Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Candidata alle elezioni comunali con tatuaggio con il simbolo delle SS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
LucaDB, questa ti ? uscita male perch? il Duce ha preso potere proprio perch? la sinistra comunista in Italia non riusciva a governare , non riusciva a stare al potere a sufficienza per dare un minimo di stabilit? alla nazione .
In Italia
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ah ok tutto chiaro, quindi se un terrorista ha ammazzato milioni di persone nel mondo, ma non in italia, be in italia ? il benvenuto, te hai qualche problema molto grosso
Oltre a leggere fa uno sforzo ulteriore per cercare di capire.. Altrimenti il confronto diventa macchinoso noioso ed infruttuoso
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Questo l`hai scritto tu dall' alto della tua onniscenza
Oltre a leggere fa uno sforzo ulteriore per cercare di capire.. Altrimenti il confronto diventa macchinoso noioso ed infruttuoso
Comment
-
Tu hai detto che, dal momento che il Comunismo non ha creato danni in Italia (siamo sicuri) allora ? accettato, ecco questo modo di ragionare ? un abominio. Il comunismo ha creato e crea danni ovunque ci abbia messo becco, a partire dalle libert? individuali (vai a leggerti cosa pensa il "presidente" Bielorusso sui gay e le lebische tanto per dire), per continuare con la follia dell'economia pianificata, per non parlare delle persone che sono state ammazzate perch? non in linea col pensiero di chi stava al potere. E per me non ? accettabile che una tale ideologia, comprensiva di tutti i suoi simboli sia ancora accettata e tollerata. Per te si. utilizzando il tuo modo di ragionare siccome il nazzismo non ha fatto danni che ne so in svizzera, allora la tolleriamo svastiche e ideologie basate sulla superiorit? di una razza rispetto ad un altra? tu lo trovi giusto? Perch? ? il tuo ragionamento eh
Comment
-
Da qui a dire che si sono macchiati di crimini indivibili come la destra ce ne passa eh
In Italia
Semmai mi farebbe comodo puntualizzare che fascismo ? un estremismo ed esula dalla democrazia .
Ad ogni modo , mi risulta nella storia niente di estremista ha mai funzionato . E mi sbaglio ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Senza dubbio . Non ? mia intenzione arrampicarmi sugli specchi .
Semmai mi farebbe comodo puntualizzare che fascismo ? un estremismo ed esula dalla democrazia .
Ad ogni modo , mi risulta nella storia niente di estremista ha mai funzionato . E mi sbaglio ?
Comment
-
Puoi specificarlo anche 15 volte, il senso non cambia, rimane una stronzata!
Cerca di non farti accecare dalla tua faziosit? politica
Comment
-
In Italia il comunismo non si ? macchiato di alcun crimine o atto deplorevole contro l`umanit? bens? i suoi rappresentati hanno contribuito fortemente alla stesura della nostra costutuzione.
Cerca di non farti accecare dalla tua faziosit? politicaper me ? da decerebrati in entrambi i casi, ti dispiace?? La costituzione ? frutto di un equilibrio delle forze di destra e di sinistra del tempo (una delle prime versioni poi non approvata prevedeva ad esempio all'art. 1 che l'Italia ? una repubblica fondata sui lavoratori, invece che sul lavoro come ? nella versione finale, la versione iniziale ? stata bocciata, e non di certo dagli esponenti politici di sinistra, bensi dai liberali e dai cattolici).
Comment
X
Comment