Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se io fossi in ucraina, qualche dubbio sulla situazione me lo sarei fatto venire ben prima, probabilmente sarei gia' morto dal 2014, ucciso dai mercenari governativi del battaglione azov.
se io fossi in ucraina, e avessi chiuso occhi, bocca ed orecchie, sapendo quello che il "mio" governo stava facendo ad altri ucraini, avrei almeno tentato di fare qualcosa.
ma io sono in italia, e se oggi provo a dire "l'italia e l'ue devono tenersi fuori da questa faccenda, e vietare l'uso delle basi italiane a mezzi nato e americani" sono un "indottrinato da putin", quindi messo in minoranza e bullizzato.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Da cosa dovrebbe ripararsi il mondo occidentale?
Non siamo nelle condizioni di dare lezioni di democrazia e libertà a nessuno.
- Likes 1
Comment
-
01 mar 15:15
Ambasciatore russo a Roma: "Ue responsabile delle armi letali a Kiev"
"I cittadini e le strutture della Ue coinvolti nella fornitura di armi letali alle forze armate ucraine saranno ritenuti responsabili di qualsiasi conseguenza di tali azioni nel contesto dell'operazione militare speciale in corso. Non possono non capire il grado di pericolo delle conseguenze". Lo scrive in una nota l'ambasciatore russo a Roma Sergey Razov. "L'Ue si è definitivamente schierata con il regime di Kiev, che ha scatenato una politica di genocidio contro parte della sua stessa popolazione", aggiunge Razov.
Comment
-
01 mar 15:16
Primo scambio di prigionieri tra Kiev e Mosca
Primo scambio di prigionieri tra Russia e Ucraina. Un convoglio militare di Mosca è giunto a Krasnopillya, nell'oblast di Sumy nel nord-est ucraino, vicino al confine, dove un ufficiale russo è stato liberato in cambio di cinque soldati di Kiev. Lo riferisce su Telegram il responsabile dell'amministrazione militare regionale ucraina, Dmytro Zhyvytskyi, citato dal Kiev Independent.
Comment
-
01 mar 15:17
Ucraina: la Cina deplora lo scoppio della guerra
La Cina "deplora lo scoppio del conflitto tra Ucraina e Russia ed è estremamente preoccupata per i danni ai civili". Così il ministro degli Esteri Wang Yi nella telefonata avuta su richiesta di Kiev con la controparte Dmytro Kuleba. La posizione di base della Cina "è aperta, trasparente e coerente. Abbiamo sempre sostenuto il rispetto della sovranità e dell'integrità territoriale di tutti i Paesi. In risposta all'attuale crisi, la Cina invita Ucraina e Russia a trovare una soluzione al problema attraverso i negoziati e sostiene tutti gli sforzi internazionali costruttivi che portino a una soluzione politica".
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Hai ragione, il luminare della democrazia e della libertà é Putin, anzi ancora meglio, il ciccio nutella della korea del nord
Chi stabilisce che noi siamo i portatori della verità nel mondo?
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postse io fossi in ucraina, qualche dubbio sulla situazione me lo sarei fatto venire ben prima, probabilmente sarei gia' morto dal 2014, ucciso dai mercenari governativi del battaglione azov.
se io fossi in ucraina, e avessi chiuso occhi, bocca ed orecchie, sapendo quello che il "mio" governo stava facendo ad altri ucraini, avrei almeno tentato di fare qualcosa.
ma io sono in italia, e se oggi provo a dire "l'italia e l'ue devono tenersi fuori da questa faccenda, e vietare l'uso delle basi italiane a mezzi nato e americani" sono un "indottrinato da putin", quindi messo in minoranza e bullizzato.
se tu fossi sotto attacco da un paese nemico ti farebbe piacere se qualcuno cerca di darti una mano o gli diresti fatti i c.azzi tuoi che preferisco crepare solo?
Pensa qua sei libero di pensare e dire le stronzate che dici (e io sono libero di replicarti così come tu sei libero di darmi contro ci mancherebbe), nella terra di Putin invece no, la non funziona così, la funziona che o la pensi come chi comanda, oppure tanti auguri. Ripeto che merd.a l’Occidente e la democrazia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Di sicuro non impedisce ad un padre di famiglia di andare a lavoro o ad un ragazzino di prendere un autobus.
Chi stabilisce che noi siamo i portatori della verità nel mondo?
Comment
-
-
quindi non era colpa dei residenti di dachau se i nazi avevano messo su un campo di sterminio a pochi km dal paesino vero?
e finita la guerra hanno sempre fatto finta di non sapere, di non conoscere, di non avere idea...
un popolo si deve assumere le responsabilita' del dare appoggio ad un governo, quale che sia.
noi stiamo pagando la scelta mortale di entrare nell'ue per esempio... ti lamenti oggi che tutto ti costa di piu' e fai meno soldi? dovevi pensarci 20 anni fa... ora ne paghi le conseguenze.
qui lo stesso.
se tu sapessi che il tuo governo, figlio di un colpo di stato sponsorizzato dall'estero, decide che gli stanno sul culo i pugliesi, e che vuole sterminarli... tu se taci sei complice, se agisci e sei da solo, ottieni lo stesso risultato del tuo ridicolo post come risposta.
quindi, se non hai cose utili da apportare alla discussione sullo stato del conflitto, astieniti, prendi le bandierine della pace, e vai a farti un giro in piazza a disegnare con i gessetti.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
tu hai detto che è un pedofilo, hai detto una stronzata, bona li, quel video che dovrebbe provare?
Se lo fosse veramente credi che avrebbe certi atteggiamenti davanti alle telecamere?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postquindi non era colpa dei residenti di dachau se i nazi avevano messo su un campo di sterminio a pochi km dal paesino vero?
e finita la guerra hanno sempre fatto finta di non sapere, di non conoscere, di non avere idea...
un popolo si deve assumere le responsabilita' del dare appoggio ad un governo, quale che sia.
noi stiamo pagando la scelta mortale di entrare nell'ue per esempio... ti lamenti oggi che tutto ti costa di piu' e fai meno soldi? dovevi pensarci 20 anni fa... ora ne paghi le conseguenze.
qui lo stesso.
se tu sapessi che il tuo governo, figlio di un colpo di stato sponsorizzato dall'estero, decide che gli stanno sul culo i pugliesi, e che vuole sterminarli... tu se taci sei complice, se agisci e sei da solo, ottieni lo stesso risultato del tuo ridicolo post come risposta.
quindi, se non hai cose utili da apportare alla discussione sullo stato del conflitto, astieniti, prendi le bandierine della pace, e vai a farti un giro in piazza a disegnare con i gessetti.
- Likes 1
Comment
X
Comment