Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma perchè la chiamano "IN EUROPA" se Ucraina non è nella Europa ?
    Devi sentire i TG.... Attacco al CUORE DELL'EUROPA..... 😂😂😂😂😂😂....cuore de che?!? 🤷🏻

E sui social tutti indignati.....Putin cattivone con morti e stragi (che non ci sono) e le file di auto in uscita da Kiev ohmeoodeooo (come le bare di Bergamo....)🤷🏻🤦🏻😂

Questo è un paese di tiktoker lobotomizzati, è ormai evidente e palese. 🤦🏻

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post

Devi sentire i TG.... Attacco al CUORE DELL'EUROPA..... 😂😂😂😂😂😂....cuore de che?!? 🤷🏻

E sui social tutti indignati.....Putin cattivone con morti e stragi (che non ci sono) e le file di auto in uscita da Kiev ohmeoodeooo (come le bare di Bergamo....)🤷🏻🤦🏻😂

Questo è un paese di tiktoker lobotomizzati, è ormai evidente e palese. 🤦🏻
      E' esattamente quello che noto io .

Non so se vi è correlazione, ma questo lo vedo più spiccato nella popolazione orientata politicamente a sinistra . Proprio come avviene con Covid e GP .

Comment

• Font Size

E' esattamente quello che noto io .

Non so se vi è correlazione, ma questo lo vedo più spiccato nella popolazione orientata politicamente a sinistra . Proprio come avviene con Covid e GP .
        Esattamente..... ....non è un caso. 😉

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          24 feb 14:43

Ucraina, Franceschini: stasera Colosseo illuminato di giallo e blu

"Questa sera il Colosseo sarà illuminato di giallo e blu, i colori della bandiera dell'Ucraina". È quanto scrive su Twitter il ministro della Cultura, Dario Franceschini.

dopo questa lo zio Vlad ritirerà sicuramente le truppe. Non credo che abbia la forza di resistere a una minaccia di così ampia portata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

dopo questa lo zio Vlad ritirerà sicuramente le truppe. Non credo che abbia la forza di resistere a una minaccia di così ampia portata.

Comment

• Font Size
              comunque l'Ucraina solo perché non fa parte dell'Unione Europea non vuol dire che non e in europa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chronic View Post
                comunque l'Ucraina solo perché non fa parte dell'Unione Europea non vuol dire che non e in europa
                Chronic...davvero.....dormi tranquillo....e non ci pensare. 😉😂

Comment

• Font Size

Ma perchè la chiamano "IN EUROPA" se Ucraina non è nella Europa ?
                  e in che continente è l'Ucraina? sentiamo...

Comment

• Font Size

Chronic...davvero.....dormi tranquillo....e non ci pensare. 😉😂
                    tu invece vedo che dormivi tranquillo sul divano piuttosto che andare a scuola ad imparare qualcosa

Un no vax che urla alla dittatura sanitaria e fa il tifo per un dittatore russo, hai poche idee ed anche confuse

Comment

• Font Size

tu invece vedo che dormivi tranquillo sul divano piuttosto che andare a scuola ad imparare qualcosa

Un no vax che urla alla dittatura sanitaria e fa il tifo per un dittatore russo, hai poche idee ed anche confuse
                      Sì sì chronic hai ragione. Ora torna pure ad indignarti sul web 😂

Comment

• Font Size
                        L'Ucraina, secondo il geoschema della commissione statistica dell'ONU, appartiene geograficamente all'Europa.
                        C'abbiamo anche mezzo Mar Caspio...

Comment

• Font Size

Sì sì chronic hai ragione. Ora torna pure ad indignarti sul web 😂
                          lo so che ho ragione, basta aver fatto l'asilo per aver ragione con te

Ci sono i terrapiattisti che negano che esiste l'Australia adesso abbiamo anche i figli di putiani che negano che l'Ucraina sia in Europa.

Comment

• Font Size

lo so che ho ragione, basta aver fatto l'asilo per aver ragione con te

Ci sono i terrapiattisti che negano che esiste l'Australia adesso abbiamo anche i figli di putiani che negano che l'Ucraina sia in Europa.
                            Whatever .....ora smetti di sporcare il thread però 😉

Comment

• Font Size

Whatever .....ora smetti di sporcare il thread però 😉
                              Io posto dove e quando mi pare, mi spiace per te ma siamo in un paese democratico, so che non ti piacciono ste frociate, ma tant'è

Ancora non mi hai risposto in che continente si trova l'Ucraina...
                              ​​​​​​

Comment

• Font Size

24 feb 17:18

L'appello del G7 alla Russia: ritiri le forze dall'Ucraina, fermi bagno di sangue

Il G7 chiede alla Russia una de-escalation: ritirare immediatamente le sue forze dall'Ucraina e fermare il bagno di sangue. Lo afferma il G7 in una nota.

Comment

X
                                Working...
                                X