Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I disoccupati e quelli con reddito di cittadinanza diventano assistenti civici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me sti assistenti civici si prenderanno tante di quelle legnate da qualche ubriaco che gli passa subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Che inguaribile ottimista
      beh dai...se le cerca..pure tu ti sei stato zitto?

Comment

• Font Size

Prodi confronto a Salvenee ? uno scienziato della Nasa
        N??????? Prodi ? il supremo !

Ogni sua mossa ? a lungo termine ! Guarda coem ? conciata l'Italia dopo la sua guida nell'ingresso all'Euro

Penso non sia mai esistito un politico pi? dannoso di Prodi ... manco Monti ? riuscito ad eguagliarlo

Comment

• Font Size
          Avvistati i primi assistenti civici

penelope cruz net worth

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

N??????? Prodi ? il supremo !

Ogni sua mossa ? a lungo termine ! Guarda coem ? conciata l'Italia dopo la sua guida nell'ingresso all'Euro

Penso non sia mai esistito un politico pi? dannoso di Prodi ... manco Monti ? riuscito ad eguagliarlo
            Ma se proprio tu sei il primo che afferma di averci guadagnato con l`ingresso dell' Italia nell' euro.
            A volte si potrebbero accantonare le proprie convinzioni politiche e guardare ai fatti no?!

Comment

• Font Size
              Continuano a tenere banco gli assitenti civici, le figure che dovrebbero aiutare i cittadini a convivere con il coronavirus fuori dalla porta di casa.

A "Quarta Repubblica" anche Giorgia Meloni ha parlato di questa proposta: "Non ci serve il corpo dei guardoni municipali - ha detto la leader di Fratelli d'Italia nello studio del programma condotto da Nicola Porro - questa proposta ? una cretinata, in uno Stato normale le regole le fanno rispettare le forze dell'ordine".

Meloni poi aggiunge: "Sono persone che non hanno strumenti e l'autorit? per intervenire, invito il governo a ritirare questa stupidaggine".

Comment

• Font Size

Ma se proprio tu sei il primo che afferma di averci guadagnato con l`ingresso dell' Italia nell' euro.
                A volte si potrebbero accantonare le proprie convinzioni politiche e guardare ai fatti no?!
                Non ? che se io personalmente ci guadagno , allora va tutto bene .
                Io non guardo il mio orticello , ma guardo dal punto di vista umano .
                Se la maggior parte delle persone , senza manco accorgersene , si ? impoverita progressivamente a me non pare una cosa giusta e moralmente accettabile .

Le aziende andavano bene prima e potevano continuare ad andare avanti anche senza Euro . Ora uscirne ? un p? controproducente .
                I lavoratori dipendenti sono stati psicologicamente soggiogati e sono tutti felici dell'Euro , ma basta una calcolatrice per capire che oggettivamente l'hanno presa in quel posto .

Con la Lira uno stipendio normale per uno skillato operatore CNC in Monza e Lecchese era almeno 3'000'000 netti al mese . Con 1'500 Euro ... a me non pare si viva cosi bene se si ha figlie moglie a carico . Prima si . Conosco decine e decine di queste figure che prima avevano belle auto (tipicamente alfa Romeo di buon livello) ed ora non se la passano cosi gran bene ...

Questo ? quello che mi da tanta tanta tanta rabbia . Io sono dell'idea che chi non lavora o non ne ha voglia debba poter vivere con dignit? anche se senza alcuno sfizio , ma chi lavora debba essere premitato economicamente e debba aver agio di concedersi sfizi e comodit? per migliroare la sua vita e quella dei suoi cari . Oggi non ? cosi e questo non ? giusto .

Se il 5% della nazione sta economicamente bene, a me non frega un caxxo . A me interessa di quella grande fetta di lavoratori dipendenti che pur dedicandosi in modo ligio al lavoro , non hanno quel benessere economico che meriterebbero .

E' cosi improbabile che io sia propenso a vedere la situazione degli altri invece che il mio orticello ?

Quanto ai fatti che dici ... come vedi ai fatti ci guardo molto pi? oggettivamente io rispetto a te . Non trovi ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-05-20, 08:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Continuano a tenere banco gli assitenti civici, le figure che dovrebbero aiutare i cittadini a convivere con il coronavirus fuori dalla porta di casa.

A "Quarta Repubblica" anche Giorgia Meloni ha parlato di questa proposta: "Non ci serve il corpo dei guardoni municipali - ha detto la leader di Fratelli d'Italia nello studio del programma condotto da Nicola Porro - questa proposta ? una cretinata, in uno Stato normale le regole le fanno rispettare le forze dell'ordine".

