Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beppe Grillo sospende il voto su Draghi sulla piattaforma Rousseau
Si beota, gli stessi problemi della settimana scorsa... quando qualcuno voleva mandare a votare tutta la nazione... e non online... proprio in pandemia... scova le differenze... se ci riesci, e dubito
E io che pensavo che le consultazioni servissero a chiarire il programma di Draghi ai Partiti ... invece i 5S, primi a consultarsi, non ne sanno nulla ...
Si babbo, si consultano i vertici del movimento... chi vota su rosseau al vertice mica c era
3 quel coglionazzo di trump che manco obblgava le mascherine... vuoi che fermi le elezioni per una pandemia che non c’è
ma che davvero?
se si votasse per posta nn ci sarebbe nessun problema, ma siaccome siamo messi come te e molla ... si vota col cartaceo
Che per mantenere le distanze sgnificerebbe votare in una settimana almeno invece che nei soliti 2 giorni
ma mica ci avete pensato
E comunque è palese che votare nn serve assolutamente a niente
è bastato che mattarella metta li draghi e magiaaaa... gli antieuropeisti diventano europeisti... i razzisti diventano benefattori... gente che voleva far cadere un governo è pronta a tornare con gli stessi...e dall altra parte son pronti a riprenderli e a sedersi al tavolo coi pregiudicati
non ci avete capito unkazzo nemmeno stavolta eh
ma volete far ironia su grillo che nn ricopre nessuna carica istituzionale e nemmeno nel movimento, è solo un privato...circa un consigliere o portavoce... eh behh
Mah, strano.
SI può andare ovunque con la mascherina, ma non a votare. Interessante.
Ma le amministrative previste tra un paio di mesi che faranno, le rimandano?
no perché oltre a tante altre città si vota a Roma Bologna Milano Torino Napoli, 4 gatti insomma
Ma le amministrative previste tra un paio di mesi che faranno, le rimandano?
no perché oltre a tante altre città si vota a Roma Bologna Milano Torino Napoli, 4 gatti insomma
anzi.. due... la prima, ma meno importante, è sta cazzo di piattaforma russeau dove votano non si sa quanti non si sa perchè ma la risposta si sa gia due giorni prima della domanda... un po come chi vince a sanremo... insomma.. una presa per i fondelli istituzionalizzata....
la seconda, molto più importante, è... ma sto imbecille di grillo.... chi rappresenta.... ogni volta che c'è da mettersi in gioco in prima persona .. sparisce... non si candida... fa più passi di lato di un pezzo degli scacchi.... poi c'è da andare a parlare con draghi... e ci va lui....
ma chi cazzo sei...? chi ti ha delegato con un voto a rappresentarlo...?.... mi domando anche come sia possibile che, anche solo dal punto di vista costituzionale, gli venga permesso...
Grillo non rappresenta nessun altro che SE STESSO... perchè ogni volta che c'è stata l'occasione di mettersi in gioco per farsi dare un mandato popolare valido.... lui si è dato alla macchia...
i grillini ormai sono patetici, e un po mi dispiace perchè per qualche giorno avevo creduto anch'io che potessero essere una possibile NUOVA alternativa.... in reltà si sono dimostrati una manica di fancazzisti votati da quatrro parenti che appena sono riusciti a mettere il culo su una sedia si sono rivelati nella maggior parte dei casi inutili, se non dannosi.... ed ultimamente pure urfidi come tutti gli altri.. ma con meno furbizia.....
ma grillo... è inqualificabile.... il concetto di fare il frocio con il kiulo degli altri è la sua immagine perfetta.... tanto fa il fenomeno per un po .. e poi sparisce...
io mi metto nei panni di quel povero cristo di draghi.. che in vita sua, puo piacere o meno, ha dimostrato di essere uno con i controcazzi.... poi ci può stare che le sue scelte a volte/forse non sarebbero state le vostre/nostre.... ma di sicuro non è un povero pirla....
adesso è costretto a "trattare" con gente che se provasse solo a spiegare le teorie che stanno dietro al suo pensiero... al massimo possono guardarlo con occho vacuo sbucciando una banana e alla fine, senza aver capito una beneamata minch..., spareranno le loro RICHIESTE/MINACCE
Araby ti dice che ora tutti i giornali fanno i complimenti a Grillo
Sino a ieri era perculato da tutti, il comico che vuol fare politica...
Oggi appoggia Draghi e diventa subito stimato ...
Fa paura solo a pensarci, a prescindere da Grillo, in pratica qualsiasi cosa uno abbia fatto in passato genocidi inclusi, se appoggia Draghi diventa un Santo ...
anzi.. due... la prima, ma meno importante, è sta ***** di piattaforma russeau dove votano non si sa quanti non si sa perchè ma la risposta si sa gia due giorni prima della domanda... un po come chi vince a sanremo... insomma.. una presa per i fondelli istituzionalizzata....
la seconda, molto più importante, è... ma sto imbecille di grillo.... chi rappresenta.... ogni volta che c'è da mettersi in gioco in prima persona .. sparisce... non si candida... fa più passi di lato di un pezzo degli scacchi.... poi c'è da andare a parlare con draghi... e ci va lui....
ma chi ***** sei...? chi ti ha delegato con un voto a rappresentarlo...?.... mi domando anche come sia possibile che, anche solo dal punto di vista costituzionale, gli venga permesso...
Grillo non rappresenta nessun altro che SE STESSO... perchè ogni volta che c'è stata l'occasione di mettersi in gioco per farsi dare un mandato popolare valido.... lui si è dato alla macchia...
i grillini ormai sono patetici, e un po mi dispiace perchè per qualche giorno avevo creduto anch'io che potessero essere una possibile NUOVA alternativa.... in reltà si sono dimostrati una manica di fancazzisti votati da quatrro parenti che appena sono riusciti a mettere il culo su una sedia si sono rivelati nella maggior parte dei casi inutili, se non dannosi.... ed ultimamente pure urfidi come tutti gli altri.. ma con meno furbizia.....
ma grillo... è inqualificabile.... il concetto di fare il frocio con il kiulo degli altri è la sua immagine perfetta.... tanto fa il fenomeno per un po .. e poi sparisce...
io mi metto nei panni di quel povero cristo di draghi.. che in vita sua, puo piacere o meno, ha dimostrato di essere uno con i controcazzi.... poi ci può stare che le sue scelte a volte/forse non sarebbero state le vostre/nostre.... ma di sicuro non è un povero pirla....
adesso è costretto a "trattare" con gente che se provasse solo a spiegare le teorie che stanno dietro al suo pensiero... al massimo possono guardarlo con occho vacuo sbucciando una banana e alla fine, senza aver capito una beneamata minch..., spareranno le loro RICHIESTE/MINACCE
I 5 stelle hanno il 33% dei voti delle ultime elezioni... ergo relativo numero diparlamentari... tutte le leggi importanti dei 2 giverni conte si devono a loro...chissà se adesso capisci perché draghi ci parla
Comment