In un nuovo discorso il presidente ucraino Vladimir Zelensky ha detto che "l'Ucraina è rimasta sola, il mondo guarda cosa sta accadendo qui da lontano".
Secondo Zelensky "le sanzioni non sono riuscite a convincere la Russia a desistere. Le sanzioni devono essere ulteriormente rafforzate". Il presidente ucraino si è però anche detto sicuro che la Russia dovrà aprire un dialogo "prima o poi per mettere fine alle ostilità e fermare questa invasione. Prima inizia questo dialogo, minori saranno le perdite per la Russia".
"Le forze fanno il possibile per difendere il Paese"
Le forze ucraine "fanno tutto il possibile" per difendere il Paese. Ha detto ancora Zelensky in un nuovo discorso alla Nazione, elogiando la popolazione per "l'eroismo" che ha dimostrato finora di fronte all'avanzata russa.
"Serve coalizione contro la guerra" "Abbiamo bisogno di una coalizione contro la guerra. Difendiamo la nostra libertà, la nostra terra. Ci serve assistenza internazionale", ha scritto poi su twitter il presidente ucraino dopo una telefonata con l'omologo polacco Andrzej Duda. "Faccio un appello al gruppo 'Bucarest 9' - aggiunge - per ricevere aiuti e fare pressioni sull'aggressore". Il cosiddetto gruppo dei "Nove di Bucarest" è formato da Romania, Bulgaria, Repubblica ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia e Slovacchia.
da tgcom24
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post25 feb 09:54
La Russia chiude spazio aereo a tutti gli aerei britannici
La Russia ha chiuso il suo spazio aereo a tutti gli aerei britannici, o legati alla Gran Bretagna. Lo ha annunciato l'autorità russa per l'aviazione.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post25 feb 09:59
Ucraina, Cina boccia sanzioni alla Russia
La Cina "si oppone a qualsiasi sanzione illegale che leda i diritti e gli interessi legittimi della Russia". Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri Wang Wenbin, secondo cui "gli Stati Uniti hanno imposto più di 100 sanzioni alla Russia dal 2011", che sono risultati strumenti "non fondamentali ed efficaci per risolvere i problemi".
azz ... questa notizia è pesante perchè la Cina è l'ago di bilancia ...
Comment
-
Originally posted by reddummies View Post
Io nel titolo leggo che la guerra è in Europa, non nell'Unione Europea...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. anche la gente che protesta in Russia.. tutto ok...
A day in the life of the Imgur dogs
https://imgur.com/gallery/1yYqvE2
Onore a loro che sfidano la sorte consci di quel cui vanno incontro .
Però non so di preciso a cosa serva quel loro sacrificio .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ... li penso lo sappiano che protestare porta queste conseguenze .
Onore a loro che sfidano la sorte consci di quel cui vanno incontro .
Però non so di preciso a cosa serva quel loro sacrificio .
Comment
X
Comment