Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rrgionali emilia romagna/ calabria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Trovo piu onorevole, sostenibile e virtuoso cercare di migliorare il contesto in cui ci troviamo.
    Avresti ragione in un contesto favorevole. Cosa che ovviamente non succede in italia.
    Ma davvero, non voglio aver ragione, anzi, onestamente mi piacerebbe davvero molto sbagliarmi.

Ma ne riparleremo meglio tra 4-5 anni, non di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias View Post

In effetti hai ragione. Soprattutto se sai a stento parlare italiano e ti va bene di prendere uno stipendio da fame perch? infondo sei vicino a mamm? che un piatto di pasta e due camice stirate non te le fa mai mancare.

E' sicuramente per debolezza che si emigra. Infatti in italia restano solo i migliori, per fortuna.

PS tra 5 anni se continua cos? drov? ritornare con un humvee e la scorta armata, come per le trasferte in medio oriente. Siete i pi? toghi, per?.
      Ti sei arrabbiato?
      mi rincresce
      Deve esserci qualcosa che hai bisogno di risolvere con te stesso.

Comment

• Font Size

Ti sei arrabbiato?
        mi rincresce
        Deve esserci qualcosa che hai bisogno di risolvere con te stesso.
        Guarda di arrabbiarmi sto smettendo, non preoccuparti. Hai cose pi? importanti a cui pensare, fidati

Comment

• Font Size

Continui a leggere a ca.zzo, evidentemente. Ti ho detto che ancora si salva, infatti. Ma giusto quella e l'andazzo non ? sicuramente dei migliori.
          Vogliamo parlare di infrastrutture? Viabilit?? Manutenzione del territorio? Criminalit??

Per? si, parmiggiano, tortellini, lambrusco, salumi e varie mi mancano, oggettivamente.
          Mah ti dir? che trovare aziende che producano Lambrusco elevato in qualit? ? piuttosto complicato, spero che risolvano presto questa situazione

Comment

• Font Size

Mah ti dir? che trovare aziende che producano Lambrusco elevato in qualit? ? piuttosto complicato, spero che risolvano presto questa situazione
            Marcello, Concerto, Campanone, Robanera, per quelli scuri e non troppo secchi.
            Altrimenti per il sorbara e tutti i rosati non saprei, non mi piacciono molto.

A zezenatico non so che roba produciate, per?.
            Last edited by Mathias; 29-01-20, 10:08.

Comment

• Font Size

Si lo trovo anche un approccio egoistico verso il paese che ti ha dato i natali.
              Che poi viaggiare e conoscere gente sia istruttivo non credo troverai nessuno a rinnegarlo.
              Quindi insomma sei favorevole all`immigrazione?
              Questa ? una grossa novit?
              Mah io non penso proprio sia egoistico anche perch? il mio impegno in Italia ? rimasto costante e l'attivit? oltreconfine ? vincolata ad essere di supporto a quella Italiana . Nel momento in cui la realt? Italiana risentir? della realt? oltreconfine , la priorit? rimane in Italia perch? oltre met? della mia vita ? stata spesa in questa realt? Italiana .

In merito all'immigrazione io non sono MAI e poi MAI stato contrario . Anzi sono molto favorevole come penso chiunque abbia una manciata di neuroni funzionanti .
              E' implicito che immigrazione deve corrispondere al RISPETTO DI LEGGI ED USANZE del paese ospitante .

Se si ha rispetto delle leggi non vedo quale possa essere il problema dell'immigrazione .

Dove io avrei sostenuto qualcosa di diverso da questo

Inizio a pensare che se tutti ti dicono che leggi male , forse hanno ragione .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-20, 10:10.

Comment

• Font Size

Marcello, Concerto, Campanone, Robanera, per quelli scuri e non troppo secchi.
                Altrimenti per il sorbara e tutti i rosati non saprei, non mi piacciono molto.

A zezenatico non so che roba produciate, per?.
                Tra quelli prodotti con uve salamino e grasparossa non ho trovato quasi niente di interessante.
                Quelli rosati, come li chiami tu, sono prodotti con uva sorbara che se vinificata in metodo classico da dei bei risultati. Vedi l`Olmaccio di cantina Fiorini.
                Cmq degustibus non disputandum est

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mah io non penso proprio sia egoistico anche perch? il mio impegno in Italia ? rimasto costante e l'attivit? oltreconfine ? vincolata ad essere di supporto a quella Italiana . Nel momento in cui la realt? Italiana risentir? della realt? oltreconfine , la priorit? rimane in Italia perch? oltre met? della mia vita ? stata spesa in questa realt? Italiana .

