Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
non sopporto quando mischiano certe cose allo sport
Come il nero della formula uno (qua posso dirlo )coi suoi inchini....che voleva che tutti facessero come voleva lui o seguissero i suoi ideali.
Perez gli ha detto che per i messicani al confine non si è inchinato nessuno.
ben gli sta...ora si è inchinato pure alla Rossa
ps a mazepin non l'han fatto correre perchè è russo...ma un pilota italiano su moto italiana di team italiano in america...deve andare in giro con una bandiera ucraina...(fra l'altro manifestando in questo modo un pensiero ben determinato in maniera pubblica)
io al commissario gliel'avrei sbattuta sul muso (anche se fosse stata russa eh)
- Likes 1
Comment
-
No no ti sbagli ... è evidente che Bestia sia ProPutin
Quindi lascia spazio ai soliti che devono insultare
PS: la cosa schifosa è che per questo giro d'onore era disponibile solo la bandiera ucraina ... perchè la nostra democrazia ci lascia liberi di scegliere ucraina o nulla
Comment
-
Comment
-
Se entrano nella Nato a Portimao daranno le loro bandiere
Allora Kuorenero prova a fare dei piccoli Ragionamenti
- Se la Russia invadesse la Finlandia, invaderebbe l’Unione Europea quindi la Nato entrerebbe in Guerra lo stesso per salvarli ... e peNNsa, pure per Chiudere lo Spazio Aereo neh
- Se la Nato invadesse la Finlandia col benestare dei Politici, la Russia punterebbe un paio di Missili Nucleari su ogni base Nato
TU se abitassi in Finlandia cosa preferiresti dai che ci arrivi
NOTA: se la Russia lanciasse un Missile verso l’Italia avremmo quasi un ora per intercettarlo, se lo lanciasse verso la Finlandia succederebbe pressapoco così: Allarme un Miss BOOOOOM
Ciao neh ... forse è meglio che se li tengano buoni i Russi non credi?
NOTA2: un mio vicino di casa era un Boss della Mafia, secondo te mio Papà chiamava tutti i giorni la Polizia e ha messo un armata sulle mura del parco ... oppure è bastato che frequentando tutti l’unico asilo del paese, io e mio fratello facessimo amicizia coi suoi figli ?
A 14anni ho saputo chi era il Padre, intanto per entrare in casa mia hanno dovuto imparare l’Educazione e toh il Boss “pazzo e cattivo” è diventato Riconoscente e Protettivo per la mia famiglia come un Leone a cui togli una spina dal piede
Oh di sicuro la Nato in Finlandia sarebbe una Spina nel fianco per Putin ...
Quindi se vi piace mettere il culo nei calci l’idea è ottima
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBravo... peccato che mi riferivo al video ONU ... e scrivendo "Putin ONU" non ho avuto la tua fortuna
Certo ora con l'esclusione dai Diritti Umanitari i primi risultati erano questi, ma ho dovuto scavare e trovare per diverse volte una serie di video doppi, ossia 5-10 video e poi gli stessi 5-10 video nella stessa sequenza ... tanto basta per arrendersi ... invece continuando a "scavare" finalmente ho trovato il video ...
Ma soprattutto è bellissimo che DEVI contestare anche le cose più banali ...
TE non ragioni ... aspetti che scrivo per rispondere il contrario a prescindere ed insultando
Tu hai scritto, "Infatti per trovare questi DUE video bisogna scavare a fondo"
Secondo me se continui a scavare trovi qualcos'altro che gli ammerigani vogliono nasconderci, ma non troppo, che vogliono un po' nasconderci, qb.
Comment
-
È vero! di fronte ai tuoi Sofismi bellicosi non posso che arrendermi
Infatti per trovare DUE quadrifogli bisogna cercare a fondo ...
No Mr. io ne ho trovato UNO subito
il fatto che stai a contestare per certe corbellerie vuol dire che argomentazioni serie ti mancano, e che tutto il resto che ho scritto è vero ... Grazie della tua considerazione
Certo Kuore, EU è Europa mentre NATO sono Armate Europee, pagate dagli Europei ma al soldo degli USA ...
Manco arrivate a comprendere che se proprio dobbiamo spendere per armarci allora facciamolo per l’esercito ITALIANO, che collabora con tutti gli eserciti Europei per creare quello Europeo e che rimane buon alleato degli USA,
Magari un giorno scopriremo che come la Federal Reserve, la Banca Europea, OMS, EMA etc pure la NATO è un agenzia PRIVATA che si spaccia per cosa pubblica giusto per far pagare a noi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Intanto, I merregani dispensatori di pace & amore, inviano armi per 800 mln. di dollari agli Ukraini.
Chissà, la gioia di chi dovrà imbracciarle!
Ovviamente queste saranno caricate a fiori e rilasceranno nell'aria una gradevole profumazione di incenso!
Mica come quelle dei cattivoni russi...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSe entrano nella Nato a Portimao daranno le loro bandiere
Allora Kuorenero prova a fare dei piccoli Ragionamenti
- Se la Russia invadesse la Finlandia, invaderebbe l’Unione Europea quindi la Nato entrerebbe in Guerra lo stesso per salvarli ... e peNNsa, pure per Chiudere lo Spazio Aereo neh
- Se la Nato invadesse la Finlandia col benestare dei Politici, la Russia punterebbe un paio di Missili Nucleari su ogni base Nato
TU se abitassi in Finlandia cosa preferiresti dai che ci arrivi
NOTA: se la Russia lanciasse un Missile verso l’Italia avremmo quasi un ora per intercettarlo, se lo lanciasse verso la Finlandia succederebbe pressapoco così: Allarme un Miss BOOOOOM
Ciao neh ... forse è meglio che se li tengano buoni i Russi non credi?
NOTA2: un mio vicino di casa era un Boss della Mafia, secondo te mio Papà chiamava tutti i giorni la Polizia e ha messo un armata sulle mura del parco ... oppure è bastato che frequentando tutti l’unico asilo del paese, io e mio fratello facessimo amicizia coi suoi figli ?
A 14anni ho saputo chi era il Padre, intanto per entrare in casa mia hanno dovuto imparare l’Educazione e toh il Boss “pazzo e cattivo” è diventato Riconoscente e Protettivo per la mia famiglia come un Leone a cui togli una spina dal piede
Oh di sicuro la Nato in Finlandia sarebbe una Spina nel fianco per Putin ...
Quindi se vi piace mettere il culo nei calci l’idea è ottima
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Un missile ha una velocità di 11000km/h, in un ora un missile atomico fa andata e ritorno una decina di volte, sempre che non lo lancino da uno dei tanti sottomarini vicino ai nostri mari, manco te ne accorgeresti.
Cmq chiedo scusa neh, in Finlandia non direbbero ALLARME MISS e BOOM
Ma solo ALL e BOOM ... ciao neh
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostIntanto, I merregani dispensatori di pace & amore, inviano armi per 800 mln. di dollari agli Ukraini.
Chissà, la gioia di chi dovrà imbracciarle!
Ovviamente queste saranno caricate a fiori e rilasceranno nell'aria una gradevole profumazione di incenso!
Mica come quelle dei cattivoni russi...
Tu intanto potresti iniziare con un lavoro di bocca per allietare l'attesa.
Comment
X
Comment