Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matteo Salvini sulla copertina di TIME
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
No ad entrambe le parti di questa tua frase :
1) ? uan vignetta e tu riportandola tra le miliardi di vignette , ti sei espresso .
2) no , perch? dovrebbe tirarmi il cul0 ? Se Salvini fa bene , la prossima votazione lo vedr? stravincitore al limite della dittatorialit? ... altrimenti torna da dove ? venuto .
E parlando con la gente , mi pare che Salvini stia lasciando una impronta non indifferente nel suo cammino . Impronta che mi sembra essere apprezzata dai pi? . Segno ceh forse la sinistra di prima ha tirato davvero troppo la corda ... fino a sfasciare tutto quanto riguarda la positivit? della sinistra politica .
Il tuo commento invece nei miei confronti aveva un tono poco amichevole (nn che me ne freghi particolarmente) ma darmi dell'italiano medio perch? ho postato una vignetta su Salvini e la sua faccia in copertina ? da uno che glitirailculo, ma non mi frega e non m'importa, non devi convincermi del contrario anche perch? non ci riusciresti!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
E' una vignetta satirica, pu? piacere o meno ma tale ?.
Il tuo commento invece nei miei confronti aveva un tono poco amichevole (nn che me ne freghi particolarmente) ma darmi dell'italiano medio perch? ho postato una vignetta su Salvini e la sua faccia in copertina ? da uno che glitirailculo, ma non mi frega e non m'importa, non devi convincermi del contrario anche perch? non ci riusciresti!!!
La satira si ? ridotta a stilizzre un culo ? A posto siamo ...
Comment
X
Comment