Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conte domani mattina al Quirinale per le dimissioni.
Lavoro nell'azienda che ha partecipato alla progettazione degli F-35...azienda che se non ha ancora chiuso è perchè produce ancora parti di velivoli militari, ma che di certo non sta attraversando un buon periodo e parlo di una multinazionale a partecipazione statale...ma per i fans di PD e 5S Conte ha fatto un buon lavoro il problema è quello che hanno fatto i governi negli ultimi 20 anni, scordandosi che per 10 anni sono stati al governo elementi di sinistra
tanto queste cose le sa solo chi è appassionato di aerei (come il sottoscritto) o chi ci lavora direttamente o indirettamente.
Al resto han dato da bere stronzate su stronzate.
Ps. voglio qualche gadget,poster,modellino o qualsiasi cosa vi diano in omaggio
Caspita che memoria corta già dimenticato che l’ultimo governo Berlusconi fece accordi in Europa ovviamente disattesi e per evitare di dover rimediare, si dimise e ci fece inchiappettare dal sig. Monti? Tra parentesi la peggiore dopo il caro Mortadella e il suo Euro
tanto queste cose le sa solo chi è appassionato di aerei (come il sottoscritto) o chi ci lavora direttamente o indirettamente.
Al resto han dato da bere stronzate su stronzate.
Ps. voglio qualche gadget,poster,modellino o qualsiasi cosa vi diano in omaggio
See, se ti dico che nemmeno più i calendari ci danno a Natale non mi crederai
See, se ti dico che nemmeno più i calendari ci danno a Natale non mi crederai
non ti credo. Da iperappassionato di aeronauta (ovviamente solo velivoli e mezi italiani,di tutte le epoche) mi "devi" dare qualcosa
Scherzo. E' una bella fortuna poter lavorare in certi ambiti (anhce se sicuramente la fortunac'entra poco )
non ti credo. Da iperappassionato di aeronauta (ovviamente solo velivoli e mezi italiani,di tutte le epoche) mi "devi" dare qualcosa
Scherzo. E' una bella fortuna poter lavorare in certi ambiti (anhce se sicuramente la fortunac'entra poco )
Fosse per me, gadget a pioggia, peccato che ormai risparmiano su tutto
Caspita che memoria corta già dimenticato che l’ultimo governo Berlusconi fece accordi in Europa ovviamente disattesi e per evitare di dover rimediare, si dimise e ci fece inchiappettare dal sig. Monti? Tra parentesi la peggiore dopo il caro Mortadella e il suo Euro
Ciao
Figurati
anni fa ci fu un bando , a vicenza per assumere bidelli
tra i requisiti richiesti, di nn essere indagati o condannati
ecco, in parlamento ne abbiamo un centinaio
parlamentari si... bidelli no
e indovina in che partiti stanno ?
ma tanto laggente che vota cosa vuoi che capisce ...
renzi e gli altri furboni all opposizione stanno facendo caciara perché il governo cerca senatori
Intanto il partito di renzi nn l ha votato nessuno
è gente del pd 5stelle ecc che si son spostati... e tutti gli espulsi , per vari motivi, dai 5 stelle indovina dove stanno ora
Bla bla ... e bla ...chiacchiere per circuire incapaci
Comment