Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh ma il Piddi ? il primo partito, abbiamo vinto (cit. Zingarello)
Per non parlare dei Piastrellati....spazzati via come gli scattini dai marciapiedi...
O di Renzie che gioiva...per aver tenuto la Toscana
La cosa agghiacciante ? che ora, visti i risultati, tireranno fuori una legge elettorale totalmente proporzionale con soglie di sbarramento ridicole, probabilmente sotto al 3%....per cercare di salvarsi il chiulo e avere la chance di rientrare in Parlamento ...visto che hanno tagliato il numero di parlamentari.
Diversamente alcune formazioni rischierebbero di non avere manco un eletto.
Sar? una merdata epocale, che manco la prima repubblica.
Il PD ? imbattibile ... mettetevelo in testa cosi vivete sereni .
Il PD ha l'incarico di annientare l'Italia e da Prodi ad oggi ci ? quasi riuscito . Non manca poi molto .
Lasciategli compiere la sua missione cosi poi si ripartir? da zero ...
State sempre a guardare sti voti ... al PD non occorrono i voti per governare . Vi serve qualche altra dimostrazione ?
Oltretutto non esiste una destra antagonista al PD ... pertanto che cavolo si sta fantasticando ?
La destra potente come il PD voi in che partito la identificate ? La Meloni ? Salvini che molla la baracca e poi frigna che non si vota ? Chi altro ?
Prodi sar? il prossimo Presidente della Repubblica, davvero mettiamoci l'anima in pace...In Campania hanno ri-votato quel pagliaccio di De Luca, il Sud non si risollever? MAI!
Titolo sbagliato: quella ? la mappa dei governi regionali... minkia manco le basi...
Si parlava del concetto di potenza del pidd? . Non occorrono le basi per constatare che il PD ? immortale ed imbattibile : basta guardare l'ultimo decennio ... una microscopica parentesi con Salvini che si ? preso paura ed ha mollato tutto per scappare . Ora frigna ma ? solo teatro politico perch? in politica contro il PD non vi ? alcuna speranza .
D'altro canto siamo in democrazia e se gli Italiani vogliono il partito di Prodi , ? giusto che ci sia quello .
Beh ... al governo c'? anche il M5S ma ? ovviamente solo un contorno di parvenza per fare numero .
ma a parte ci?, la ?sinistra? ha governato pi? regioni per decenni con al governo il centro e il centro destra
decenni, non anni...
o io son vecchio e ricordo certe cose, o altri non se ne sono proprio accorti ecco
ora le posizioni son semplicemente invertite
se lo stesso ragionamento lo si facesse anche con amministrazioni provincIal e comunali si avrebbero altri risultati... emb??
dire che amminisrazioni locali son di un colore quindi il governo dovrebbe essere di quel colore ? solo propaganda di basso livello , con poco se non zero significato
Credo che nelle amministrazioni regionali stia prendendo piede il CD, specie la Lega, in quanto danno una parvenza di attaccamento al territorio...in Liguria, tralasciando la pietosa campagna elettorale di Sansa che, al solito, ? stata basata sul cercare di affossare il rivale piuttosto che prevalere (un p? tipo "Tozzi...Fan!" che gli altri arretrano per metterla nel c... all'unico che rimane), ha vinto un Toti che, per quanto si possa criticare, ha fatto tantissimo in questi 5 anni...si pu? fare di pi??, Si pu? fare meglio? CERTO! ma intanto facciamo il poco che qui, ad aspettare quelli che fanno tutto, non si fa mai niente.
Un altro dato da non trascurare ? il tracollo dei 5S, credo che l'alleanza con il PD non abbia propriamente giovato...
Comment