In merito all'immigrazione io non sono MAI e poi MAI stato contrario . Anzi sono molto favorevole come penso chiunque abbia una manciata di neuroni funzionanti .
                  E' implicito che immigrazione deve corrispondere al RISPETTO DI LEGGI ED USANZE del paese ospitante .

Se si ha rispetto delle leggi non vedo quale possa essere il problema dell'immigrazione .

Dove io avrei sostenuto qualcosa di diverso da questo

Inizio a pensare che se tutti ti dicono che leggi male , forse hanno ragione .
                  Pu? darsi che non sia una spada nella comprensione del testo. Emigrer? per sanare questa mia lacuna

Comment

• Font Size
                    Quelli rosati, come li chiami tu, sono prodotti con uva sorbara che se vinificata in metodo classico da dei bei risultati. Vedi l`Olmaccio di cantina Fiorini.
                    Cmq degustibus non disputandum est
                    So che hanno fatto passi avanti a livello qualitativo, anche in funzione export.
                    La prossima volta che torno faccio un salto in enoteca e lo provo, grazie.

Cos? faccio girare anche un po' l'economia.

Comment

• Font Size
                      LucaDB6 , ma che senso ha fare sempre ste ironie idiote invece che approfondire un discorso e scambiarsi punti di vista ?

Beh ... vi lascio alle tue battute sull'immigrazione .

P.s. io cmq prevalentemente vivo in Lombardia
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-20, 10:19.

Comment

• Font Size
                        Non riuscir? mai a comprendere come mai qualcuno accetti di vivere in un luogo che non gli aggrada.
                        nella speranza di riuscire a fare cambiare la testa ai paesani...anche se ? pi? semplice metterlo nel kiul che ragionarci

Comment

• Font Size
                          Sono nato e vivo in Emilia Romagna, non sono d accordo sul 99 per cento delle cose proposte da Pd e compagnia bella a livello NAZIONALE, ma dire che la mia regione e male amministrata, soprattutto rispetto ad altre,e una emerita cazzata.
                          Sono d accordo invece con Carapintadas che il merito va soprattutto alle persone che qui vivono e lavorano, i confronti con gli anni 80 e 90 lasciano il tempo che trovano visto che ? peggiorata la situazione in tutta Italia rispetto a quei tempi,mica solo in Emilia, che ricordo non ? ne a statuto speciale ne tantomeno autonoma e quindi si ciuccia tutto il fardello di tasse come Lombardia, Veneto , Piemonte ecc. Questo ? il mio pensiero, al netto di posizioni politiche. Inoltre basta guardare dove la sinistra ha vinto davvero:i grossi centri urbani, provincia e montagna hanno maggioranza Lega quindi non ? vero che tutta la regione e rossa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcokawa41 View Post
                            Sono nato e vivo in Emilia Romagna, non sono d accordo sul 99 per cento delle cose proposte da Pd e compagnia bella a livello NAZIONALE, ma dire che la mia regione e male amministrata, soprattutto rispetto ad altre,e una emerita cazzata.
                            Sono d accordo invece con Carapintadas che il merito va soprattutto alle persone che qui vivono e lavorano, i confronti con gli anni 80 e 90 lasciano il tempo che trovano visto che ? peggiorata la situazione in tutta Italia rispetto a quei tempi,mica solo in Emilia, che ricordo non ? ne a statuto speciale ne tantomeno autonoma e quindi si ciuccia tutto il fardello di tasse come Lombardia, Veneto , Piemonte ecc. Questo ? il mio pensiero, al netto di posizioni politiche. Inoltre basta guardare dove la sinistra ha vinto davvero:i grossi centri urbani, provincia e montagna hanno maggioranza Lega quindi non ? vero che tutta la regione e rossa!
                            Dove il livello di scolarizzazione ? piu basso la lega fa incetta di voti.. Ha vinto anche a Cesenatico infatti

Comment

• Font Size
                              certamente l'elettorato leghista non sara' laureate alla Boccon ma anche la base pidiota becera con il paraocchi o e'in malafede o non eccelle certamente per elasticita mentale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                certamente l'elettorato leghista non sara' laureate alla Boccon ma anche la base pidiota becera con il paraocchi o e'in malafede o non eccelle certamente per elasticita mentale
                                Carapint?....ma je rispondi pure?

Eddaje l?...

Comment

X
                                Working...
                                X