Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carapintadas sto ancora aspettando una risposta sui contenuti...te la senti?
?????
no no su questo forum non scendo in discussioni politike...anche perch? alla mia et? non devo cambiare idea ne ho intenzione di farla cambiare con estenuanti ed inutili discussioni con i "so tutto del web".....io sono per i forkoni e l'olio di ricino per convincere i riluttanti..e se ne resta qualkuno lo abbrustolisco sulla Sacra Pira...quindi vai pure tranquillamente per i tuoi voli progressisti e demokratici che io al max ti do del komunista.Non sono la persona giusta per cercare un dialogo,sono il tommysan della estrema dx fondamentalista conservatrice e non ha senso perderci tempo.Tutto ci? che ? proposto a sx che ha anche solo una minima parvenza di proposta globale di progressismo e di apertura per me ? gi? morto in partenza.Per ora non trovo nessun problema nel leggerti e nel risponderti con il tono che ormai mi ? usuale sul forum...se ti va si pu? continuare...se si esagera basta farlo notare.
Pu? essere, vendere eccellenze frutto del lavoro di secoli di varie generazioni per monetizzare e ridistribuire a schiere di nullafacenti mi pare un approccio di decrescita perfettamente in sintonia col neo-illuminismo di questo governo.
Beh , la Grecia per seguire le direttive dell'Europa ? stata costretta a togliere le cure ai malati di tumore . Accadr? anche in Italia ?
E' STATA COSTRETTA! gli han dato 300 miliardi per salvarla dal fallimento, dovevano ringraziare il cielo che sia intervenuta l'Europa...magari sarebbe stato meglio che i governi dissennati precedenti non avessero falsificato i bilanci eh
Comment