Cos? a spanne direi che in certe zone i voti li regalavano proprio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I VOTI dei politici alla maturit?
Collapse
X
-
Siamo governati da dei piccoli geni...suvvia italiani finiamola di lamentarci...questa ? la prova provata che siamo governati da degli illuminati...soprattutto la ministra Azzolina
-
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
la Bellanova ? mi sembra di si ,terza media..anche Zingaretti diploma in odontotecnica, la lista ? lunga
Per? per fare lavori "meno importanti" ? richiesta una laurea...Per fare il ministro no...manco le superiori.
Senza offendere nessuno io penso che l'istruzione ti dia gli strumenti e quell'apertura mentale per affrontare i problemi nel modo migliore...
Questa che strumenti ha appreso?
Lo sa l'inglese almeno?
In un'epoca globalizzata come la nostra penso che nei ministeri andrebbe "messa" l'eccellenza.
Cio? va bene che parliamo di agricoltura...ma mica deve andare a zappare i campi!
Cio? io penso ci vorrebbe almeno una laurea in botanica...
O almeno la scuola agraria.
Comment
-
Sicuramente all'epoca renzi non aveva la prova di inglese se no con il cavolo che gli davano il massimo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
lungi da me giudicare una persona dalla sua istruzione.
Per? per fare lavori "meno importanti" ? richiesta una laurea...Per fare il ministro no...manco le superiori.
Senza offendere nessuno io penso che l'istruzione ti dia gli strumenti e quell'apertura mentale per affrontare i problemi nel modo migliore...
Lo sa l'inglese almeno?
In un'epoca globalizzata come la nostra penso che nei ministeri andrebbe "messa" l'eccellenza.
Cio? va bene che parliamo di agricoltura...ma mica deve andare a zappare i campi!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
La laurea in botanica? Un miraggio ahhahahahah l'assessore alla viabilit? del mio comune non ha la patente... per dire
Se l'assessore c'ha l'autista la viabilit? "la vede" lo stesso (e si incaxxa meno col traffico)
Comment
-
Beh...non pensi che fra tutti i laureati in botanica...ci sia uno\a meglio della Bellanova? Basterebbe "pescare" da li.
Se l'assessore c'ha l'autista la viabilit? "la vede" lo stesso (e si incaxxa meno col traffico)
Comment
-
lungi da me giudicare una persona dalla sua istruzione.
Lo sa l'inglese almeno?
Comment
-
Qui qualcuno ha scritto di ?Apertura Mentale a Scuola? e allora siamo apposto
Tante volte sono pi? intelligenti i Contadini dei Laureati... e in Politica ? sempre stato dimostrato dai Governi teNNici
Cmq se Dimaio 60 sono fiero del mio 30 e Lode = 36 alla maturit?
Lode perch? ho fatto il miglior compito di Matematica della Scuola
Mi volevano bocciare perch? era uguale a quello di una ragazza che doveva prendere 60eLode ... ma in verit? ero stato io a farla copiare, e il membro interno m ha difeso ... tolta la Lode a lei e aggiunta a me ho raggiunto il minimo
Come si dice la Matematica non ? un Opinione... invece le altre materie Proprio le Mie Opinioni mi facevano prendere brutti voti quindi in do caxxo starebbe l?apertura mentale? ... eppoi son negato con le Lingue e la scrittura ... ma certi politici Dimaio incluso sono pure peggio di me
Comment
X
Comment