Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il GOVERNO ha potere sulle regioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il GOVERNO ha potere sulle regioni?

Prima la lombardia... poi veneto... poi piemonte (han capito che era meglio fare quel cazzo che gli pareva...)... m? pure la Calabria manda affanculo in direttissima Roma?

03 mag 18:51

Calabria, Santelli: "Spiace per la decisione di Boccia, io mantengo l'ordinanza"

La decisione del ministro Boccia di impugnare l'ordinanza della Regione Calabria, "non mi stupisce perche' l'aveva annunciato". Cos? ha commentato la presidente della Regione, Jole Santelli. "Mi spiace invece perch? io mantengo l'ordinanza. Sono convinta dei presupposti, sono sicura che entro una settimana faranno esattamente la stessa cosa che ho fatto io. Mi dispiace che abbia preso questa ordinanza come un braccio di ferro mentre era semplicemente la legittima richiesta della Regione di far vivere e lavorare, soprattutto lavorare", ha detto.

• Font Size
    anche il friuli, oggi ha fatto un ordinanza quasi fotocopia di quella del Veneto, d'altronde la guida ? Leghista

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69
      Da quello che sappia io le regioni possono inasprire le direttive del governo ma non alleggerire.
      EPPURE........ non pare cos? da quel che pare... la Jole...

Comment

• Font Size
        In teoria no.... in pratica ognuno fa i c**** suoi... non mi stupirei neanche se da domani anche le forze dell'ordine smettono di controllare visto che tanto ormai ? il far west

Comment

• Font Size
          Alle regioni andrebbe tolto ogni potere. Abbattuti i palazzi da cui comandano. Sparso il sale sulle macerie.

Sono l'esempio della peggiore inefficienza, manie di protagonismo da incapaci, sede di corruzione, voti di scambio e nepotismo come se non ci fosse un domani.

Comment

• Font Size
            Ma lo volete capire che i Dpcm NON VALGONO UN KAXXO o NO

O meglio ... Valgono SE ENTRO 3 Mesi diventano Legge ...
            (qui gi? un avvocato potrebbe argomentare che finch? non ? Legge non vale ... ma boh, e se vogliono evitare casini ? meglio che facciano finta di nulla assecondando le Minkyate Governative ... per? pi? di qualcuno lo spiega ... se non ricordo male ci dovrebbe essere pure la questione che Le Leggi non possono essere Retroattive)

Tra 3 mesi avremo sentito altri 157 Dpcm diversi da quello di mezz?ora fa ... ma soprattutto nessuno si sbatter? a far diventare legge un Dpcm ormai Mutato ... ma anche fosse, sarebbe insostenibile.

Anni fa ci fu il Decreto per i 150kmh in Autostrada... ci dissero che per farli bisogna aspettare che diventasse Legge ... che poi non ? passata ...

State accorti, ma Fregatevene delle Minkyate

PS: Oggi mi hanno beccato i Carabinieri... 2 in Auto seduti davanti e senza mascherina ... ma scassano il caxxo a me ... ero a prendere delle Pizze d?Asporto e no doveva portarmele la pizzeria ...
            Alla fine comunque non hanno fatto nulla tranne una predica infinita Perch? sulla CI ho 3 nomi mentre sulla Patente solo 2 ...

ATTENZIONE ! da domani vi chiederanno PARENTE e LIBRETTO

Comment

• Font Size
              Mi sono perso

La questione delle Regioni segue la stessa illogica... visto che i Dpcm non valgono un kaxxo, ogni regione cerca di fare a modo suo ... tutto ci? in un paese dove abbiamo un Governo Regionale visto che c?? il.Governatore ... ma conta ancora meno dei Dpcm ... e cos? deve attenersi al governo centrale ...

Quindi non sono sicuro di niente esattamente come chi volesse darmi contro

Comment

• Font Size
                Lucio qua hai visto?

Coronavirus GOMBLODDO degli USA

Comment

• Font Size
                  Si visto, ma forse dovevi scrivermelo Nel Topic della App

Comment

X
                  Working...
                  X