Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mattarella sceglie un governo del presidente e convoca Mario Draghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Quindi vado di corsa a fare un altro mutuo così me lo cancellano?
    A sto punto mi faccio pure vaccinare
    Probabilmente andranno di pari passo

Meglio non avere mutui

Però, perché TV e giornali non hanno detto che Conte aveva le ore contate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Te lo ripeto: se il mondo fa -10, lo fanno pure le banche

poi oh, se vuoi dirci che in pochissimi lo han piantato inkulo a banche ecc inventandosi la pandemia... fai pure

è na cagata ma ognuno poi pensa quello che preferisce

fine dei giochi
      O mamma mia

Nessuno lo mette in culo alle banche... vedi Monte dei Paschi e vedi Banche Krukke che hanno investito in Grecia ... alla fine sono entrati i Governi e hanno girato il Debito sui Popoli ...
      Poi pure io non ho mai ben capito come si facciano Soldi facendo fallire le Aziende o salgano le Azioni Licenziando i Lavoratori ... ma da decenni è la normalità ben più remunerativa di una buona Azienda che Fattura è Guadagna ...

Ciò che viene chiamato grande reset ci sarà quando ci saranno solo Soldi e niente Aziende/Lavoratori ... finalmente torneremo a lavorare nei campi e i Vegani faranno festa

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Quindi vado di corsa a fare un altro mutuo così me lo cancellano?
        A sto punto mi faccio pure vaccinare
        Certo se hai conoscenze politiche farai proprio così...
        Altrimenti, prima ti levano pure le Mutande, poi si fanno rifondere dallo Stato le perdite ed i costi per averle lavate ... tu rimani senza nulla, lo Stato con un debito e la Banca coi Soldi e la tua Casa ...

Inizialmente può apparire bello ... hai un Debito di 500mila€ Perdi tutto ma se lo prende lo stato ti costerà 1cents wow ... quando però ci saranno 20milioni di italiani nelle tue condizioni... tu hai perso tutto e dovrai pagare 200mila€ che non hai, e non li hanno neppure gli altri 30milioni di Italiani...

Buona fortuna

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

O mamma mia

Nessuno lo mette in culo alle banche... vedi Monte dei Paschi e vedi Banche Krukke che hanno investito in Grecia ... alla fine sono entrati i Governi e hanno girato il Debito sui Popoli ...
          Poi pure io non ho mai ben capito come si facciano Soldi facendo fallire le Aziende o salgano le Azioni Licenziando i Lavoratori ... ma da decenni è la normalità ben più remunerativa di una buona Azienda che Fattura è Guadagna ...

Ciò che viene chiamato grande reset ci sarà quando ci saranno solo Soldi e niente Aziende/Lavoratori ... finalmente torneremo a lavorare nei campi e i Vegani faranno festa
          O mamma mia

cit

e quando non ci saranno più aziende e lavoratori... come fanno a far soldi le banche, poteri forti ecc ecc?

coi sassi?

fyga...

te ripeto: fai meglio a dire : mi stan antipatici conte, i komunisti ecc ecc

ma stop... fermati li... è meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

O mamma mia

Per non parlare delle spese sulle commissioni bancarie. Una volta eliminato il contante, faranno ancora più soldi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

O mamma mia

cit

e quando non ci saranno più aziende e lavoratori... come fanno a far soldi le banche, poteri forti ecc ecc?

coi sassi?

fyga...

te ripeto: fai meglio a dire : mi stan antipatici conte, i komunisti ecc ecc

ma stop... fermati li... è meglio
              Il mondo può andare avanti con Affitti, Bollette, Assicurazioni e Supermercati ... abbiamo fatto la prova generale in quest’anno dì Lockdown... se va bene al posto delle vacanze potremo andare in Colonia

La Ducati farà Panigali dal costo inarrivabile e Monopattini per il popolo ... ah no, lo sta già facendo, loro sono organizzati

Andy cosa vuoi che sia il 2-4% sulle spese con la Carta di Credito rispetto agli interessi su centinaia di Miliardi ... anche se agli aguzzini non basta mai

Comment

• Font Size
                Certo che mi chiedo una cosa ...
                Renzi odiato da tutti, ma proprio tutti, perché o faceva saltare il governo o si accettavano le regole di Draghi ... a cui dà Fiducia senza Veti (ovvio)

Ora tutti vogliono seguire Draghi ... PD, FI, 5S... non era meglio accettare le proposte di Renzi e continuare senza FI e magari pure la Lega in mezzo ai cojoni?

La Rana Bollita è cotta a puntino... ora è meglio sedersi a tavola con Draghi a mangiare con lui ... inutile farsi troppe menate su cosa fare ... siete voi la pietanza

Comment

• Font Size
                  Perché cambi discorso?

Comment

• Font Size
                    Mi hai chiesto se non ci saranno più Aziende e Lavoratori... ho risposto ... post #81

Hai ipotizzato che mi stessero sui cojoni i komunisti... ed è ovvio anche i supporter su DDG confermano di essere idioti ... per i 5S mi stanno anche simpatici ma sono proprio Ignoranti, cioè propria non ci arrivano e fanno colpo sui loro simili ... che sono tanti

Invece ti ripropongo la mia domanda ...
                    Renzi voleva ciò che farà Draghi ... ora come mai siete tutti per Draghi/Renzi Padre e Figlio

Comment

• Font Size
                      Niente Araby lascia stare ... sto morendo dalle risate
                      Non basta Renzi che chiedeva le cose che farà Draghi
                      Ora c’è pure Salvini ed il ritorno del governo GialloVerde

I Matteo ti fanno diventare Matto

Comment

• Font Size
                        Eh volevo dirtelo io

mó che sembra ce sta pure a salvo ..., forse pure berlu...diventa bravo pure draghi, vero ?

dove sono i finti destri?

doveeee

cheffigata ... come mandare in crisi i baluba in 2 minuti

Comment

• Font Size
                          Calmati, il Berlusca era già pro Banche ... d’altronde uno dei soci di Intesa mica può andare contro se stesso ... quindi non sarà certo lui a farmi cambiare idea su Draghi ...

E neppure Salvini che ha ottenuto da Draghi il pieno appoggio alle Piccole imprese (5-10 Milioni di Fatturato) anche se il nome fa pensare a Negozi e Ristoranti ... o al 1,3 Milioni di Micro Imprese di cui faccio parte, e che sono considerate il male dallo stato e dai komunisti

Di sicuro però Draghi appoggiato dai komunisti sarebbe stato peggi delle cavallette... appoggiato solo da 5S li avrebbe raggirati come bimbi ... mentre se si riforma una maggioranza GialloVerde ci possiamo aspettare un po’ più di equità... dove FI e PD interverranno solo quando Molla e Araby bisticciano ...

Rimane che ormai ho messo la vaselina sul culo, Draghi ci sarà cmq quindi meglio che sia appoggiato da chi ha un cervello, Berlusca e Salvini

Comment

• Font Size
                            Ah ,ecco

Comment

• Font Size
                              Come si diventa europei quando c’è del grano eh

Comment

• Font Size
                                Invece Grillo e DiMaio sono diventati Europeisti aggratisse

Il Cervo che dà del cornuto al Bue

Comment

X
                                Working...
                                X