Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PD: Covid-tassa per redditi oltre 80mila euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Oltretutto mi rifiuto di pensare che siano cosi idioti da non capire che pi? inseguono questa strada e meno soldi gli arrivano ... ed inoltre possibile non ci arrivano che continuando a ventilare sta faccenda finisce che ne prendono sempre meno poi ?

Inkia ... delle volpi !
    ma infatti...in tempi di carestia uno "incula" pi? che pu? e mette via

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma infatti...in tempi di carestia uno "incula" pi? che pu? e mette via
      ma chi semina vento raccoglie tempesta

Comment

• Font Size
        Vorrei capire di tutti quelli che commentano quanti hanno un reddito superiore a 80000? all'anno...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          Vorrei capire di tutti quelli che commentano quanti hanno un reddito superiore a 80000? all'anno...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Io vorrei capire quanti di quelli che hanno avuto un reddito superiore agli 80K nel 2019 e che quindi sarebbero soggetti a questa sorta di patrimoniale lo avranno anche nel 2020.
          Ci sono partite IVA che a marzo e aprile hanno fatturato ZERO e che una volta finita la chiusura "di legge"...rimarranno chiusi!!!

Comment

• Font Size
            io invece vorrei capire quanti di quelli che commentano hanno inteso le parole di Conte e di cosa si sta parlando:

"In serata ? lo stesso presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a mettere la parola fine sull'ipotesi: "Non ? all'orizzonte"."

fine dei giochi!!!

Comment

• Font Size
              Governo: c'? il Vaticano dietro lo stop di Conte alla "patrimoniale" di Delrio

Il Vaticano dietro lo stop di Conte alla "patrimoniale" di Delrio. La nuova tassa avrebbe rafforzato Salvini e Meloni: eventualit? che Papa Francesco vuole assolutamente scongiurare

"Se l'Italia dovesse chiedere accesso al fondo Salva Stati noi voteremmo contro senza se e senza ma", fanno sapere nel giorno di pasquetta fonti pentastellate. Giuseppe Conte e il Pd sono avvisati: meglio non fare scherzi perch? ne va della tenuta stessa del governo.
              Anche se magari qualcuno spera (anche spezzoni dell'attuale maggioranza) che finisca proprio cos? dato che Colao e Draghi si stanno gi? scaldando in panchina. Tutto dipender? da come si comporter? "Giuseppi" il prossimo 23 aprile. I problemi e le paure della maggioranza in queste ore sono tutte rivolte al Senato.

Problemi di numeri ed equilibri perch? a palazzo Madama la maggioranza non ? affatto solida. Ma ci sono problemi anche per il numero uno dell'economia Gualtieri, il Ministro meno amato dei 5Stelle: su di lui infatti si stagliano tutte le critiche per aver dato luce verde ad un Eurogruppo giudicato da tutti i grillini (ed anche dal Premier Conte al di l? delle belle parole di facciata) insoddisfacente. Il malcontento nei confronti del ministro dell'Economia ? palpabile tanto che Gualtieri per sfuggire dall'angolo ha cominciato ad allinearsi alle posizioni grilline ma nessuno sa se a questo punto potr? bastare dato che come dicono "off the record" gli stessi vertici Pd i giochi in Europa ormai sono fatti e molto difficilmente sar? possibile ottenere gli eurobond come vuole Conte.

Insomma, la frittata ? fatta. Sullo sfondo restano dunque le tensioni tra dem e 5Stelle, con i primi che continuano a difendere l'operato del commissario Gentiloni e del ministro Gualtieri e non gradiscono affatto il super attivismo del ministro degli Esteri Di Maio. Anche la proposta di un contributo di solidarieta' lanciata dal presidente del Pd alla Camera, Delrio ha creato ulteriori malumori ed imbarazzi nella maggioranza. Ma non solo all'interno del Governo: anche in Vaticano sono sobbalzati appresa la notizia.

