Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di Battista
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh d'altro canto mi pare siano stati una delusione un p? per tutti quanti gli elettori
Mi pare che gi? a queste comunali/regionali ed europee siano stati notevolmente ridimensionati gli amici Piastrellati. Questo aldil? di qualunque propaganda, perch? se poi sul territorio non sei in grado di cambiare le cose come professato&promesso, il risultato ? che vieni punito alle urne. come puntualmente ? successo.
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Alle prossime elezioni i Piastrellati saranno asfaltati. Lega e centrodestra faranno il pieno.
Che stronzo sono stato quando l?ho incrociato ad una trasmissione televisiva e non gli ho sputato in bocca mentre apriva quel cazzo di cesso che si ritrova sotto al naso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
E ci troveremo dibba a fare lo statista filosofo che avr? la ricetta per tutti i mali, fame nel mondo compresa.
Che stronzo sono stato quando l?ho incrociato ad una trasmissione televisiva e non gli ho sputato in bocca mentre apriva quel ***** di cesso che si ritrova sotto al naso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ancora diventa un martire .... purtroppo questi puzzavano di m gi? dall'inizio, peccato che la gente troppo abituata all'odore non se n'? accorta.
Comment
-
-
Originally posted by Funik View Post
Alle prossime elezioni i Piastrellati saranno asfaltati. Lega e centrodestra faranno il pieno.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
e se mettessimo su nel frattempo un governino tecnico ? Uno piccolo piccolo picccolo che fa tanti dannini come Monti bello e Letta bello ? Dai su ... chiediamo consiglio a Napul?t come fare a dare un bel colpo di grazia a questa moribonda Italia !
Comment
X
Comment