Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Sei d'accordo che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by cosimo View PostSalvini?
Sento tanta sorpresa nei commenti...ma per esperienza personale devo dire che NON ? la prima volta che vedo uno perdere la partita con in mano un poker d'assi servito.
Certo, dopo digerirla ? dura.
Anche se il mio dubbio che lo abbiano lasciato parlare per un p? ma solo fino a che non inizia a a picchiare troppo i piedi ... questo dubbio ce l'ho .
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Appunto, ma immaginare che Giggino si alleasse con il partito che pochi giorni prima definiva di Bibbiano va oltre la pi? fulgida immaginazione Si vede che ? del sud... trova sempre al soluzione per sforzarsi il meno possibile...
salvini
di maio
il pd
ecc ecc
tuttiii
Comment
-
A spregio?
Dovevano gi? averlo indicato mesi fa!
Un'altra cosa su cui non hanno trovato un accordo.
PD e 5S hanno votato insieme per la presidente designata.
Gentiloni quando ? stato al governo piaceva a ben oltre la met? degli italiani (come Conte del resto).
E in Europa un ex premier come commissario ? una investitura pesante che ci dovrebbe valere maggiore considerazione.
Chi ci volevi mandare... uno della Lega?
Comment
-
quindi per voi non conta manco il voto delle europee...
ma si, che bello, si ricomincia con l'invasione di migranti, e con le banche da salvare... che bello, la magistratura potra' continuare ad ignorare le leggi dello stato, e applicare quelle del partito!
che favola poi, quando i tedeschi potranno comprarsi anche le infrastrutture, come aeroporti, magari anche gli ospedali! vuoi mettere l'efficienza crucca nella sanita'?!!
fantastico poi quando tutte le chiese verranno "donate" ai centri sociali, ormai diventati vere e proprie ong "culturali", ma solo quelle "giuste" eh...
ah, che aria fantastica che si respira, gli italiani sono felici, entusiasti... tutti quelli che alle regionali, amministrative ed europee hanno fatto capire chiaramente qual'era la direzione che intendevano prendere... oggi sono felici di essersi sbagliati.
bello poi quando potremo condividere tutto, per mantenere chi, poverino, non ha le forze per fare nulla... basta vederli li, sulle panchine in qualsiasi piazza o stazione italiana, a dormire beati, per ritemprarsi... e' giusto che lavoriamo per mantenerli!
machecazzo...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postil fatto e' che questi sono senza ritegno... adesso pare gentiloni commissario ue... a spregio del voto europeo dei cittadini.
non si eleggeva il commissario
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postquindi per voi non conta manco il voto delle europee...
ma si, che bello, si ricomincia con l'invasione di migranti, e con le banche da salvare... che bello, la magistratura potra' continuare ad ignorare le leggi dello stato, e applicare quelle del partito!
che favola poi, quando i tedeschi potranno comprarsi anche le infrastrutture, come aeroporti, magari anche gli ospedali! vuoi mettere l'efficienza crucca nella sanita'?!!
fantastico poi quando tutte le chiese verranno "donate" ai centri sociali, ormai diventati vere e proprie ong "culturali", ma solo quelle "giuste" eh...
ah, che aria fantastica che si respira, gli italiani sono felici, entusiasti... tutti quelli che alle regionali, amministrative ed europee hanno fatto capire chiaramente qual'era la direzione che intendevano prendere... oggi sono felici di essersi sbagliati.
bello poi quando potremo condividere tutto, per mantenere chi, poverino, non ha le forze per fare nulla... basta vederli li, sulle panchine in qualsiasi piazza o stazione italiana, a dormire beati, per ritemprarsi... e' giusto che lavoriamo per mantenerli!
machecazzo...
PS ciao napalm 57
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Perfetto commento !
Anche se il mio dubbio che lo abbiano lasciato parlare per un p? ma solo fino a che non inizia a a picchiare troppo i piedi ... questo dubbio ce l'ho .
Comment
-
Comunque un'altro aspetto che non mi ? chiaro sono proprio le votazioni . Si continua tutt'ora a dire che la lega era in forte aumento e che riceveva consensi fortissimi in Italia dai cittadini .
Ma leggendo qui non ho mai visto un elogio alla lega e vedo 9 utenti su 10 che sono palesempre di sinistra (magari alcuni si mascherano con M5S , ma il modo di vedere e scrivere ? molto di sinistra) .
Ed ? proprio vedendo una sinistra cosi radicata che , alla fine trovo giusto che il governo sia stato fatto con M5S e PD ... perch? vedo che la maggioranza degli Italiani sono di sinistra e quindi la sinistra rappresenta maggiormente i cittadini .
L'effetto collaterale ? che nell'ultimo decennio ha manovrato la sinistra e la nazione ? un colabrodo in continuo peggioramento senza alcun barlume di speranza per miglioramento . D'altro canto se ? questo che vogliono gli Italiani e se in Italia c'? la democrazia , ? dovere di tutti rispettare il volere della maggioranza dei cittadini .
Chi non ? d'accordo , se ne fa una ragione e si comporta di conseguenza .
Ad ogni modo rimane per me impressionante vedere quanto ? potente la sinistra Italiana e mi domando da dove saltavano fuori i numeri cosi alti della lega ... in DDG c'? qualcuno che ha votato Lega ? Non mi pare ... quindi ... brogli elettorali ?
Comment
-
-
X
Comment