Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Comunque un'altro aspetto che non mi ? chiaro sono proprio le votazioni . Si continua tutt'ora a dire che la lega era in forte aumento e che riceveva consensi fortissimi in Italia dai cittadini .

Ma leggendo qui non ho mai visto un elogio alla lega e vedo 9 utenti su 10 che sono palesempre di sinistra (magari alcuni si mascherano con M5S , ma il modo di vedere e scrivere ? molto di sinistra) .

Ed ? proprio vedendo una sinistra cosi radicata che , alla fine trovo giusto che il governo sia stato fatto con M5S e PD ... perch? vedo che la maggioranza degli Italiani sono di sinistra e quindi la sinistra rappresenta maggiormente i cittadini .

L'effetto collaterale ? che nell'ultimo decennio ha manovrato la sinistra e la nazione ? un colabrodo in continuo peggioramento senza alcun barlume di speranza per miglioramento . D'altro canto se ? questo che vogliono gli Italiani e se in Italia c'? la democrazia , ? dovere di tutti rispettare il volere della maggioranza dei cittadini .

Chi non ? d'accordo , se ne fa una ragione e si comporta di conseguenza .

Ad ogni modo rimane per me impressionante vedere quanto ? potente la sinistra Italiana e mi domando da dove saltavano fuori i numeri cosi alti della lega ... in DDG c'? qualcuno che ha votato Lega ? Non mi pare ... quindi ... brogli elettorali ?
    Infatti hanno messo insieme un 17%
    Per quanto riguarda le Europee il successo ottenuto ? soprattutto figlio di una dirigenza europea che ha totalmente sbagliato la politica socio-economica da seguire, penalizzando fortemente i paesi sul Mediterraneo.
    La nuova presidente sembra di pi? ampie vedute

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Durante l'estate si ? spostato dalla piazza alla spiaggia
      Ma per quanti mesi ? cio? faceva assemblee politiche in spiaggia ?

Comment

• Font Size

Infatti hanno messo insieme un 17%
        Per quanto riguarda le Europee il successo ottenuto ? soprattutto figlio di una dirigenza europea che ha totalmente sbagliato la politica socio-economica da seguire, penalizzando fortemente i paesi sul Mediterraneo.
        La nuova presidente sembra di pi? ampie vedute
        Non ho chiesto questo . Ho chiesto come ? giustificabile un 17% visto che non vedo manco un utente qui in DDG che ha votato lega

Come mai la destra esiste nei sondaggi quando con chiunque si parla ? M5S o sinistra ?

Mica me lo spiego ... per me l'intera destra in Italia non raggiunge manco il 2% visto che nessuno osa esporsi

L'unico di destra qui ? Larsen che , per alcune cose merita approvazione ed applausi mentre per altre ? un p? oltre il lecito .

La maggioranza qui in DDG ? di sinistra e lo ? anche in maniera pesante .

Comment

• Font Size
          la spiaggia ? proprio l'ultimo problema. Si ? intascato per anni i 20 mila? al mese dello stipendio da parlamentare europeo. Cio? lui mangiava grazie all'europa, non ci andava mai e quelle poche volte che era presente faceva figure ridicole riassumendo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non ho chiesto questo . Ho chiesto come ? giustificabile un 17% visto che non vedo manco un utente qui in DDG che ha votato lega

Come mai la destra esiste nei sondaggi quando con chiunque si parla ? M5S o sinistra ?

Mica me lo spiego ... per me l'intera destra in Italia non raggiunge manco il 2% visto che nessuno osa esporsi

L'unico di destra qui ? Larsen che , per alcune cose merita approvazione ed applausi mentre per altre ? un p? oltre il lecito .

La maggioranza qui in DDG ? di sinistra e lo ? anche in maniera pesante .
            Evidentemente si vergognano di votare a Dx .. che ti devo dire
            o forse sono persone che non hanno le idee molto chiare e votano secondo l'istinto del momento passando cos? da uno schieramento all'altro

Comment

• Font Size
              Beh ma SUPERALEX , questo che c'entra ?

