Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Chronic View Post
Che dovrebbe rimanere neutrale però non dovrebbe deciderlo nessuno se non gli ucraini, ripeto se l'Ucraina vuole fare parte della Nato ne ha tutto il diritto, così come qualsiasi altro paese, almeno secondo me.
Altrimenti con la scusa del "invadiamo il paese confinante perché non ci piace quello che fa è un attimo che poi passano all'Ungheria, Romania, austria...e poi c'è l'Italia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Nato e Ucraina hanno tutto il diritto di fare accordi come meglio credono, la Russia non ha nessun diritto invece di invadere un paese sovrano, é come se la Svizzera ci invadesse a noi perché abbiamo scelto di far parte dell'Unione Europea.
Originally posted by ACE65 View Post
Ci azzecca veramente poco il paragone con la svizzera. Ucraina faceva parte dell’Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche. I russi ci hanno investito moltissimo e da li passano oleodotti che arrivano in Europa. Buona parte della popolazione del nord è Russa. E’ un perfetto paese cuscinetto che dovrebbe rimanere neutrale, ma come al solito gli Americani vogliono quegli oleodotti, ed ecco il casino. Dimmi un po come è messo l’IRAQ dopo la cura Americana? O come è messo l’Afganistan?
Ciao
- Likes 3
Comment
-
E' Putin che ci sta pigliando per il culo.
Stamattina Alfredo Mantici (sisde) ha lanciato dai microfoni di radio2 un durissimo j'accuse ai servizi segreti statunitensi, fatti fessi da tre generali sovietici (dài, diciamo le cose come vanno dette) che in una comunicazione telefonica a tre intercettata dall'nsa alcuni giorni fa parlavano apertamente di invasione ucraina il 16 di febbraio.
L'nsa ha abboccato all'amo gettato dall'ex kgb come una carpa, ed i sovietici hanno fatto intendere che si fanno burletta degli 007 della cia.
Inoltre sono già partite le sanzioni della russia verso la ue, blocco della vendita dei fertilizzanti ed aumento siderale dei prezzi dei prodotti cerealicoli (l'italia importa tra ucraina e russia il 63% del frumento e del formentone, stiamo freschi).
Attendo disilluso la veemente reazione del successore della Mogherini, Borrell, ma mi sa che è fatto della stessa pasta della Federica.
Comment
-
Ad ogni modo gli USA con al governo Biden è al nostro livello con DiMaio ... siam messi bene
Concordoc he la Russia esce sempre in piedi ed ha una figura rispettabile, solida e severa . Nel bene o nel male, almeno non ha la faccia da pagliaccio Putin .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAd ogni modo gli USA con al governo Biden è al nostro livello con DiMaio ... siam messi bene
Concordoc he la Russia esce sempre in piedi ed ha una figura rispettabile, solida e severa . Nel bene o nel male, almeno non ha la faccia da pagliaccio Putin .
Comment
-
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...%20specificato.
(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Il vice ambasciatore degli Stati Uniti a Mosca Bart Gorman è stato espulso dalla Russia.
Novaya Gazeta spiega che il motivo della decisione non è stato specificato.
Secondo Rbk, la misura è stata resa nota poco dopo una visita dell'ambasciatore americano John Sullivan al ministero degli Esteri russo durata circa 15 minuti. (ANSA).
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Parlavano male di Donaldo, che ha fatto persino pace con kim
Quell'altro era di DX ma mi pareva un pò "eccessivo" anche per gli sboroni statunitensi .
Solo che ora sono i coniglietti statunitensi ... ha fatto pure la "sparata" contro Putin che l'ha rioffeso con eleganza
Comment
X
Comment