Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il motivo per cui non si rincara quotidianamente la dose ? perch? i promessi fuochi d'artificio erano in realt? fuochi di paglia e si stanno fortunatamente spengendo da soli sotto la doccia fredda della realt?.
Sei duro di comprendonio eh
finch? il decreto non viene emesso le cifre esatte non le conosce nessuno, a parte i benpensanti come te ovviamente
Ai fini dell?erogazione del beneficio economico del RdC, nonch? dell?erogazione del Reddito di inclusione (Rei), i limiti di spesa sono determinati nella misura di 5.974 milioni di euro nel 2019, di 7.571 milioni di euro nel 2020, di 7.818 milioni di euro nel 2021 e di 7.663 a decorrere dal 2022 a valere sul fondo di cui all?articolo 1, comma 255 della legge 30 dicembre 2018, n. 145.
Ai fini dell?erogazione del beneficio economico del RdC, nonch? dell?erogazione del Reddito di inclusione (Rei), i limiti di spesa sono determinati nella misura di 5.974 milioni di euro nel 2019, di 7.571 milioni di euro nel 2020, di 7.818 milioni di euro nel 2021 e di 7.663 a decorrere dal 2022 a valere sul fondo di cui all?articolo 1, comma 255 della legge 30 dicembre 2018, n. 145.
Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto ma una cosa ? certa, i centri per l'impiego in teoria hanno da lavorare in maniera davvero mostruosa, stai a vedere che i beneficiari del Rdc saranno assunti proprio dallo Stato per trovare lavoro ad altri come loro, nella stessa struttura ovviamente... questa s? che ? autoreferenziazione all'ennesima potenza... per dirla con la voce del popolo "? tutto un magna magna."
Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto ma una cosa ? certa, i centri per l'impiego in teoria hanno da lavorare in maniera davvero mostruosa, stai a vedere che i beneficiari del Rdc saranno assunti proprio dallo Stato per trovare lavoro ad altri come loro, nella stessa struttura ovviamente... questa s? che ? autoreferenziazione all'ennesima potenza... per dirla con la voce del popolo "? tutto un magna magna."
Beh ok ... difficile smentirti .
Ma tu per caso ricordi un governo che ha potuto fare quel che ha promesso in campagna elettorale ?
Ma tu per caso ricordi un governo di cui potevi andare fiero a meno di un anno dall'inizio "lavori" ?
Ma tu per caso hai un governo alternativa da proporre ?
Io penso che in questa nazione non si potr? fare un'accidente di buono finch? non ci sar? uno ed un soltanto partico con la maggioranza senza che debba contare sull'appoggio di coalizione di
alcun tipo .
E le differenze con tutti gli altri dipendenti statali quali sarebbero, scusa?
Comment