Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moneta Elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Io tutti i miei veicoli li ho pagati in contanti(incluso il Range Sport)

Tutti soldi dichiarati e tutto legale.
    Accipicchia ! Ma per quale motivo stai a prelevare tutti quei soldi per portarli in concessionario ? A me pare pi? comodo andare in concessionario e pagare elettronicamente (assegno , finanziamenti o quel che vuoi)

L'idea di girare con 30-40-50000 Euro in contanti non mi darebbe sicurezza e mi farebbe sentire un p? "spacciatore"

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      D'accordassimo con la moneta elettronica e l'abolizione del contante, ma rimarr? utopia per il momento visto che il contante serve a tanti per poter corrompere, riciclare e fare altre attivit? illecite che sono la prima risorsa nazionale di questo paese!!!!
      Io continuo a non capire come mai avete questa "idea" che occorre il contante per corrompere , per riciclare e fare attivit? illecite

Davvero non capisco che cosa serva il contante visto che oggigiorno non lo utilizza quasi pi? nessuno se non per piccole spese (ad esempio le sigarette , nei 8-10 tabaccati che ci sono qui attorno , nessuno me le vende con carta di credito )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io continuo a non capire come mai avete questa "idea" che occorre il contante per corrompere , per riciclare e fare attivit? illecite

Davvero non capisco che cosa serva il contante visto che oggigiorno non lo utilizza quasi pi? nessuno se non per piccole spese (ad esempio le sigarette , nei 8-10 tabaccati che ci sono qui attorno , nessuno me le vende con carta di credito )
        Forse sono ignorante in materia ma non mi pare che chi corrompe lo faccia con un bonifico, non mi pare che chi ricicla denaro sporco lo faccia con i sistemi tracciabili ecc..ecc...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post

Forse sono ignorante in materia ma non mi pare che chi corrompe lo faccia con un bonifico, non mi pare che chi ricicla denaro sporco lo faccia con i sistemi tracciabili ecc..ecc...
          Ti stai burlando di me ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-19, 14:38.

Comment

• Font Size
            Ah poi mi viene in mente un'altra cosa : l'altro giorno si difendevano a spada tratta le puttanee . Come farebbero loro a poter "lavorare" se sparisse il contante ?

Comment

• Font Size
              Ah poi mi viene in mente un'altra cosa : l'altro giorno si difendevano a spada tratta le puttanee . Come farebbero loro a poter "lavorare" se sparisse il contante ?
              Infatti era uno dei quesiti che ho posto inizialmente...
              Per? con un bel conto PayPal penso risolverebbero il problema

Comment

• Font Size
                Carta di credito, Paypal, ecc.

Comment

• Font Size
                  Carta di credito, Paypal, ecc.
                  mmh mmh mmh mmh ed il fisco come gestirebbe la cosa ? Non ricordo ma c'? una soglia limite oltre la quale scatta segnalazione da parte della banca alla AE .

Secondo me invece farebbero una sorta di "contratto a scalare" coi vari magnacci che sorgerebbero come funghi .

Comment

• Font Size

mmh mmh mmh mmh ed il fisco come gestirebbe la cosa ? Non ricordo ma c'? una soglia limite oltre la quale scatta segnalazione da parte della banca alla AE .

Secondo me invece farebbero una sorta di "contratto a scalare" coi vari magnacci che sorgerebbero come funghi .
                    Come con qualsiasi altra ditta.

Dichiara le entrate e le uscite e viene tassata sul reddito.

Comment

• Font Size
                      Le minorenni che si prostituivano ai Parioli, si facevano pagare con ricarica Postepay. Carta che pu? contenere massimo 50mila ?.

Comment

• Font Size

Come con qualsiasi altra ditta.

Dichiara le entrate e le uscite e viene tassata sul reddito.
                        E mi spieghi che fattura emetterebbe una puttanna ? Che P.Iva apre ? Studi di settore come agiscono su di lei per stabilire il minimo di tasse da versare ?

Tu stai per caso fantasticando in un immaginario futuro dove le puttanne saranno riconosciute come lavoratrici prostitute ? Sei un inguaribile sognatore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Le minorenni che si prostituivano ai Parioli, si facevano pagare con ricarica Postepay. Carta che pu? contenere massimo 50mila ?.
                          mmh mmh quindi sempre in nero ma non in contanti

Comment

• Font Size
                            severo ma giusto

Comment

• Font Size

E mi spieghi che fattura emetterebbe una puttanna ? Che P.Iva apre ? Studi di settore come agiscono su di lei per stabilire il minimo di tasse da versare ?

Tu stai per caso fantasticando in un immaginario futuro dove le puttanne saranno riconosciute come lavoratrici prostitute ? Sei un inguaribile sognatore
                              Emetterebbe una fattura come qualsiasi altro lavoratore indipendente.

Non sto fantasticando per niente. Da noi la prostituzione ? perfettamente legale (non lo sfruttamento). Paga le tasse come qualsiasi altro lavoro

Se voi siete indietro di anni non significa che gli altri siano sognatori. Continua pure a ridere.

Comment

• Font Size

Emetterebbe una fattura come qualsiasi altro lavoratore indipendente.

Non sto fantasticando per niente. Da noi la prostituzione ? perfettamente legale (non lo sfruttamento). Paga le tasse come qualsiasi altro lavoro

Se voi siete indietro di anni non significa che gli altri siano sognatori. Continua pure a ridere.
                                concordo che deve essere cos?...via legge merlin

Comment

X
                                Working...
                                X