Ho detto gli ultimi governi, Renzi e Gentilini, hanno evitato aumenti dal 2014 al 2018, adesso si passer? dal 22 al 24,5 se va bene, ma si rischia il 26.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandina ai fans di Giggi e Matteo
Collapse
X
-
suggerisco di andare a farvi un giro sulla pagina facebook "inps per la famiglia" dove sugli ultimi post troverete migliaia di commenti a dir poco esilaranti di gente in cerca di informazioni sul redditole risposte che danno i responsabili della pagina (probabilmente stufi di tutta quella marmaglia) sono pure meglio
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me s? risulta, sopratutto risulta che gli ultimi vituperati governi avevano riavviato la crescita e avevano bloccato l'aumento IVA, poi arrivarono i barbari...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postsuggerisco di andare a farvi un giro sulla pagina facebook "inps per la famiglia" dove sugli ultimi post troverete migliaia di commenti a dir poco esilaranti di gente in cerca di informazioni sul redditole risposte che danno i responsabili della pagina (probabilmente stufi di tutta quella marmaglia) sono pure meglio
incredibile che i dirigenti Inps abbiano deciso di imbastire su facebook un servizio del genere... Fuori di testa
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Il signor blasterX
incredibile che i dirigenti Inps abbiano deciso di imbastire su facebook un servizio del genere... Fuori di testa
e comunque mi sto rotolando dalle risate
https://www.tpi.it/2019/04/17/reddit...gamenti-delusi/
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
quando il target ? gente da "condividi se sei indignato", buongiornissimo kaffeee?", "e allora il pd?" ecc ecc ? normale che quella diventi la prima piattaforma di comunicazione. Pensa a spiegare come farsi lo spid a gente del genere
Secondo me ? stata un'iniziativa pi? di stampo pubblicitario, nel senso guardate quanto siamo fichi e moderni, naufragata miseramente
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
quando il target ? gente da "condividi se sei indignato", buongiornissimo kaffeee?", "e allora il pd?" ecc ecc ? normale che quella diventi la prima piattaforma di comunicazione. Pensa a spiegare come farsi lo spid a gente del genere
Da come scrivi ti ritieni superiore e questa ? la tua visuale delle cose . Legittimo . Ci sta . Parere personale . Etc etc .
Gli altri sono "Italiano medio" (che mai capir? chi ? sto Italiano medio visto che tutti gli Italiani lo criticano)
Per? molti anni fa quando iniziavo l'incombenza di gestire personale ovvero realizzare del lavoro con team di persone , mi lamentavo sistematicamente di tanti aspetti . Una persona molto saggia mi disse : "queste sono le risorse che hai e tu devi ottenere il risultato al meglio sfruttando le risorse a tua disposizione" .
Feci tesoro di queste parole e furono il mio successo lavorativo .Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-19, 12:59.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
mmh mmh secondo me sbagli .
Da come scrivi ti ritieni superiore e questa ? la tua visuale delle cose . Legittimo . Ci sta . Parere personale . Etc etc .
Gli altri sono "Italiano medio" (che mai capir? chi ? sto Italiano medio visto che tutti gli Italiani lo criticano)
Per? molti anni fa quando iniziavo l'incombenza di gestire personale ovvero realizzare del lavoro con team di persone , mi lamentavo sistematicamente di tanti aspetti . Una persona molto saggia mi disse : "queste sono le risorse che hai e tu devi ottenere il risultato al meglio sfruttando le risorse a tua disposizione" .
Feci tesoro di queste parole e furono il mio successo lavorativo .
Comment
-
Se la pressione fiscale sarebbe solamente il 42% ... ma facciamo anche solo il 50% , l'Italia sarebbe uan delle nazioni pi? potenti del mondo .
Il concetto di base per? ? chiaro e non discutibile.
Se non c'? crescita come nella fase attuale l aumento di gettito lo porti con aliquote necessariamente pi? alte. A maggior ragione con manovre costose come quota 100 flat tax reddito di cittadinanza etc...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
E quale sarebbe quasto governo che non ha aumentato/introdottto tasse o balzelli o qualsivoglia di spesa maggiore per il cittadino ?
17-pressione%20fiscale.jpgLast edited by MiKiFF; 22-04-19, 17:47.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Si parlava di IVA ed ? un dato di fatto che con gli ultimi governi non sia aumentata e questo sotto il grafico della pressione fiscale... altre domande o ti degni di fare una fottuta ricerca su Google prima di chiedere a vanvera?
17-pressione%20fiscale.jpg
intanto di CERTO c'? l'abbassamento di acqua luce e gas
Comment
X
Comment