Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scongiurata la crisi diplomatica, nonostante la convocazione dell'ambasciatore us a Mosca per i ripetuti epiteti con cui Biden ha apostrofato Putin.

Apro un inciso: faccio ammenda per il post tratto da fanpage (peraltro notizia confermata da più fonti) spero che la tass sia attendibile per i palati fini.

"We believe that in the current situation, such channels of communication are important though we have no illusions," Sergey Ryabkov pointed out

Comment

• Font Size
      Altra notizia meritoria, mi interessa l'opinione di Luciocabrio, fine conoisseur dell'ars belligerandi.

Una considerazione: avremo la possibilità di vederli sfrecciare o verranno messi in campo quando i tu-95 diverranno fatiscenti?
      Di qui a vent'anni potrebbe essere in funzione il teletrasporto....

According to Deputy Prime Minister Yury Borisov, the manufacturing of the aircraft proceeds in accordance with the original schedule

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        22 Marzo 2022 - 11:14

Il presidente ucraino interviene in videocollegamento: "Immaginate Genova completamente bruciata. Grazie per l'accoglienza italiana". E avverte: "La Russia vuole controllare la vostra vita e distruggere i vostri valori"

Un lungo applauso ha accolto l'intervento di Volodymyr Zelensky, che ha parlato alle Camere italiane riunite a Montecitorio. Il presidente ucraino ha tenuto un suo discorso alla luce dell'operazione militare, portata avanti dalla Russia, che sta colpendo duramente l'Ucraina: "Oggi ho parlato con Papa Francesco e ha detto parole molto importanti. Gli ho detto che il nostro popolo è diventato l'esercito. Apprezzo la vostra accoglienza: ci ricorderemo per sempre del vostro calore". Zelensky ha ricordato quanto l'Ucraina ha visto il "male che porta il nemico, quanta devastazione lascia a quanto spargimento di sangue". E ha chiesto di prevedere altre sanzioni contro la Russia.
        "Immaginate Genova distrutta"

Il presidente ucraino ha chiesto di continuare a muoversi per cercare di porre fine al conflitto militare. Poi, per sensibilizzare gli italiani e far prendere coscienza di quanto sta accadendo, ha fatto un paragone: Kiev è sul limite della sopravvivenza, visto che l'invasione russa sta provocando drammatiche conseguenze alle famiglie e alle città. "Alcune sono completamente distrutte come Mariupol, che aveva mezzo milione di abitanti. È come Genova: immaginate Genova completamente bruciata", ha dichiarato.
        L'accusa alla Russia

Zelensky ha chiesto al popolo italiano di fare tutto il necessario per garantire la pace: "La guerra è stata creata e organizzata per decine di anni da una sola persona". Ha avvertito che l'obiettivo russo non è solo contro l'Ucraia, ma potrebbe riguardare anche l'Europa: "Loro vogliono entrare in Europa, ma la barbarie non deve entrare. Vogliono influenzare le vostre vite, avere il controllo sulla vostra politica e la distruzione dei vostri valori".
        L'appello all'Italia

Il presidente ucraino ha fatto notare inoltre che molti funzionari e oligarchi russi arrivano spesso in Italia per trascorrere delle vacanze, e in tal senso ha chiesto di non accogliere queste persone: "Dovete congelare immobili e conti, sequestrare gli yacht e congelare gli asset di chi in Russia ha potere di decisione". Zelensky ha espresso il desiderio di continuare a sostenere le sanzioni e l'embargo contro le navi russe nei porti italiani: "Non dovete permettere assolutamente eccezioni alle sanzioni per nessuna banca russa".
        Numeri drammatici

Qualche giorno fa Zelensky ha parlato durante un incontro a Firenze e in una decine di città europee, chiedendo di ricordare il numero 79 che allora era il numero dei bambini uccisi in Ucraina. Un numero che purtroppo è incrementato notevolmente nel giro di una settimana: "Adesso sono 117, ma sappiamo che questo non sarà il numero finale. Sono altri 38 bambini e questo è il prezzo della continuazione della guerra con la Russia. Ci sono migliaia di feriti, decine di migliaia di famiglie distrutte, milioni di case abbandonate. Nelle città seppelliscono i morti nelle fosse comuni".
        L'intervento di Fico e Casellati

