Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macron SALVINI e DI MAIO? IRRILEVANTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Macron SALVINI e DI MAIO? IRRILEVANTI

    Le critiche alla Francia dei vicepremier italiani Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono "irrilevanti". Cos? il presidente francese Emmanuel Macron, sottolineando di non aver "intenzione di rispondere. Il popolo italiano ? nostro amico e merita leader all'altezza della propria storia".

    Di Maio: "Decidono gli italiani" - Non si ? fatta attendere la risposta di Di Maio. "Macron dice che io e Salvini non siamo all'altezza? Questo lo lasci decidere al popolo italiano", afferma il vicepremier a La7.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    schermaglie della nuova politica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inkia si caga gi? sotto sto Macron ? Una risposta simile ? segno di strizza acuta ...

      Amb? ... stiamo a vedere come si evolvono le due nazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Inkia si caga gi? sotto sto Macron ? Una risposta simile ? segno di strizza acuta ...

        Amb? ... stiamo a vedere come si evolvono le due nazioni
        Non capisco quale sarebbe l'evento che fa "cagare sotto" Macron, le parole di Di Maio e Salvini forse?!?!?

        Come si evolvono le due nazioni?!?!
        Perdiamo facile....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TommySan View Post

          Non capisco quale sarebbe l'evento che fa "cagare sotto" Macron, le parole di Di Maio e Salvini forse?!?!?

          Come si evolvono le due nazioni?!?!
          Perdiamo facile....
          Beh non mi pare che all'attuale di oggi , i francesi siano un popolo tranquillo e mansueto . Pertanto le punzecchiature provenienti dall'Italia vanno a colpire una parte "viva" della nazione .

          Ininfluenti ? Probabilmente si ... per? un decennio fa il M5S era ininfluente pure in Italia ed ora ? al governo .

          Salvini ? ... ? chiaro e penso sia anche lui consapevole che verr? "fatto fuori" dalla politica. Ma rimane imperterrito sulle sue idee che sono contrarie a quanto permesso dalle convenienze internazionali . Io trovo che sia molto coraggioso a frapporsi tra il business dell'immigrazione e la convenienza della nazione . Non penso abbia molte speranze , ma se non altro ? coerente con quel che dice e disse .

          Quanto all'Italia ... io tendenzialemente sono positivo ed ottimista . Ma ora ? davvero difficile non prevedere un futuro di forte decadimento per la nostra nazione ...

          Anche perch? ? palese che NESSUNO al governo potr? mai cambiare niente degli equilibri che hanno costruito "dietro le quinte" negli anni ... ed in quest'ultimo decennio ? diventato ancor pi? evidente .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 28-01-19, 09:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Beh non mi pare che all'attuale di oggi , i francesi siano un popolo tranquillo e mansueto . Pertanto le punzecchiature provenienti dall'Italia vanno a colpire una parte "viva" della nazione .

            Ininfluenti ? Probabilmente si ... per? un decennio fa il M5S era ininfluente pure in Italia ed ora ? al governo .

            Salvini ? ... ? chiaro e penso sia anche lui consapevole che verr? "fatto fuori" dalla politica. Ma rimane imperterrito sulle sue idee che sono contrarie a quanto permesso dalle convenienze internazionali . Io trovo che sia molto coraggioso a frapporsi tra il business dell'immigrazione e la convenienza della nazione . Non penso abbia molte speranze , ma se non altro ? coerente con quel che dice e disse .

            Quanto all'Italia ... io tendenzialemente sono positivo ed ottimista . Ma ora ? davvero difficile non prevedere un futuro di forte decadimento per la nostra nazione ...

            Anche perch? ? palese che NESSUNO al governo potr? mai cambiare niente degli equilibri che hanno costruito "dietro le quinte" negli anni ... ed in quest'ultimo decennio ? diventato ancor pi? evidente .
            Ancora non ho capito cosa sarebbe a far "cagare sotto" Macron, solito minestrone di pensieri con idee poco chiare e ben confuse!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In un forum , solitamente , ognuno espone le sue idee . Questo ho fatto e questo far? . Hai l'arbitrio di non leggere i miei scritti e probabilmente ne gioveresti

              Il tuo modo di porti di raffigura sistematicamente come saccente che non ? capace di dare tangibilit? del suo sapere , come critico senza che ? in grado dare la propria visione alternativa , controcorrente senza che sappia spiegare il suo punto di vista sui pro e contro ... insomma blateri e perculi spesso ma a suon di non dire niente di tuo si ? perso interesse nelle tue critiche .

