Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elkann compra La Repubblica, Gad Lerner lascia
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View Post
Tanto indipendente che su Faccialibro, se non sei iscritto alla sua pagina, non puoi leggere ne commentare, giusto perch? siamo in democrazia... Taci va
cmq se ritieni pi? attendendibili quei dementi de libero o de Il giornale che per ?provare? di difendere gallera e fontana hanno intervistato niente pop? di meno che formigoni, dillo pure... senza troppi giri di parole
cio?, formigoniiiii... uno condannato per truffe proprio nella sanit? lombarda mwahahahaah.... dei fenomeni proprio
per? il problema ? travaglio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl di l? di ogni considerazione ... aiuti a FCA da parte dello stato ITaliano a me pare "una cagata pazzesca" ed inaccettabile !
Reputo davvero folle che l'Italia dia anche un solo Euro a FCA !
Comment
-
Appunto,? come dare gli aiuti ad amazon o a ikea
anche loro danno lavoro a italiani ma hanno sedi altrove
pscasualmente? fca ha promesso 6miliardi di dividendi ai nuovi soci francesi di psa... a volte le coincidenze
Comment
-
Su Araby 5S aveva delle idee, ed era il nuovo che avanzava in mezzo a finte Dx e sx ... oltretutto pareva gente Onesta ... bench? Ignorante di Politica ma pure di Economia ...
Primo si sono rivelati poco Onesti, poi come i vecchi partiti hanno dato cariche etc ad amici e parenti ... ma soprattutto ora stanno dando segno nn solo di ignoranza ma pure di incapacit?
Direi che sei tu a voler far finta di essere sveglio
6 Miliardi ad Un azienda che in Italia ha sempre vissuto di sussidi, e poi compra Chrisler ed ora PSA
6 centomila Clandestini fatti diventare italiani per l?agricoltura quando ci avevano promesso di far lavorare i Redditati
6 proprio babbo se continui a sostenerli
Comment
-
Perch? glieli hanno dati?
chiedo eh
io ho votato una cosa ma mica li ho sposati
e soprattutto non sono desmo rincoglionato che tifa dei dementi e basta senza capire unkazzo
se fanno na kazzata fanno na kazzata...mica sar? la prima e nemmeno sar? l ultima amen
Comment
X
Comment