Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Maio dimissioni da capo politico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Di Maio dimissioni da capo politico

Luigi Di Maio ha annunciato ai ministri del Movimento 5 Stelle le proprie dimissioni da capo politico. La dichiarazione ufficiale arriver? alle 17 in occasione della presentazione dei facilitatori regionali. La reggenza, in vista degli Stati generali previsti nella met? di marzo, potrebbe essere affidata a Vito Crimi.

Su Facebook: "Collegamento in diretta alle 17 - "Oggi pomeriggio alle 17 sar? a Roma insieme a tutti i facilitatori regionali - scrive il ministro degli Esteri su Facebook -.. Mi collegher? in diretta perch? ho delle cose importanti di cui parlarvi... Vi aspetto . A pi? tardi Forza!" L'appuntamento sar? al Tempio di Adriano, dove saranno presentati i membri regionali del "Team del futuro".
    da tgcom24

• Font Size
    Peccato.....era mejo se se dimetteva da ministro degli esteri e rimaneva capo politico del m5s....cos? poteva fin? l'opera de distruzione e de perdita de consenso che ha cominciato tempo fa.
    Stava aff? un lavorone.....

Comment

• Font Size
      Strabo...mi piaceva in TV a?i tempo del governor gialloverde...poi delusions totale

Comment

• Font Size
        L?Italia avrebbe bisogno di gente seria non di personaggi da Teatro dei Burattini

Comment

• Font Size
          Lui dice che lo hanno pugnalato...
          manco fosse Giulio Cesare. ..

Comment

• Font Size
            Pugnalato all'interno di un partito ... viva la credibilit? di un partito con insofferenze interne !

Non sono andati d'accordo con la Lega , son sul filo del rasoio col PD ... e se non vanno d'accordo al loro interno questi del M5S , come possono pensare di tenere in piedi una coalizione ?

Che disastro la nostra povera nazione ...

Comment

• Font Size
              Un grande "uomo"... Anche stavolta ? fuggito dalle sue responsabilit? dimettendosi prima delle regionali di domenica... Evidentemente, tutti gli schiaffoni presi ovunque si ? presentato, lo hanno davvero annichilito...

Comment

• Font Size
                Non ? mai stato un capo politico.
                Solo un bimbo-immagine messo l? a parlare ed i risultati si vedono...

Comment

• Font Size
                  Gli ideali fondanti del m5s erano altissimi.
                  Venire a contatto con il sudiciume leghista ? stato per loro fatale.
                  peccato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    peccato.

Gi? solo non volere l'F35 ....l'aereo che ci avrebbe "dato da mangiare" fornendo l'assistenza a tutti gli f35 d'europa in pratica ? da handicap mentale pesante

Comment

• Font Size
                      peccato.
                      Il loro primo slogan era di ripulire l'Italia.
                      Certo, certo
                      Fammi vedere da dove inizi.........

Comment

• Font Size
                        peccato.
                        Ehmmm ... mi pare che i fatti della fazione opposta a quella legista dicano che son caduti dalla padella alla brace .

I bla bla son sempre tanti e belli , ma quando ci si trova a tirare il timone diventa tutto pi? difficile .
                        A parole si possono fare tante cose , ma a fatti possiamo fare poco o niente per la nostra nazione .

Comment

• Font Size
                          Gli ideali erano nobili, le persone deboli.
                          I politici italiani sono la rappresentazione del paese d`appartenenza

Comment

• Font Size
                            I politici italiani sono la rappresentazione del paese d`appartenenza
                            mmh mmh mmh non sono d'accordo . Tu davvero ti saresti comportato come i politici che vedi ? Io no eppure faccio parte dell'Italia .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

mmh mmh mmh non sono d'accordo . Tu davvero ti saresti comportato come i politici che vedi ? Io no eppure faccio parte dell'Italia .