Il presidente della Camera Roberto Fico e la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati hanno espresso la vicinanza al popolo ucraino e hanno condannato senza mezzi termini il conflitto militare. La Casellati ha posto l'accento sul senso di generosità e sensibilità dell'Italia, che da subito si è adoperata per fornire aiuti e accogliere i civili in fuga. La via della diplomazia resta la sola via percorribile per arrivare a un serio tavolo delle trattative che possa portare al cessate il fuoco.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Venticinque giorni di guerra, migliaia di vite spezzate, intere città rase al suolo, e questo elemento, non ha MAI fatto una proposta concreta per trovare un accordo, sa solo chiedere, snocciolare numeri a caso e cercare di tirar dentro la guerra altre Nazioni, davvero un gran leader

Per forza..... È un fantoccio ....Non ha alcun potere decisionale. Fa quello che Usa e/o Eu gli dicono di fare. Per il momento gli Usa sopratutto, non hanno alcun interesse a farlo sedere al tavolo dei negoziati x trattare.
        Lo tengono la a fare il commediante..... e fine.

penso che il missile lanciato dai russi sul centro commerciale....., sia stata una risposta "figurativa" inequivocabile....

IMG_20220322_123742_128.jpg

Comment

• Font Size

SERGIO ROMANO: NATO FABBRICA DI GUERRE

si possono dire un milione di cose ma la verità di solito è una...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post

Per forza..... È un fantoccio ....Non ha alcun potere decisionale. Fa quello che Usa e/o Eu gli dicono di fare. Per il momento gli Usa sopratutto, non hanno alcun interesse a farlo sedere al tavolo dei negoziati x trattare.
            Lo tengono la a fare il commediante..... e fine.

penso che il missile lanciato dai russi sul centro commerciale....., sia stata una risposta "figurativa" inequivocabile....

IMG_20220322_123742_128.jpg

Più degli statunitensi c'è il pentumvirato degli oligarchi gialloblu, quelli che io mi ostino ad indicare come i veri burattinai del comico e che voi per converso vi ostinate a non cagare. Cuiusque suum.

Comunque sono allineato al pensiero di Caracciolo (limes, altra testata che voi non cagate di striscio): sul piano della comunicazione i gialloblu hanno fatto pelo e contropelo ai biancorossoblu, indipendentemente da chi manovra fili e tesse trame.

Ultima riflessione: evitiamo di rompere il cazzo ai moderatori, cerchiamo notizie, pubblichiamole e laddove sia possibile commentiamole, in maniera urbana.

N.d.r.: la locuzione "non cagare" non è insultante, è assolutamente politically correct.

Comment

• Font Size
              In un Mondo che vive di social, il comico la sta facendo da padrone. La guerra in Ucraina è un pò la sfida a chi vive realtà parallele, fatte di bandierine, belle parole e ideali aleatori e chi invece cerca di difendere la propria cultura, identità, storia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                In un Mondo che vive di social, il comico la sta facendo da padrone.
                Corretto.
                Ripeto, io sono super partes, e per conto mio sono sempre più convinto che le guerre se le dovrebbero combattere i due coglioni che se le dichiarano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello bike View Post

Doc porta pazienza ma sono usati "due pesi / due misure" ..utenti in altre discussioni si permettono di dare dei rincojoniti, mongoli, ecc ecc e non ho MAI letto un mezzo avvertimento da parte di un moderatore.
                  mr molla può a volte essere un pò "duro" ma è nel limite mentre,ripeto, ci sono utenti che lo superano abbondantemente!
                  Il 99% delle volte la moderazione arriva in privato, proprio per una questione di rispetto perché si pensa di non avere a che fare con bambini di 2 anni... poi ci sono i casi come molla ed altri invece si comportano proprio come i bambini e come tali offendono da un lato e piangono dall'altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Si Zelensky67 continua scrivere il contrario della verità

e a crederti Insultato perchè ti si fa notare che con la NEVE, ne si semina ne si raccoglie il grano
                    Concetti per cui serve la Laurea in Agraria (Cabrio docet)

