Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scopre che il futuro marito era di destra: lo lascia 1 settimana prima del matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scopre che il futuro marito era di destra: lo lascia 1 settimana prima del matrimonio

Scopre che il futuro marito era di destra e lo lascia una settimana prima del matrimonio

La donna, un'attivista per i diritti umani, non ? riuscita a perdonare al compagno il suo passato nei movimenti di estrema destra. L'uomo ha ottenuto la restituzione dei 30mila euro anticipati per il matrimonio.

Sei mesi prima delle nozze ha scoperto che il suo futuro marito aveva un trascorso con gruppi politici di estrema destra. E cos?, a una settimana dal grande giorno, ha fatto saltare tutto. Lei, vicentina e attivista per i diritti umani, non ? riuscita a perdonare al fidanzato, un 30enne operaio bolognese, di aver frequentato movimenti di destra. A riportare la notizia ? l?agenzia Vista che spiega come la donna si ? accorta dei tracorsi del suo futuro marito mentre guardava delle vecchie foto, proprio insieme a lui.?

Indagando sulla giovent? del compagno, la donna, dopo tre anni di fidanzamento, ha scoperto una vecchia denuncia per omofobia finita con una archiviazione e, a una settimana dal matrimonio, lo ha scaricato spiegandogli con una lettera che non ci sarebbe potuto essere futuro. Il 30enne ha tentato di farla tornare sui suoi passi spiegando che quella era stata solo una parentesi. Tutto inutile. Alla fine il 30enne si ? rivolto, stavolta con successo, al Tribunale di Vicenza per ottenere la restituzione dei 30mila euro anticipati per il matrimonio. Il giudice gli ha dato ragione.?

notizia da: today.it

• Font Size
    i Komunisti son proprio Cojoni e le Komuniste pure peggio

Se Amo una donna, mi frega un kaxxo delle sue idee politiche ...
    e anzi se ? Komunista almeno litigo per questo, eppoi rompe meno i maroni

Comment

• Font Size
      Il tipo ha risparmiato 30 mila euro ? una moglie idiota, non male affatto direi

Comment

• Font Size
        Vabb? ESTREMA DESTRA.. bisogna vedere anche quanto estrema.. dai..

Comment

• Font Size
          Una storia a lieto fine x lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Il tipo ha risparmiato 30 mila euro ? una moglie idiota, non male affatto direi
            Dimostrazione definitiva che il Covid ormai ha esaurito la sua Carica Virale ...
            JB ? tornato in senno, pare quasi quello che conoscevo 3 mesi fa

Comment

• Font Size
              Successo anche a me una cosa simile.... Una mia ex pugliese, comunista straconvinta, mi ha lasciato dicendo che non poteva stare con uno di destra.

Si ? trasferita in Inghilterra e da anni sta con un musulmano... Contenta lei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Vabb? ESTREMA DESTRA.. bisogna vedere anche quanto estrema.. dai..
                mai mai abbastanza

Comment

• Font Size
                  io invece una komunista la proverei...solo per guidarla dalle due orecchie e vedere..cum cla ziga

Comment

• Font Size
                    Mi pare anche giusto

Comment

• Font Size
                      Quest'uomo ha vinto alla lotteria perddendo una futura moglie che non rispettava nemmeno le sue idee !

Ogni tanto qualcuno fortunato !

Comment

• Font Size
                        Ho letto l'articolo ed ? buffo come una dice di essere dedita al servizio degli altri ma poi prova sentimenti negativi e non riesce ad accettare vedute differenti dalle sue

Cio? aiuta gli altri ma non coloro che hanno idee differenti dalle sue ? TIPICA IPOCRISIA DEGLI ANGELI DI SINISTRA

Comment

• Font Size
                          Ma dopo tre anni di fidanzamento ancora non si conoscevano e c'erano questi scheletri nell'armadio (che poi non si sa di preciso quali siano ma vabb?...)? Boh, in effetti ? vero che c'? gente che non condivide un kaiser ma a me pare cos? strano...se mi trovo davvero con una persona tanto da pensare al matrimonio...

Comment

• Font Size
                            Si ma gli estremisti "benefattori" attivisti ecc ecc ... di norma hanno un cervello parecchio strano e non mi stupisce pi? nulla in merito .

La mia cuGGina (di secondo grado) era un'attivista convintissima e sempre dedita all'aiuto degli altri . Si ? anche sposata con un immigrato . E' finita a mazzate che si prendeva lei , a corna perch? lui le ha confessato di frequentare il suo vero amore (anche lei immigrata clandestina) e di averla sposata per sesso e cittadinanza .

Ora lei ? un p? meno "attivista" ...

Comment

• Font Size
                              Ha fatto bene: senza entrare nel caso specifico, certe posizioni sono incompatibili, quindi giusto guardare in faccia alla realt? evitandosi tanti momenti d'infelicit?.
                              Giusta anche la restituzione dei 30 mila euro: ognuno ? responsabile delle proprie azioni.

Per una volta una vicenda finita bene

Comment

X
                              Working...
                              X