Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Machecazzo dici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Machecazzo dici?
      era una provocazione, scusami.

però mi sembra il minimo che gli ucraini si difendano.

É anche che un paese decida di aiutarme un'altro in difficoltà.

Comment

• Font Size
        Contro i Bulli all’asilo si chiama la suora, alle elementari la maestra, poi il professore e da grande la Polizia ... wow abbiamo scoperto che di fronte ai Bulli serve qualcuno più Potente ....
        Quindi la Soluzione è trovare qualcuno più Potente della Russia...

Direi che mandare armi non serve ad un caxxo, ma se gli mandiamo i Carabinieri ed io commissario Montalbano possiamo vincere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post

Esattamente come la Russia sta AIUTANDO la Popolazione del Dombass
          Ah è vero, quella è una Popolazione mica un Paese

Comment

• Font Size
            Ma tutte queste armi,,, a guerra finita... gli si presenta il conto e le pagano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Ma tutte queste armi,,, a guerra finita... gli si presenta il conto e le pagano?
              Classico esempio di humour deviante.

Preparare i trucioli di ferro...

Comment

• Font Size
                Nessun problema!
                Paghiamo noi...

Comment

• Font Size
                  14 Aprile 2022 - 08:57

"Sono grato a tutti i nostri difensori che mantengono la posizione e insegnano ai soldati russi a pensare che questa guerra contro l'Ucraina può finire solo con la sconfitta strategica della Russia, prima o poi. In quel momento o la leadership russa cercherà la pace o, come risultato di questa guerra, la Russia lascerà per sempre la scena internazionale", così il presidente dell'Ucraina Zelensky. / Instagram Zelensky

Se i russi spianeranno l'intera Ucraina abbia la decenza almeno di non piagnucolare poi...

Comment

• Font Size
                    La stiamo già pagando... sarà una cassa integrazione generale.. le materie prime non si trovano più, se ci sono stanno arrivando a prezzi ridicoli e chi deve intraprendere lavori importanti aspetta.
                    Presto avremo una paralisi dell'economia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      14 Aprile 2022 - 08:57

"Sono grato a tutti i nostri difensori che mantengono la posizione e insegnano ai soldati russi a pensare che questa guerra contro l'Ucraina può finire solo con la sconfitta strategica della Russia, prima o poi. In quel momento o la leadership russa cercherà la pace o, come risultato di questa guerra, la Russia lascerà per sempre la scena internazionale", così il presidente dell'Ucraina Zelensky. / Instagram Zelensky

Se i russi spianeranno l'intera Ucraina abbia la decenza almeno di non piagnucolare poi...
                      Tipico discorso dettato dai merregani.
                      Quest'uomo è sempre più un burattino!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post

Che gli ucraini si difendano mi pare sacrosanto !
                        Eccheccazzo fan bene se sono cosi patrioti !

Però due cose :

1) occorrerebbe vedere se sono patrioti oppure se sono obbligati (io ho due amici che vivono in mezzo a Ucraina e non me la raccontano affatto ddi patriotttismo. Però sono 2 individui e potrebbero essere particelle di sodio)

2) Occorrerebbe anche capire se c'è del patriottismo . Io ad esempio se ci fosse una guerra in Italia cerco in primis di svignarmela nel più breve tempo possibile . Non riesco a trovare un solo motivo per cui io dovrei mettere a repentaglio la mia vita per uno stato con governo che è il peggior nemico dei cittadini . Ma manco per idea spenderei un minuto a difendere una nazione che non esiste nemmeno più . Trovatemi un solo motivo ... uno solo .

Aggiungerei anche : tutte ste armi poi l'Ucraina le deve ripagare ?
                        Se le deve ripagare ... so caxxi di sti poveri cittadini che impiegheranno anni a risollevare economia e poi altri anni per pagare tutte ste armi . Tanto il comico è pieno di soldi quindi se ne fotte assai .
                        Se non le deve ripagare invece, mi chiedo come mai i cittadini Italiani dovranno sorbirsi i sacrifici economici non voluti per risanare l'economia aggravata anche dalle carenze militari cedute gratuitamente al Ucraina ...

Ma un referendum non reputate sia necessario prima di impoverire cosi la nostra nazione ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Che gli ucraini si difendano mi pare sacrosanto !
                          Eccheccazzo fan bene se sono cosi patrioti !

Però due cose :

1) occorrerebbe vedere se sono patrioti oppure se sono obbligati (io ho due amici che vivono in mezzo a Ucraina e non me la raccontano affatto ddi patriotttismo. Però sono 2 individui e potrebbero essere particelle di sodio)

2) Occorrerebbe anche capire se c'è del patriottismo . Io ad esempio se ci fosse una guerra in Italia cerco in primis di svignarmela nel più breve tempo possibile . Non riesco a trovare un solo motivo per cui io dovrei mettere a repentaglio la mia vita per uno stato con governo che è il peggior nemico dei cittadini . Ma manco per idea spenderei un minuto a difendere una nazione che non esiste nemmeno più . Trovatemi un solo motivo ... uno solo .

Aggiungerei anche : tutte ste armi poi l'Ucraina le deve ripagare ?
                          Se le deve ripagare ... so caxxi di sti poveri cittadini che impiegheranno anni a risollevare economia e poi altri anni per pagare tutte ste armi . Tanto il comico è pieno di soldi quindi se ne fotte assai .
                          Se non le deve ripagare invece, mi chiedo come mai i cittadini Italiani dovranno sorbirsi i sacrifici economici non voluti per risanare l'economia aggravata anche dalle carenze militari cedute gratuitamente al Ucraina ...

Ma un referendum non reputate sia necessario prima di impoverire cosi la nostra nazione ?
                          Questa è la democrazia in chiave moderna: autoritarismo con abito buonista

Comment

• Font Size

la merlino non lo vuole fare parlare , ma lui si prende la parola
                            Last edited by moreno.44; 14-04-22, 14:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              La stiamo già pagando... sarà una cassa integrazione generale.. le materie prime non si trovano più, se ci sono stanno arrivando a prezzi ridicoli e chi deve intraprendere lavori importanti aspetta.
                              Presto avremo una paralisi dell'economia.
                              ciaone proprio...tra poco mi sa che il gas ce lo facciamo con le scorregge...tanto i ns culi saranno talmente aperti che non faremo affatto fatica...

Putin: "Ue provoca balzo dei prezzi dell'energia per i suoi cittadini"

Comment

• Font Size
                                il conto lo paghiamo NOI ... e rimarranno ai Terroristi di qualsiasi parte siano

Comment

X
                                Working...
                                X