Meloni poi aggiunge: "Sono persone che non hanno strumenti e l'autorit? per intervenire, invito il governo a ritirare questa stupidaggine".
                  Si sta perdendo il contatto con la realt? ... la situazione sta sfuggendo di mano anche a quegli idioti che abbiamo in parlamento .

Assistenti civici ... caxxo ma qui siamo alla follia da internare in studi psichiatrici

Comment

• Font Size

Si sta perdendo il contatto con la realt? ... la situazione sta sfuggendo di mano anche a quegli idioti che abbiamo in parlamento .

Assistenti civici ... caxxo ma qui siamo alla follia da internare in studi psichiatrici
                    Cio?... gi? sono inadeguate e inqualificate troppo spesso le forze dell'ordine vere... ti immagini quelli che stanno a casa a grattarsi le balle a prendere il REDDITO DI CITTADINANZA? Tutti sceriffi subito...

Comment

• Font Size

Non ? che se io personalmente ci guadagno , allora va tutto bene .
                      Io non guardo il mio orticello , ma guardo dal punto di vista umano .
                      Se la maggior parte delle persone , senza manco accorgersene , si ? impoverita progressivamente a me non pare una cosa giusta e moralmente accettabile .

Le aziende andavano bene prima e potevano continuare ad andare avanti anche senza Euro . Ora uscirne ? un p? controproducente .
                      I lavoratori dipendenti sono stati psicologicamente soggiogati e sono tutti felici dell'Euro , ma basta una calcolatrice per capire che oggettivamente l'hanno presa in quel posto .

Con la Lira uno stipendio normale per uno skillato operatore CNC in Monza e Lecchese era almeno 3'000'000 netti al mese . Con 1'500 Euro ... a me non pare si viva cosi bene se si ha figlie moglie a carico . Prima si . Conosco decine e decine di queste figure che prima avevano belle auto (tipicamente alfa Romeo di buon livello) ed ora non se la passano cosi gran bene ...

Questo ? quello che mi da tanta tanta tanta rabbia . Io sono dell'idea che chi non lavora o non ne ha voglia debba poter vivere con dignit? anche se senza alcuno sfizio , ma chi lavora debba essere premitato economicamente e debba aver agio di concedersi sfizi e comodit? per migliroare la sua vita e quella dei suoi cari . Oggi non ? cosi e questo non ? giusto .

Se il 5% della nazione sta economicamente bene, a me non frega un caxxo . A me interessa di quella grande fetta di lavoratori dipendenti che pur dedicandosi in modo ligio al lavoro , non hanno quel benessere economico che meriterebbero .

E' cosi improbabile che io sia propenso a vedere la situazione degli altri invece che il mio orticello ?

Quanto ai fatti che dici ... come vedi ai fatti ci guardo molto pi? oggettivamente io rispetto a te . Non trovi ?
                      Magari quello che scrivi ? vero. Il punto ? che ? sbagliato attribuire ci? all' ingresso dell' Italia in europa

Comment

• Font Size
                        Cmq probabilmente non se ne fa nulla..
                        Ma confido riuscirete presto a trovare una latro fatto di cronaca sul quare inveire

Comment

• Font Size

Magari quello che scrivi ? vero. Il punto ? che ? sbagliato attribuire ci? all' ingresso dell' Italia in europa
                          Io ho parlato di passaggio da Lira ad Euro . Da come ? stato gestito da quell'essere immondo .

L' Europa era una bella idea ... ma se sono millenni che nel vecchio continente avvengono guerre , come caxxo di poteva pensare di fare un unico continente tutti amici e tutto funzionante ? Che sostanze psicotrope utilizzano a Bruxelles ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            Visto che ? su base volontaria e parrebbe che chi prende il reddito di cittadinanza non verr? pagato in pi? per farlo.... sono proprio curioso di vedere quanti si presenteranno....

Ma obbligarli a fare qualcosa di utile a questi . No?

Hahahahahah hai colto nel segno! Immagino gi? che ci sia la fila per accaparrarsi il posto

Comment

• Font Size
                              Cmq probabilmente non se ne fa nulla..
                              Ma confido riuscirete presto a trovare una latro fatto di cronaca sul quare inveire
                              Ti ripeto : il fatto che io sia in Italia ora significa che accetto le regole questo stato mi impone .
                              Quindi non mi sto lagnando ma ? un pour parler .
                              Anche contro Prodi io non inveisco : semplicemente esprimo la mia opinione sul suo operato che reputo tra i peggiori della storia Italiana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

ricordo che c'era l'obbligo ,per chi percepiva il reddito di cittadinanza,di lavorare. E se rifiutavi un lavoro 3 volte te lo toglievano
                                Ma loro lavorano gi? in nero ma lavorano

Comment

X
                                Working...
                                X