Io sto puntualizzando sul fatto che oggigiorno si storpiano tutte le parole e nella politica vige un tale pastrugno di informazioni che non c'? pi? niente di credibile .
              Quindi quello che sto cercando di dire io ? che , ad esempio a LUCADB6 ma ci sono milioni di esempi , forse sarebbe il caso di evitare di parlare sempre per sparate e per slogan ma limitarci a riportare fatti .

Ad esempio , questo tuo evidenziare che Salvini non ? mai andato in Bruxelles : stipendiato lo era come stipendiati sono tutte le altre zecche che abbiamo in politica quindi questo non ? un discriminante rispetto a Renzi o ad altri . A quel punto potremmo parlare di quanto ci costa Napolitano sia ora che ? ancora in vita sia dopo quando non ci sar? pi? . In merito al non presentarsi di Salvini , un leghista cosa direbbe a sua discolpa ? Che era pi? impegnato a risolvere il disastro che ci ritroviamo in Italia ? Che non ? andato in segno di protesta un p? come chi non vota pi? alle elezioni in segno di protesta ? Che altro potrebbe dire ?

P.s. possibile che non c'? un solo leghista in un forum come DDG ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-09-19, 13:19.

Comment

• Font Size

Evidentemente si vergognano di votare a Dx .. che ti devo dire
                o forse sono persone che non hanno le idee molto chiare e votano secondo l'istinto del momento passando cos? da uno schieramento all'altro
                Penso anche io che sia come dici .

E' come chi non ammette di votare SX e dice M5S ...

in un certo senso il M5S ? un movimento per i paraculi

Comment

• Font Size
                  P.s. sempre riguardo aSalvini : lui ha detto come sottolinea SUPERALEX, che sarebbe andato in Europa a cambiare le regole .
                  Da quel che hanno riportato i telegiornali , a me risulta che non ci andava fisicamente ma ? andato realmente a farsi sentire nel senso che i messaggi che tentava di mandare erano piuttosto forti , decisi e quasi cocciuti . Alla fine ha dovuto arrendersi e s'? auto eliminato .

Ora tutto tornato sereno e l'Europa ? tornata a "volerci bene" perch? sa che con il PD l'Italia non creer? pi? alcuna resistenza a tutto quel che l'europa necessiter? da noi .

Per? rimane vergognoso molto di quel che l'europa impone a noi ... buttare cibo perch? ordinato dall'Europa ? forse la cosa pi? spregevole che mi venga in mente ora . Convertire attivit? di agricoltura in altre attivit? parassite ? qualcosa che non concepisco come positivo . Soprattutto il SUD italia che ha gi? tutti i suoi problemi , con ogni persone con cui ho parlato ho avuto l'impressione di oppressione da parte dell'Europa ...

Molti lamentavano anche che senza sbarchi immigrazione , faticavano a "lavorare" perch? rappresentava un ottimo sostentamento pe ri mesi invernali quando il turismo cala .

Comment

• Font Size
                    Non ho MAI votato a sx e MAI voter? i paritti dei parassiti e di quelli che annichiliscono Nazioni e popolazioni intere... Sta tarantella del Felpa in spiaggia ha iniziato a rompermi il caxxoo, pur non avendolo votato, non nego quel poco di buono che ha fatto. Schifo senza remore alcuna tutti quei parassiti che hanno votato rumasuglia tipo 5S o ancora peggio PD. Sono oltre 10 anni che a governare l'Italia c'? stato il PD, ovviamente senza mai passare per il voto popolare, alla faccia della tanto decantata democrazia e ormai siamo una nazione prostituita a Francia e Germania, ma il problema ? colpa di un politico che in VACANZA fa i caxxi suoi, non di partiti indegni, formati da parassiti e senza dignit?. Quando quel lurido di Renzi, per sforare il deficit ha accettato di rendere l'Italia il secchio della feccia africana senza alcun controllo, nessuno ha battuto ciglia, ora il male era Salvini, sta gente la schifo senza piet?! Quando il lurido di Renzi ha speso milioni di euro per l'acquisto di un aereo di stato pi? grande, tra l'altro senza mai avere la certificazione per poter volare, nessuno ha detto nulla, ora per? la colpa dell'Italia nel cexxo ? del Felpa che beveva Moijto in VACANZA o della Mediaset che ha reso gli italiani ignoranti, dimenticando che sono 10 anni che gli italiani non hanno un Governo votato da loro... Posso capire l'odio per una persona, ma un'idea si fa valere con il lavoro non con gli inciuci, e i votanti 5S e PD dovrebbero tacere e chiudersi in un cexxo e non uscire pi?, perch? ci vuole davvero una totale mancanza di dignit? per avere ancora il coraggio di proferire verbo!

