Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si pu? derogare a tale norma soltanto per le sentenze dei tribunali militari in tempo di guerra [cfr. art. 103 c.3 , VI c.2].
Articolo 25
Nessuno pu? essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge [cfr. art.102].
Nessuno pu? essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso.
Nessuno pu? essere sottoposto a misure di sicurezza se non nei casi previsti dalla legge [cfr. art. 13 c.2].
Come dire che i Dpcm te li puoi mettere su per il Culo ... tu e tutti i Conti d'Italia
Lucio non perderci tempo, se ci fai caso ? tutta gente che tende a sinistra o al massimo ai Five stars... L'Italia sta morendo e si preoccupano se Mattarella ride o come regolarizzare i clandestini...
Sapete tutto voi l?ignoranza cos? come la cultura stanno da entrambi gli schieramenti. La mia avversione nei confronti del comunismo o il Buonismo esasperato tipico della sinistra non l?ho mai nascosto, quindi con me caschi male, idem per quanto riguarda quegli scappati di casa dei 5 stelle. Ma ci rinuncio, lascio parlare voi che siete informatissimi per chi ha voglia di farsi una buona lettura il link l?ho messo. Ah se vi puzza la vita di ponti alti l?Italia ne ? piena, approfittatene ora che siamo in fase 2
Ma sei tu che sai tutto neh ... io ho dovuto cercare su gugol Art 13 Costituzione ... potevi farlo pure te no?
No leggi un Link modificato geneticamente in base a ci? che vuol far credere, e lo spacci come verit? ... manco ho perso tempo, sono andato direttamente alla fonte e gugol mi ha mandato proprio nel sito del Senato ... non di caxxari qualsiasi con la loro idea da sbandierare.
Politicamente puoi essere ci? che credi di essere ... un nome una fede ... ma fai l'errore dei Komunisti: il Fine Giustifica i Mezzi
Parti dal concetto che credi giusto e lo difendi a qualsiasi costo ...
io invece arrivo ad un concetto che credo giusto perch? ho valutato ci? di cui mi sono informato ...
Se tu fossi in grado di portare nuove info sarei disposto a valutarle ... ma sei solo capace di Contestare quelle degli altri
Sino ad arrivare a contestare ci? che dice la Costituzione ... a prescindere dal giusto o sbagliato
io in questa epidemia non avevo bisogno di nulla, sarei stato a casa o sarei andato a lavorare stando attento ... a prescindere da Conte e dai cacasotto che non ammettono di aver paura ... tu ti saresti rinchiuso in casa e ben vengano delle direttive che ti permettano di farlo ... NO ti arroghi pure il diritto di scassare la minkya sentendoti dalla parte della giustizia
Pretendi che sto in casa quando non serve e mi hai gi? Rubato 2 mesi di vita, pretendi che scarico la APP per farmi tracciare e pretendi che io faccia il VACCINO
Ma caxxo vuoi? Non solo da me, ma dai tantissimi che la pensano come me ... falle te quelle Minkyate, se vuoi consigliami di farle, ma finisce qui ... io come te devo avere la Libert? di fare ci? che voglio ... tu invece ti poni come se tutti dovessero fare ci? che fai te ... lavori per OMS ?
Sapete tutto voi l?ignoranza cos? come la cultura stanno da entrambi gli schieramenti. La mia avversione nei confronti del comunismo o il Buonismo esasperato tipico della sinistra non l?ho mai nascosto, quindi con me caschi male, idem per quanto riguarda quegli scappati di casa dei 5 stelle. Ma ci rinuncio, lascio parlare voi che siete informatissimi per chi ha voglia di farsi una buona lettura il link l?ho messo. Ah se vi puzza la vita di ponti alti l?Italia ne ? piena, approfittatene ora che siamo in fase 2
diciamo che causa una certa et?...non mi ero accorto di queste tue avversioni..tuttaltro mi sembri sul forum una stampella sinistrata
...poi chiaramente sono io che ormai sono rimbambito
diciamo che causa una certa et?...non mi ero accorto di queste tue avversioni..tuttaltro mi sembri sul forum una stampella sinistrata
...poi chiaramente sono io che ormai sono rimbambito
Succede se uno ritiene che leggere, documentarsi, informarsi in maniera seria (no Facebook e altri social o siti spazzatura) voglia dire essere di sinistra. Personalmente ritengo che ? entrambi gli ?schieramenti? possano portare idee giuste, ecco in generale bisognerebbe guardare le idee, le proposte In se, pi? che da dove provengano. Sul comunismo penso che qualunque persona dotata di cervello non possa che ritenerlo il male assoluto. Se poi si studia un po? sia la storia e la storia economica del comunismo (ma basterebbe anche solo guardare le odierne dittature rimaste per capirlo) l?avversione diventa un qualcosa di naturale.
Succede se uno ritiene che leggere, documentarsi, informarsi in maniera seria (no Facebook e altri social o siti spazzatura) voglia dire essere di sinistra. Personalmente ritengo che ? entrambi gli ?schieramenti? possano portare idee giuste, ecco in generale bisognerebbe guardare le idee, le proposte In se, pi? che da dove provengano. Sul comunismo penso che qualunque persona dotata di cervello non possa che ritenerlo il male assoluto. Se poi si studia un po? sia la storia e la storia economica del comunismo (ma basterebbe anche solo guardare le odierne dittature rimaste per capirlo) l?avversione diventa un qualcosa di naturale.