              Detto questo , rimaniamo in attesa del tuo pensiero : perdiamo facile , saremo nella miseria , moriremo tutti

              Schiarisciti le tue idee e prova ad esporle . Dopo tale passo potrei prenderti l'onere di valutare la confusione idee altrui .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-01-19, 10:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TommySan View Post

                Ancora non ho capito cosa sarebbe a far "cagare sotto" Macron, solito minestrone di pensieri con idee poco chiare e ben confuse!!
                Il fatto che che il suo paese ? sull'orlo di una rivolta civile ed il governo italiano, (che incarna lo spirito di chi in Francia sta scendendo in piazza), butta benzina sul fuoco?
                Vista l'affezione del popolo francese alla ghigliottina io non starei tanto tranquillo fossi in lui
                Gi? la manovra finanziaria che ha emanato,( la quale contravviene alle politiche di austerit? di cui il governo francese ? uno degli artefici) ? un segnale inequivocabile della situazione drammatica che sta affrontando.

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  In un forum , solitamente , ognuno espone le sue idee . Questo ho fatto e questo far? . Hai l'arbitrio di non leggere i miei scritti e probabilmente ne gioveresti

                  Il tuo modo di porti di raffigura sistematicamente come saccente che non ? capace di dare tangibilit? del suo sapere , come critico senza che ? in grado dare la propria visione alternativa , controcorrente senza che sappia spiegare il suo punto di vista sui pro e contro ... insomma blateri e perculi spesso ma a suon di non dire niente di tuo si ? perso interesse nelle tue critiche .

                  Detto questo , rimaniamo in attesa del tuo pensiero : perdiamo facile , saremo nella miseria , moriremo tutti

                  Schiarisciti le tue idee e prova ad esporle . Dopo tale passo potrei prenderti l'onere di valutare la confusione idee altrui .

                  Mi hai bannato per aver scritto questo messaggio:

                  Originally posted by TommySan View Post

                  Ancora non ho capito cosa sarebbe a far "cagare sotto" Macron, solito minestrone di pensieri con idee poco chiare e ben confuse!!
                  Non contiene offese, minacce o flames, vorrei capire cosa ti ha spinto a bannarmi per un post del genere, quando hai/avete tollerato in passato post con flames evidenti, offese e altro....
                  La linea di moderazione di questo sito rimane un enigma da sottoporre a Giacobbo, solo lui potr? svelare il mistero di una condotta cos? pressapochista!!!!

                  Per coerenza dovresti darmene un altro di ban visto che non ? tollerato criticare la moderazione pubblicamente, divertiti pure cos? non me la prendo certo per caxxate come queste, ma sono felice se ti fa sentire meglio!!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post




                    Mi hai bannato per aver scritto questo messaggio:



                    Non contiene offese, minacce o flames, vorrei capire cosa ti ha spinto a bannarmi per un post del genere, quando hai/avete tollerato in passato post con flames evidenti, offese e altro....
                    La linea di moderazione di questo sito rimane un enigma da sottoporre a Giacobbo, solo lui potr? svelare il mistero di una condotta cos? pressapochista!!!!

                    Per coerenza dovresti darmene un altro di ban visto che non ? tollerato criticare la moderazione pubblicamente, divertiti pure cos? non me la prendo certo per caxxate come queste, ma sono felice se ti fa sentire meglio!!!

                    No Tommy . Il ban arriva come cumulo di un comportamento perpetuato da tempo . Dopo un p? occorre fare un piccolo break per ossigenare i polmoni e ripartire con pi? serenit? .

                    NESSUNO si diverte a applicare BAN , per? che altri strumenti abbiamo ? Chiedervi miglioramenti di comportamento con le parole non serve assolutamente a niente ... mettiti un p? anche nei nostri panni .

                    P.s. NESSUN BAN viene mai dato se qualcuno della moderazione obietta . Abbiamo una sezione apposta . Quindi anche se fa comodo trovare il Lele cattivone , tieni conto che se non lo faccio io , lo fa qualche altro mod .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Le critiche alla Francia dei vicepremier italiani Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono "irrilevanti". Cos? il presidente francese Emmanuel Macron, sottolineando di non aver "intenzione di rispondere. Il popolo italiano ? nostro amico e merita leader all'altezza della propria storia".

                      Di Maio: "Decidono gli italiani" - Non si ? fatta attendere la risposta di Di Maio. "Macron dice che io e Salvini non siamo all'altezza? Questo lo lasci decidere al popolo italiano", afferma il vicepremier a La7.
                      da tgcom24
                      Forte Macron. Ha Parigi e mezza Francia blindata da non so quanti sabati per i gillettigialli, ha un indice di gradimento pari allo zero virgola zero per cento, ha dovuto fare concessioni e dietrofront su molte decisioni prese solo qualche mese fa, con una oggettiva figura di cacca dopo le roboanti dichiarazioni di fermezza ed inflessibilit? fatte all'inizio della protesta, e si ritiene un leader all'altezza della storia francese?
                      O valuta molto bassa l'altezza dei predecessori della storia francese, o non misura correttamente la sua.
                      La sua intenzione di non rispondere forse ? indice di mancanza di validi argomenti per controbattere al riguardo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Irrilevanti non direi visto i danni che possono fare, ad esempio siamo l'unico paese dei 28 della UE a non aver firmato a favore del leader dell'opposizione al dittatore venezuelano, impedendo di esprimere una voce unica europea.

                        Mitici.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X