PS: scrivo in PM qualsiasi offesa che leggo, molte non dirette a me ... visto che mi hai bannato per un "idiota" quelle in PM sono peggiori.
                    Credevo di fare un bene per il forum vista la grande Suscettibilità ...
                    Appellarmi in questo modo che cosa è invece molla? Credi che sia un modo delicato e ironico per offendere? O la devo vedere come l'ennesima provocazione che fai per poi lamentarti dei moderatori brutti e cattivi?
                    e non sei stato bannato perché hai dato dell'idiota a qualcuno ma perché gli hai dato dell'idiota del rincoglionito e molto molto peggio non ho voglia di stare qui a ripeterlo, e ti ho già detto che la moderazione, Se hai qualcosa da dire la contesti in privato non pubblicamente, Facciamo che non deve essere più affrontata la questione quindi torna nei ranghi e porta rispetto per tutti gli utenti del forum ad iniziare dai moderatori
                    Last edited by doc67; 22-03-22, 12:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mr Molla, se semini male per tanto tempo poi ogni parola che dici può avere effetto amplificato nelle critiche.

Io so bene che è cosi perchè rientra nel mio carattere in ambito lavorativo .
                      Vero purtroppo ... fortuna c'è il Karma e io sono qua dal 2007 mentre i Chronic man mano spariscono e cambiano nome
                      Poi dovreste premiare il mio impegno, per anni ho usato solo parole come Cojone con la J scherzosa più che per non scriverlo bene e quando proprio proprio allora Idiota scritto giusto perchè questione troppo evidente ...
                      Ora dopo il ban proprio nessuna Parolaccia ma leggo di essere Offensivo ed Insultare
                      Che per Insultare serve per forza una Parolaccia, altrimenti è come se ti Pesto senza muovermi
                      Ed in effetti può essere ... ma solo se uno mette il culo nei calci scrivendo corbellerie assurde

Ma ok, pago il mio scotto, me lo merito forse ... però è anche ovvio che se qualcuno continua a scrivere che INSULTO anche quando non lo faccio, gli Utenti ci credono come alla TV e divento il Putin del Forum !!!
                      Sinceramente mi fa Inkaxxare non poco leggere che Insulto quando non lo faccio ... mentre nel tuo caso Lele, quando mi riprendi capisco subito che stavo esagerando (se ti scrivo è per spiegarti le mie ragioni, non per contestare)

Eppoi guarda questo ... è un caso umano

Originally posted by luciocabrio View Post

t'ha messo like il gay del forum infatti

sopr adicono ch ela russia vouole controlalre la nostra vita...
                      a me finora sembra che la vita ce l'han controllata gli americani e l'europa (volutamente minuscolo)
                      Mi sfotte sempre, mi aveva messo pure in Ignore perchè non mi sopportava ... ora ci siamo chiariti e continua a sfottermi sino a darmi del GAY quando la pensiamo allo stesso modo
                      Beh che vuoi farci è Ducataro Come gli altri che non mi sopportano ...
                      Tranne Chronic il cui primo messaggio su DDG è stato: "Mr.Molla Coglione" !!!

CMQ ... fate qualcosa per far tornare Larsen

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post

Il 99% delle volte la moderazione arriva in privato, proprio per una questione di rispetto perché si pensa di non avere a che fare con bambini di 2 anni... poi ci sono i casi come molla ed altri invece si comportano proprio come i bambini e come tali offendono da un lato e piangono dall'altro
                        Vero, ma qualcuno è offensivo SEMPRE a prescindere! peccando di presunzione si permette di screditare offendendo qualsiasi persona non la pensi come lui!
                        a maggior ragione, se mi dici che i mod agiscono con messaggi privati, a questo personaggio non è arrivato nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chronic View Post

Lele non ti ho mandato il PM per chiedere il ben di molla, ma per farti vedere quanto é ridicolo il tuo operato ...
                          Doc67 dovrebbe Bannarti all'istante, perchè NON SI CONTESTA LA MODERAZIONE ...
                          Qui ti permetti pure di INSULTARLA ... poi parli del Molla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chronic View Post