Fa piacere che hai letto e compreso le critiche che ti ho fatto, e soprattutto che ti sei ravveduto ... ora stai ragionando come il JB pre Virus ...
Ma in questi mesi hai Razzolato malissimo
Fa piacere che hai letto e compreso le critiche che ti ho fatto, e soprattutto che ti sei ravveduto ... ora stai ragionando come il JB pre Virus ...
Ma in questi mesi hai Razzolato malissimo
Le critiche di un soggetto ignorante (e che non ambisce ad elevarsi da tale situazione) e che ritiene di avere la verit? in mano nemmeno le leggo, quindi scendi pure dal piedistallo di sterco che ti sei costruito. Io ho sempre ragionato in questo modo e non ambisco minimamente ad avere la tua patetica e priva di qualsiasi valore approvazione. Quindi risparmiati queste patetiche uscite
Io ascolto la scienza e la comunit? scientifica, non la politica. Se la politica decide di seguire quello che la comunit? scientifica dice ben venga, che la politica sia di sinistra o di destra a me frega nulla, quando ci va di mezzo la salute pubblica. Te pensa pure quello che ti pare su questa situazione, continua con i tuoi monologhi infiniti senza capo ne coda.
Il soggetto Ignorante ti ha semplicemente contestato che non Razzoli come hai Predicato nel post #21 ... dove hai copiato pedissequamente ci? che ti consigliavo di fare nel mio post #19
Vedi ammesso che tu sia stato sincero nel 21 ora stai dando dell ignorante a chi la pensa come te dimostrando cos? che scrivi ad caxxum pensando di essere chiss? chi
Tu ascolti la comunit? scieMtifica ... chi quei cojoni del OMS ?
Complimenti in due mesi non ne hanno azzeccata una, ed hanno tutti i media dalla loro parte che cercano di smorzare le loro minkyate, ma ogni giorno fanno pi? figuremmerda che cercano di coprire a colpi di coda ...
Mi spiace, hai dato fiducia alla parte sbagliata, pu? capitare a tutti ... io ti ho perculato perch? ti ponevi come saccente contro un ignorante come me ... ora hai fatto la figura del fesso rispetto ad un ignorante... ma sei orgoglione e continui imperterrito
Il soggetto Ignorante ti ha semplicemente contestato che non Razzoli come hai Predicato nel post #21 ... dove hai copiato pedissequamente ci? che ti consigliavo di fare nel mio post #19
Vedi ammesso che tu sia stato sincero nel 21 ora stai dando dell ignorante a chi la pensa come te dimostrando cos? che scrivi ad caxxum pensando di essere chiss? chi
Tu ascolti la comunit? scieMtifica ... chi quei cojoni del OMS ?
Complimenti in due mesi non ne hanno azzeccata una, ed hanno tutti i media dalla loro parte che cercano di smorzare le loro minkyate, ma ogni giorno fanno pi? figuremmerda che cercano di coprire a colpi di coda ...
Mi spiace, hai dato fiducia alla parte sbagliata, pu? capitare a tutti ... io ti ho perculato perch? ti ponevi come saccente contro un ignorante come me ... ora hai fatto la figura del fesso rispetto ad un ignorante... ma sei orgoglione e continui imperterrito
Ultima mia replica.
Punto 1: il tuo post 19 manco l'ho letto prima e non ho alcuna voglia di farlo ora.
Punto 2: sei un ignorante oltre che un supponente, dai dei coglioni all'OMS, alla comunit? scientifica dall'alto di cosa? Quali sono le tue competenze in materia? Nessuna te lo dico io, ciononostante ti permetti di dare giudizi ed offendere senza conoscere minimamente quanto complessa sia la natura stessa.
La realt? ? complicata, e tu come tanti altri non comprendete che la scienza non ? infallibile, ? soggetta ad errori, ma ? quella che grazie anche agli errori ci ha portato ai giorni nostri, ci ha portato a traguardi inimmaginabili fino a qualche tempo fa.
La scienza permette a te di scrivere le tue stronzate, e nemmeno te ne rendi conto. E non ti sto nemmeno a spiegare perch?, perch? a te non interessa capire.
A te interessa blaterare pensando di sapere tutto, di offendere gente che studia e si fa il culo per il benessere collettivo, ad ogni post lo dimostri solo la tua inettitudine.
E ora prosegui pure con i tuoi miserabili monologhi .
adesso ho compreso tuo punto di vista...non lo condivido assolutamente nel punto in cui dici che anche da sinistra arrivano idee giuste e di conseguenza per me sei out..ma comprendo che sia un mio limite dovuto all'esperienza degli anni passati in trincea con la vecchia politica idealista.
adesso ho compreso tuo punto di vista...non lo condivido assolutamente nel punto in cui dici che anche da sinistra arrivano idee giuste e di conseguenza per me sei out..ma comprendo che sia un mio limite dovuto all'esperienza degli anni passati in trincea con la vecchia politica idealista.
Mettila in questo modo, se tu ritenessi un'idea giusta, o se tu ritenessi un eventuale riforma giusta, prima di sapere quale schieramento la porta avanti, la riterresti meno giusta o stupida se poi vieni a scoprire che ? di "sinistra"? Lo stesso identico discorso vale per la destra sia chiaro. non so se sono riuscito ad esprimere il mio pensiero
Comment