Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Sei d'accordo che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Di a tuo fratello che qui da me si libera un posto di operatore cn , fresatrici...serve esperienza per?
poi so di un altra azienda che cerca un operatore tornio motorizzato , idem come sopra
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Post
Di maio non ? laureato
salvini non ? laureato
zingaretti
meloni
...
...
Se poi ci aggiungi che ne renzi ne salvini hanno mai lavorato... ecco
sotto questo punto di vista li in mezzo solo conte si salva, cio? sembra un alieno li in mezzo
C?? un po? di degrado in effetti
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Emb?? io sono laureato in economia...piglio 1000 euro al mese e mi prendono per il cul.o sul forum perch? prendo poco e il mio stipendio il mio livello culturale (secondo qualcuno qua dentro)
io che nn sono laureato ho messo su un'azienda dove gli altri 5 che ci lavorano nn lo sono e tutti prendono pi? di te,
sempre il solito discorso, se uno ha problemi con il mondo lavorativo il problema forse nn sono le aziende, i migranti, il pidd? ecc ecc ma forse il problema ? lui...
Poi chiaro che si cerca di dare sempre la colpa agli altri per i propri insuccessi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Quando hai un fratello che non trova lavoro perch? a lui preferiscono un'immigrato perch? possono assumerlo sottopagato, quando su 5 supermercati del tuo paese, trovi 10 immigrati a chiedere l'elemosina, quando esci da lavoro e vedi affacciati all'albergo di turno decine di immigrati con le cuffie e il cellulare in mano, quando leggi e senti in TV sempre pi? spesso di reati commessi da clandestini, il problema dell'invasione incontrollata te lo poni... Ripeto, vivere la realt? ? diverso da vivere in un mondo parallelo.... Se il l'immigrazione non fosse un problema, non sarebbe la prima cosa presa in considerazione dal "nuovo" Governo...
Comment
X
Comment