Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riassunto per webeti
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA parte carapintadas e LucaDB che sono i due estremisti ed a parte Arabriscola che ha percentuale sugli introiti del m5pinne , tutti gli altri criticano ma non danno suggerimenti sul partito votabile oggigiorno ... perch? io non ne vedo
Speriamo montino questo governo e che regga almeno un governo ce l'abbiamo .
Evasometro , nuovi balzelli che metteranno , una patrimoniale che non vedono l'ora di ufficializzare visto che la menano da mesi ... ma poi cosa caxxo faranno per far partire questa nazione al collasso ?
Es il mio meccanico: l'agenzia delle entrare ha gi? stabilito che lui guadagna 100 mila euro l'anno, ma se poi gli togli quasi il 70% in tasse, come cavolo fa uno a tirare avanti? Soprattutto se questo calcolo non dovesse corrispondere e il guadagno annuo fosse minore?
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post
Finch? qualcuno non capisce che non sono gli 80 euro o un aumento in busta paga a salvarci, se poi le aziende traslocano all'estero o falliscono...
Es il mio meccanico: l'agenzia delle entrare ha gi? stabilito che lui guadagna 100 mila euro l'anno, ma se poi gli togli quasi il 70% in tasse, come cavolo fa uno a tirare avanti? Soprattutto se questo calcolo non dovesse corrispondere e il guadagno annuo fosse minore?
Altra strada non c'? una volta ricevuta la contestazione. Ci sono strade a monte
Comment
-
Concordo con Giova ... paghi e basta .
So di aziende che all'andare in pensione di un lavoratore , non assumono e quindi non lo rimpiazzano con giovanotti . Chiedo spiegazioni e mi rispondono che , se figura un lavoratore in meno , possono stare pi? tranquilli perch? rientrano pi? facilmente negli "studi di settore" .
Signori ma nessuno dei sinistroidi si rende conto dei danni enormi che crea la sinistra ed i governi come Monti , Letta e compagnia bella ? Vi infiocchettano cosi tanto le cose da farvere apparire davvero positive ? So che il potere di manipolazione delle menti ? molto potente nella sinistra , ma a volte rimango davvero basito dagli esiti che sento e leggo ...
Comment
X
Comment