Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi positivo al Covid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusconi positivo al Covid

    Silvio Berlusconi ? risultato positivo al tampone per il Covid. A confermarlo all'Adnkronos Salute ? il suo medico curante, Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano.

    Berlusconi "? asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali", spiega Zangrillo all'Adnkronos Salute. Il leader di Forza Italia ? risultato positivo al tampone oggi. "Tale controllo - evidenzia Zangrillo che ? medico curante dell'ex premier - era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna".

    ISOLAMENTO AD ARCORE - "In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi ? risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrer? il periodo di isolamento previsto. Continuer? in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative. In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi ? risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrer? il periodo di isolamento previsto. Continuer? in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social". E quanto viene comunicato da fonti azzurre.

    Fonte adnkronos.com

  • Font Size
    #2
    KOMUNISTI MALEDETTI..NON L'AVRETE MAI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Silvio ha anticorpi grossi come pantegane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Silvio ha anticorpi grossi come pantegane
        e soprattutto con...il pelo

        Comment

        X
        Working...
        X