Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus, la disperazione di chi si rivolge agli usurai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ma con me sfondi una porta aperta!
    Lo stato va preso come esempio del NON gestire le cose.
    Fai il contrario e vedrai che peggio non pu? andare
    Basti pensare alla fatturazione elettronica. Siamo stati i primi praticamente in Europa ad autoimporci sto balzello.
    ? obbligatorio eh.
    Per? per il cittadino privato, a distanza di oltre 12 mesi, non ? disponibile lo sportello fatture!
    Ti dicono che quella cartacea non vale... Per? non puoi accedere allo sportello perch?, rimandando di mese in mese, ancora non ? stato attivato! E allora ti dicono che in caso di ristrutturazioni ecc (quindi valevoli come prove) vanno bene quelle cartacee... Nonostante ci sia scritto il contrario.
    Io ho perso 2 mattinate per attivare il mio profilo
    Buttati soldi su soldi, fatti spendere tanti soldi alle imprese (programmi ecc) ma il tutto ancora non funziona
    Tu non capisci !!!!!!!!!

Con queste problematiche tu hai un alto indice di poter sbagliare cosi poi lo stato ha un alta probabilit? di fibbiarti qualche multa ed incassare altri quattrini !

Ma devo spiegarti tutto ?

Ricorda : lo stato Italiano ? il peggior nemico del cittadino Italiano .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu non capisci !!!!!!!!!

Con queste problematiche tu hai un alto indice di poter sbagliare cosi poi lo stato ha un alta probabilit? di fibbiarti qualche multa ed incassare altri quattrini !

Ma devo spiegarti tutto ?

Ricorda : lo stato Italiano ? il peggior nemico del cittadino Italiano .
      Ma so benissimo che le normative non sono puntuali e precise ma sempre vaghe proprio per questo. Stessa cosa con la quarantena.
      E pure molti cittadini sono nemici del cittadino italiano

Comment

• Font Size
        Tra l'altro sto leggendo le normative per riaprire azienda ... c'? da chiedersi perch? siamo cosi folli da fare impresa in Italia

P.s. prevento molto consistente l'aumento costo INAIL annuale per le aziende ...
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-20, 14:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tra l'altro sto leggendo le normative per riaprire azienda ... c'? da chiedersi perch? siamo cosi folli da fare impresa in Italia

P.s. prevento molto consistente l'aumento costo INAIL annuale per le aziende ...
          Io c'ho da fare coi "famosi" 25.000?...tutte le pratiche
          In molti manco sapevano che non sono 25.000?.
          Se ti "danno l'accesso al finanziamento", 25.000? li prende che aveva un fatturato si 100.000?.
          Si pu? richiedere fino al 25% del fatturato

Comment

X
          Working...
          X