Comment

• Font Size

Eh ma siccome c?? libert? di parola, come di voto , la gente parla eccome
                      e te la ascolti tutta

anche perch? i parassiti son pure a dx... qualche governicchio e qualche puttanata l han fatta pure loro

per? mi tocca sentirli, ergo tu senti gli altri

beatamente

i 5s non sono nemmeno a 2 anni di governo e sono gi? la rovina degli ultimi 10 anni ?

teoria affascinante, non c?? che dire

senza una legge elettorale di merda, votata da sinstra e destra assieme , adesso sarebbero soli a governare

oppure gi? caduti... ma da soli

ergo te ne ascolterai ancora per un po? di cosette

Comment

• Font Size
                        ma poi che c'avete da fare con sto mojito....tutti a scrivere mojiti di qua,mojiti di la....
                        Manco se ne bevi 6 ti ubriaca
                        Ve lo faccio io un cocktail da cappotto totale.
                        Talmente power che vi ritrovate Larsen che va a salvare i parassiti col materassino.
                        ...che lucadb6 va ad affondare le navi onlus con i maiali (non i suini,andate a vedere cosa sono )

e forse forse riesce pure a far diventare simpatico il briscola

Comment

• Font Size
                          Ma infatti sta cosa del mojito checcefrega... ? pur mejo de and? a mignotte come facevan altri

il problema di salvini non ? certo il mojito ecco

Comment

• Font Size
                            quindi fatemi capire: per voi un ministro e' al lavoro h24... non puo' avere una donna, o andare a donne nel caso fosse single, non puo' avere figli perche' non avrebbe ovviamente tempo da dedicargli, non puo' andare a distrarsi fuori orario di lavoro (sia le menate in spiaggia, sia le serate in giro per l'italia, sono "overtime"...)?

con berlusconi ve la siete presa nel culo, perche' a casa sua, coi suoi soldi, se vuole fare donazioni a ragazze piacenti, e' libero di farlo (e infatti tutta la manfrina del processo e' morta li, e arrivano assoluzioni su assoluzioni).
                            ve la prendete nel culo anche con salvini, perche', e lo ripeto, nel proprio tempo libero e' suo diritto fare quello che gli pare.
                            non l'hanno beccato con cocaina e travestiti, come "altri".
                            non va a picchiare le vecchiette.
                            non va a randellare i musi neri in stazione....

fa le cose normali che la gente normale fa quando non e' al lavoro... mangia e fa le foto idiote al piatto, beve e fa le foto idiote al bicchiere... ecc.ecc.

non passa il tempo al telefono con bruxelles e berlino per avere gli ordini.
                            non passa il tempo ad accordarsi con ong e coop per spartirsi la merce e i fondi.
                            non passa il tempo ad avvertire i consigli di amministrazione di banche in fallimento che e' il caso di spostare i fondi.

che brutta persona... perche' non si adegua ai sinistronzi?

Comment

• Font Size
                              Infatti, ripeto, il problema di salveeni non ? il mojito al papeete

Comment

• Font Size
                                cmq, e mi riferisco agli imbecilli festanti: guardate che la merda arrivera' anche sulle vostre teste... non e' che siete esenti dai disastri che questi stronzi continueranno a fare, e hanno fatto, da quasi 10 anni a questa parte eh...

in realta' e' da dopo mani pulite che hanno avuto "mano" libera per fare il cazzo che gli pareva... tanto la magistratura era roba loro a quel punto, e chi li tocca?
                                adesso hanno l'europa come "scusa" per fare il cazzo che gli pare... siamo nella merda piu' nera, con quel poco di buono fatto che viene gia' smantellato, nonostante il governo non sia ancora insediato, e voi festeggiate?

ma dico? siete fuori di testa?

Comment

X
                                Working...
                                X