Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamorgese pi? efficente di Salvini
Collapse
X
-
Inkia le fregnacce.
ha respinto 240 tunisini che sappiamo tutti la Tunisia essere unico paese che si riprende i suoi migranti indietro.
e gli altri?
e riguardo ai ricollocamenti leggi qua
L’accordo politico sui ricollocamenti automatici dei migranti recuperati lungo la rotta del Mediterraneo Centrale c’è, i risultati sul piano pratico si vedono solo in parte. Il sistema proposto dopo il summit sull’immigrazione di La Valletta (settembre 2019) da Malta, Italia, Francia, Germania e Finlandia (con quest’ultima che si è già sfilata) prevede che ci sia …
per gli arrivi poi vatti a vedere il cruscotto statistico del ministero interni. Lo aggiornano quotidianamente.
Ma perch? parti in quarta che poi fai figuracce.
Fermati, respira a fondo, poi magari informati pure
-
Io quando incontro un migrante lo ringrazio sempre di essere venuto in Italia, ? grazie a loro se riusciremo a pagarti la pensione e che io possa permettermi di fare un lavoro che non mi impegna fisicamente che a fare lo youtuber il ferro non si squaglia
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostIo quando incontro un migrante lo ringrazio sempre di essere venuto in Italia, ? grazie a loro se riusciremo a pagarti la pensione e che io possa permettermi di fare un lavoro che non mi impegna fisicamente che a fare lo youtuber il ferro non si squaglia
Con tutto quello che ho versato finora sono io che la pago a loro. E pure a te.
io invece quando incontro un migrante, specie se stravaccato sopra una panchina a rimpinzarsi di birra e rompere il ***** ai passanti, penso che paghiamo pure 35 euro al giorno per tenerlo a fare na mazza, e mi viene proprio naturale mandarlo affanculoLast edited by springer; 15-02-20, 09:36.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
No perch? secondo te la mia futura pensione me la pagherannono i migranti come no.
Con tutto quello che ho versato finora sono io che la pago a loro. E pure a te.
io invece quando incontro un migrante, specie se stravaccato sopra una panchina a rimpinzarsi di birra e rompere il ***** ai passanti, penso che paghiamo pure 35 euro al giorno per tenerlo a fare na mazza, e mi viene proprio naturale mandarlo affanculo
Comment
-
Originally posted by springer View PostInkia le fregnacce.
ha respinto 240 tunisini che sappiamo tutti la Tunisia essere unico paese che si riprende i suoi migranti indietro.
e gli altri?
e riguardo ai ricollocamenti leggi qua
L’accordo politico sui ricollocamenti automatici dei migranti recuperati lungo la rotta del Mediterraneo Centrale c’è, i risultati sul piano pratico si vedono solo in parte. Il sistema proposto dopo il summit sull’immigrazione di La Valletta (settembre 2019) da Malta, Italia, Francia, Germania e Finlandia (con quest’ultima che si è già sfilata) prevede che ci sia …
per gli arrivi poi vatti a vedere il cruscotto statistico del ministero interni. Lo aggiornano quotidianamente.
Ma perch? parti in quarta che poi fai figuracce.
Fermati, respira a fondo, poi magari informati pure
beh visto ti piacciono i numeri, prova a guardare cosa sarebbe l economia italiana, tedesca , francese europea ecc ecc senza gli immigrati
visto che siamo alle figure di merda, procediamo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Dici ?
beh visto ti piacciono i numeri, prova a guardare cosa sarebbe l economia italiana, tedesca , francese europea ecc ecc senza gli immigrati
visto che siamo alle figure di merda, procediamo
A voler guardare i numeri, ovvero i nostri ritmi di crescita, direi che siamo andati progressivamente peggiorando al crescere dell'immigrazione
Ma certo non per colpa loro.
Comment
-
Oh, solo per dire eh, fino a trent'anni fa di immigrati non ? che ce ne fossero tanti in Italia e mi sembra che non ce la cavassimo male.
A voler guardare i numeri, ovvero i nostri ritmi di crescita, direi che siamo andati progressivamente peggiorando al crescere dell'immigrazione
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostIo quando incontro un migrante lo ringrazio sempre di essere venuto in Italia, ? grazie a loro se riusciremo a pagarti la pensione e che io possa permettermi di fare un lavoro che non mi impegna fisicamente che a fare lo youtuber il ferro non si squaglia
Comment
-
Oh, solo per dire eh, fino a trent'anni fa di immigrati non ? che ce ne fossero tanti in Italia e mi sembra che non ce la cavassimo male.
ho detto :guarda cosa producono gli immigrati... negli ultimi 10 anni tipo
cio? che fetta di pil nazionale ed europeo viene da li
che sar? quel 5/6 volte 30 anni fa ad esempio
non a voler guardare, guardaci
che sia meno o di pi? che centra?
se ora per magia li togli... ? ancora meno... se la matematica non ? un pignone
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Che mi son spiegato male ?
ho detto :guarda cosa producono gli immigrati... negli ultimi 10 anni tipo
cio? che fetta di pil nazionale ed europeo viene da li
che sar? quel 5/6 volte 30 anni fa ad esempio
non a voler guardare, guardaci
che sia meno o di pi? che centra?
se ora per magia li togli... ? ancora meno... se la matematica non ? un pignone
E io ti ho risposto.
Vuoi che ti dica come la vedo? Che bisognerebbe guardare bene anche quanto ci costa l'immigrazione in termini di sanit?, costi sociali, ecc. Perch? dandoti atto che sicuramente una parte del pil ? prodotta dagli immigrati, ? anche vero che i costi per loro sono alti.
ti faccio un esempio, ho un nigeriano che lavora con noi da qualche anno. 4 o 5 figli, manco mi ricordo, e moglie a carico. Aveva finito il monte ferie, ma ha deciso che doveva andarsene in Africa almeno due mesi e mezzo perch? i figli piccoli mai ci erano stati.
Gli diamo via libera, naturalmente permesso non retribuito perch? non aveva diritto a nient'altro.
Bene, a dicembre busta paga di 2020 euro, di cui 1260 una tantum famiglie numerose, 670 assegni famigliari, 80 bonus Renzi. Gennaio busta paga 750 euro di cui 670 assegni famigliari, 80 bonus renzi. Deve rientrare il 20 di febbraio, te pensi che torni per quella data? 750 euro laggiu son soldi.... che paga l'inps, ovverossia tu, io, noi, voi, essi.
Ma il grosso dei costi sono per quella massa di nullafacenti che gravano sulla sanit?, perch? noi l'assistenza sanitaria la diamo a tutti, sull'accoglienza e tutto il resto.
Questo almeno quando non ? in ferie lavora.... poco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo, non devi dirmi come la vedi
voglio i numeri
quelli non mentono... poi puoi pensare e vedere quel grankazzo che ti pare ...
e 3, vediamo se ? la volta buona
Io i numeri non ce li ho e manco me li vado a cercare che me frega na mazza.
ti ho gi? detto che 30 anni fa senza immigrati andavamo meglio di adesso.
se vuoi dare i numeri dalli pure, che ? solo quello che aspetti.
vuoi che ti diciamo che senza immigrati saremmo morti?
te lo dico senza immigrati saremmo morti.
contento?
Comment
-
Originally posted by marcodg View Post
Senza offesa, ma prima di scrivere certe stupidaggini andrei un po' in giro per rendersi conto del mondo lavorativo che ci circonda e mi informerei un pochino sul nostro sistema pensionistico. In aggiunta ringrazierei tutti i nostri avi che con il duro lavoro hanno permesso di avere il benessere di cui disponi.
Comment
-
X
Comment