Lele non ti ho mandato il PM per chiedere il ben di molla, ma per farti vedere quanto é ridicolo il tuo operato, lo sanno tutti che molla offende a destra e a manca ma quelli bannati sono sempre gli stessi, ti ho riportato una sfilza di insulti di molla dove non potevi assolutamente esimerti da fare qualcosa ma anche lì hai trovato il modo di farla sporca bannando anche me che non avevo risposto a nessun messaggio proprio per evitare che ti lo usassi come scusa, ma non é bastato e mi hai bannato lo stesso insieme a lui, fra l'altro senza nemmeno uno straccio di motivazione, di solito una ridicola almeno la scrivi, sta volta niente, forse sono stato maleducato perché non gli ho detto grazie.

Anche qua in alto mi hai modificato un post perché provocatorio, ma sai quanti messaggi provocatori ci sono solo in questo thread? di tuoi buffi colleghi che si divertono a dare del ritardato al prossimo? e tu zero, nada, pensi ai miei messaggi, solo se sono contro molla, ovvio, altrimenti manco li caghi, a me più che moderatore sembri il bodyguard di mr.molla.

Ragazzi ... ma non siamo adolescenti attaccati a pc tutto il giorno . Quel che vedo provvedo, quel che scappa ... eh cavolo siete adulti !

State a prendervela per tutte ste sfumature ... vi inalberate per stupidaggini . C'è gente che sta crepando e difendendo casa propria vivendo in seminterrati per proteggersi e voi state qui a prendervela se qualcuno banna o meno un utente che magari manco conoscete . Crescete un pò ragazzi !

Tu come altri mandate un PM . Io come altri mod agisco come ritengo opportuno . Ora non sono certo in grado di ricordarmi tutti i dettagli ma ho segnalato la cosa nella sezione moderazione e non mi pare di aver letto opinioni contrarie .

Io vedo che tutti sono solidali con ukraina ma poi spendono energie a litigare per ste scemenze ... a me pare un controsenso .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Doc67 dovrebbe Bannarti all'istante, perchè NON SI CONTESTA LA MODERAZIONE ...
                              Qui ti permetti pure di INSULTARLA ... poi parli del Molla
                              ok vediamo se la smetti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Più degli statunitensi c'è il pentumvirato degli oligarchi gialloblu, quelli che io mi ostino ad indicare come i veri burattinai del comico e che voi per converso vi ostinate a non cagare. Cuiusque suum.

Comunque sono allineato al pensiero di Caracciolo (limes, altra testata che voi non cagate di striscio): sul piano della comunicazione i gialloblu hanno fatto pelo e contropelo ai biancorossoblu, indipendentemente da chi manovra fili e tesse trame.

Ultima riflessione: evitiamo di rompere il cazzo ai moderatori, cerchiamo notizie, pubblichiamole e laddove sia possibile commentiamole, in maniera urbana.

N.d.r.: la locuzione "non cagare" non è insultante, è assolutamente politically correct.
                                Non so se è correlato al pentumvirato che dici ma...ho letto sta notizia..

"L'élite ucraina sta lentamente facendo le valigie, raccogliendo solo la cosa più preziosa: i soldi. Milioni di Avakov sono stati avvistati al confine con l'Ungheria
                                Al confine ungherese, i doganieri hanno trovato 28 milioni di dollari e 1,3 milioni di euro nelle valigie della moglie dell'ex parlamentare Kotvitsky. Ha superato la dogana ucraina senza problemi, il che non sorprende, perché Kotvitsky è il braccio destro di Avakov.

Ovviamente, l'ex ministro dell'Interno ucraino non ha intenzione di difendere Kiev e ha iniziato l'"evacuazione" della sua capitale verso l'Europa."

IMG_20220322_143235_955.jpg

Quelli a cui ti riferisci tu, chi sono? C'era di mezzo anche il buon Hunter Biden? 🙈

Comment

X
                                Working...
                                X