Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zaia: No riapertura delle scuole, troppi rischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zaia: No riapertura delle scuole, troppi rischi

15 apr 13:31

Anche nel caso di una riapertura graduale delle attivit?, il governatore del Veneto, Luca Zaia, resta "convinto che le scuole non debbano riaprire, che sia troppo rischioso". Secondo Zaia, "il virus alla volta di giugno, quando le scuole dovrebbero chiudere, circoler? ancora. Se si volessero riaprire gli istituti a maggio vorrebbe dire portare i ragazzi in un ambiente dove pu? circolare il contagio, e lo porterebbero in famiglia".

• Font Size
    Tanto li han promossi tutti, chi ci andrebbe comunque a scuola?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      15 apr 13:31

Anche nel caso di una riapertura graduale delle attivit?, il governatore del Veneto, Luca Zaia, resta "convinto che le scuole non debbano riaprire, che sia troppo rischioso". Secondo Zaia, "il virus alla volta di giugno, quando le scuole dovrebbero chiudere, circoler? ancora. Se si volessero riaprire gli istituti a maggio vorrebbe dire portare i ragazzi in un ambiente dove pu? circolare il contagio, e lo porterebbero in famiglia".

Condivido il pensiero di ZAIA , ? un problema molto importante gestire i ragazzi in una scuola e nelle classi. Ho mia moglie che ci lavora all'interno e come spettatore ,vi posso dire che ce ne vuole TANTA di pazienza per gestire dei ragazzi e visto tutte le regole per poter far fronte a st? Corona . Ne abbiamo parlato proprio oggi a pranzo , e anche con le varie opzioni per poter ripartire, la vedo dura la ripresa delle lezioni senza rischiare .

Comment

• Font Size
        Silvio ? Grande..Zaia ? il Suo profeta

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post

Condivido il pensiero di ZAIA , ? un problema molto importante gestire i ragazzi in una scuola e nelle classi. Ho mia moglie che ci lavora all'interno e come spettatore ,vi posso dire che ce ne vuole TANTA di pazienza per gestire dei ragazzi e visto tutte le regole per poter far fronte a st? Corona . Ne abbiamo parlato proprio oggi a pranzo , e anche con le varie opzioni per poter ripartire, la vedo dura la ripresa delle lezioni senza rischiare .
          Tra classi pollaio, una ministra che non ha manco fatto l'ECDL (ma pretende la Didattica A Distanza), il blocco del concorso per mille e pi? motivi e la promozione plenaria (anche a chi aveva la media del 4...) come pensano di poter riaprire? Anche riuscissero a farlo, quale studente ci andrebbe, considerato che ? gi? stato promosso con almeno la media del 6?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiamma4 View Post

Tra classi pollaio, una ministra che non ha manco fatto l'ECDL (ma pretende la Didattica A Distanza), il blocco del concorso per mille e pi? motivi e la promozione plenaria (anche a chi aveva la media del 4...) come pensano di poter riaprire? Anche riuscissero a farlo, quale studente ci andrebbe, considerato che ? gi? stato promosso con almeno la media del 6?!
            Vabb?... manco zaia ? uno scienziato... ma sicuramente ? pratico....

I ministri di roma.. vabb?... mica devi dimostrare di meritare qualcosa per essere un politico.. o si?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Vabb?... manco zaia ? uno scienziato... ma sicuramente ? pratico....

I ministri di roma.. vabb?... mica devi dimostrare di meritare qualcosa per essere un politico.. o si?
              Temo di no....

Comment

• Font Size
                Credo sia una scelta dovuta quella di non riaprire le scuole anche perch? ormai siamo gi? arrivati a maggio, aprirle rischiando di creare qualche focolaio di covid non mi sembra un'idea brillante.... credo sia molto pi? di buon senso fare una promozione di massa piuttosto che un'ondata di ritorno di covid.... tanto per bocciare chi non si sarebbe meritato la promozione c'? sempre tempo anche l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                  condivido teoria di riaprire a settembre

Comment

• Font Size
                    Riaprire le scuole per un mese? Rischiare di creare nuovi focolai per non guadagnare niente ha poco senso!

Comment

• Font Size
                      Ormai ha senso cosi sarebbe un rischio inutile

Comment

• Font Size
                        Se vi pu? far ridere (ironizziamo, va'....) molto probabilmente faremo il concorso fra luglio e settembre. Cifra stimata: 200.000 candidature. No, ma ci sar? la distanza di sicurezza, eh...

Comment

X
                        Working...
                        X