Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma a memoria nessuno si ? autocacciato con un referendum.
Ah be dovendo cambiare la costituzione ha dovuto. E' necessario cambiare la costituzione... troppi costi (ovvero troppi diritti in fase di legislazione...). E prenditi sta panda dai.
Ah be dovendo cambiare la costituzione ha dovuto. E' necessario cambiare la costituzione... troppi costi (ovvero troppi diritti in fase di legislazione...). E prenditi sta panda dai.
Ha trovato il modo di contare ancora qualcosa, col suo partito potr? decidere quando e come votare su ogni cosa tenendo il governo sempre in bilico a chiedere (per avere sempre la maggioranza sicura) anche quei pochi voti che il volpone si ? portato via. W l'ennesima porcata all'italiana
renzie.....se non ci fosse.......sarebbe meglio non ci fosse
Cmq....secondo me ? tutto in ottica nuova legge elettorale, che faranno proporzionale....cos? anche Renzie avr? la sua fetta e renderanno il parlamento ingovernabile... Tutto per fermare Salvini e Cdx.
Nel senso che se la politica costa poco hai poco. Pi? spendi pi? godi.
a me pare che in genere si spenda abbastanza e si ottenga poco.
E che era meglio prendere una panda almeno non stavo a bestemmiare ogni 3x2 per colpa delle strade umbre che fanno defecare...
Non mi starebbe nemmeno male che mettessero davvero Prodi come PDR : lui ha iniziato la distruzione della nazione e lui la accompagna al termine e sar? annoverato nei libri di storia cosi .
Spero di vivere abbastanza per vedere che nazioen costruiranno gli africani sulle ceneri di un'Italia che la popolazione incapace e lazzarona ha lasciato marcire .
non dirlo nemmeno per skerzo
...e poggia la peperonata che alla sera ti da fastidio..alla tua et?
Guarda Carapintadas ... dopo che ho sentito Mentana dire che ci sono addirittura 5 Italiani su 100 che voterebero ora per Renzi ... mi rendo conto che l'Italia ? alla fine dei suoi giorni .
Comment