"Sarebbe il regalo pi? grande che si possa fare ora ai sovranisti tanto pi? se unito alla discussione in corso sul Mes" il refrain che circolava tra le sacre mura. Insomma, se si vuole avere Salvini e Meloni al 51% non c'? niente di meglio che inondare il paese di tasse. Scenario che Papa Francesco non vuole nemmeno prendere in considerazione. Da qui il repentino dietrofront del Premier Conte, "costretto" quasi a fingere di non averne mai sentito parlare.

notizia da: affaritaliani.it

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                io invece vorrei capire quanti di quelli che commentano hanno inteso le parole di Conte e di cosa si sta parlando:

"In serata ? lo stesso presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a mettere la parola fine sull'ipotesi: "Non ? all'orizzonte"."

fine dei giochi!!!
                B? certo....della sua parola possiamo fidarci a occhi chiusi.

Ma beato te.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

B? certo....della sua parola possiamo fidarci a occhi chiusi.

Ma beato te.
                  ovvio... in teoria fino a prova contraria...altrimenti di qualsiasi persona potremmo dubitare a prescindere ma non avrebbe senso alcuno
                  che poi in linea di principio se ho tanti soldi una piccola tassa per aiutare chi invece ? nella merda non mi pare una cosa assurda in linea di principio...

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro vorrei capire dove son andati a finire tutti sti cazzo di soldi che paghiamo...e siamo sempre con le pezze al culo

Comment

• Font Size

fine dei giochi!!!
                      L'attendibilit? di Conte va scemando ...

Comment

• Font Size

ovvio... in teoria fino a prova contraria...altrimenti di qualsiasi persona potremmo dubitare a prescindere ma non avrebbe senso alcuno
                        che poi in linea di principio se ho tanti soldi una piccola tassa per aiutare chi invece ? nella merda non mi pare una cosa assurda in linea di principio...
                        Guarda che chi ha "tanti soldi" le tasse le paga gi? indipendentemente dal Covid .
                        E non ti balena l'idea che dopo un certo limite , la gente inizi a pensare se ? davvero il caso di lavorare con tutti i rischi di farlo in Italia ?

Hai idea dei capitali che si stanno muovendo ora ? Hai qualche conoscente in banca che possa darti un'idea del dramma che si sta svolgendo in Italia con capitali che se ne vanno ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          Pi? che altro vorrei capire dove son andati a finire tutti sti ***** di soldi che paghiamo...e siamo sempre con le pezze al culo
                          Appunto ... il giochino della solidariet? funziona per un p? ma poi ? lecito chiedersi come mai si continua a pagare Ma la gente si impoverisce ...

Comment

• Font Size

Guarda che chi ha "tanti soldi" le tasse le paga gi? indipendentemente dal Covid .
                            E non ti balena l'idea che dopo un certo limite , la gente inizi a pensare se ? davvero il caso di lavorare con tutti i rischi di farlo in Italia ?

Hai idea dei capitali che si stanno muovendo ora ? Hai qualche conoscente in banca che possa darti un'idea del dramma che si sta svolgendo in Italia con capitali che se ne vanno ?
                            Solita storia di chi ha una visione rossa della vita, facile fare i generosi con i soldi altrui, i buonisti comodamente a casa, e applaudire Conte signor nessuno per il blocco totale dell'economia avendo la pensioncina o lo stipendio accreditato ogni mese...

Comment

• Font Size

L'attendibilit? di Conte va scemando ...
                              In realt? i consensi del signor Conte aumentano di giorno in giorno. Lui non agisce con il favore delle tenebre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post

Solita storia di chi ha una visione rossa della vita, facile fare i generosi con i soldi altrui, i buonisti comodamente a casa, e applaudire Conte signor nessuno per il blocco totale dell'economia avendo la pensioncina o lo stipendio accreditato ogni mese...
                                Potere al popolo
                                Abbasso il sistema!

Comment

X
                                Working...
                                X