Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh s? se fossi un supporter giallo-verde senza coscienza la penserei anch'io cos?.
Io ho coscienza e non sono supporter n? tantomeno fanatico come tendo a leggere spesso qui .
Ad ogni modo non hai l'autorevolezza per valutare la mia coscienza cosi come io non l'ho per la tua quando vuoi uccidere le persone se non lavorano .
Io , come dici spesso di fare tu , guardo i fatti . Ed i fatti dicono che da decenni abbiamo sinistra che frigna per la destra e destra che frigna per la sinistra . Ostacolandosi a vicenda , il risultato ? questo che vediamo . Di aziende Italiane ne rimangono sempre meno ... stiamo vendendo o chiudendo tutte le nostre aziende ed ancora siamo qui a battibeccare per reddito cittadinanza o qualunque altra manovra del governo in carica . Qualunque esso sia .
Travaglio ha fatto ricchezza con questo ma lui ha un dono .
Io ho coscienza e non sono supporter n? tantomeno fanatico come tendo a leggere spesso qui .
Ad ogni modo non hai l'autorevolezza per valutare la mia coscienza cosi come io non l'ho per la tua quando vuoi uccidere le persone se non lavorano .
Io , come dici spesso di fare tu , guardo i fatti . Ed i fatti dicono che da decenni abbiamo sinistra che frigna per la destra e destra che frigna per la sinistra . Ostacolandosi a vicenda , il risultato ? questo che vediamo . Di aziende Italiane ne rimangono sempre meno ... stiamo vendendo o chiudendo tutte le nostre aziende ed ancora siamo qui a battibeccare per reddito cittadinanza o qualunque altra manovra del governo in carica . Qualunque esso sia .
Travaglio ha fatto ricchezza con questo ma lui ha un dono .
A partepche io scherzavo sulla pena di morte per paradsitismo (ma non troppo) io mi riferivo al primo significato della parola coscienza, nei supporter giallo verdi vedo incapacit? di avvertire il pericolo e volont? di lasciar correre senza critica nonostante i chiari segnali negativi.
coscienza
/co?sci?n?za/ sostantivo femminile
1.
La facolt? immediata di avvertire, comprendere, valutare i fatti che si verificano nella sfera dell'esperienza individuale o si prospettano in un futuro pi? o meno vicino.
"aver piena c. della gravit? del momento"
2.
Nel linguaggio comune, la valutazione morale del proprio agire, spesso intesa come criterio supremo della moralit?: agire con c. (o secondo c.); venire a patti con la propria c.; avere, non avere c.
Comment