Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post

Si bazzico poco e spesso scrivi quelle che a mio parere paiono cazzate intergalattiche, quindi non ci perdo troppo tempo a leggerle, se mi sono sbagliato ritiro quanto chiesto sopra. Mi sembrava di aver capito che te e LucaDB6 foste sostenitori del m5s, da qui il il plurale. Sembrava abbastanza chiaro dal doppio quote.
    Sostenitori, tifo , noi voi... avanti

quando hai finito coi luoghi comuni, fammi sapere, se ci riesci , come ? cambiata in peggio la tua vita con questo governo

sempre che ne hai voglia

Comment

• Font Size

Scusa, io ho votato un partito che urlava honestah honestah per poi mettersi a fare condoni fiscali ed edilizi. Non sono tifoso, ma ingegnere che capisce due cose di economia, e per me 2 +2 = 4. Se poi piace credere che faccia 40, amen.
      Non vedo quale sia il problema, trovo giusto il condono per? valutato caso per caso

Comment

• Font Size
        Ah ecco, un ingegnere... comincio a capire

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Ah ecco, un ingegnere... comincio a capire
          Cominici a capire che? Di quanto non possiamo discutere perch? viviamo su universi opposti?

Comunque, grazie al condono, sono calati i gettiti fiscali, e stanno prendendo i soldi che gli mancano da stato sociale e scuole. Ma tanto ste cose non le capite, io so ingegnere e parlo per luoghi comuni.

Beata ignoranza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            A me, nello specifico, ho perso un 10% negli investimenti.

Comment

• Font Size
              Forse perch? hai investito in azioni invece di altro?

colpa del governo

senza condono la borsa saliva invece di scendere

Comment

• Font Size
                A me, nello specifico, ho perso un 10% negli investimenti.

Hai voluto speculare ed alimentare un sistema malato cercando denaro facile?
                ecco il risultato

Comment

• Font Size
                  Eh beh, per molti i BTP sono denaro facile... per alcuni un investimento del risparmio... per lo Stato l'unico modo di sopravvivere.

Questione di punti di vista immagino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    ma come fai a non fare ironia su questa gente dai sono degli scappati di casa...nelle uniche due grandi citt? che han preso non hanno fatto una beata minkia Roma era disastrata gi? prima ora ? pure peggio, a Torino non sanno gestire la visione di una finale di champions in piazza L'unico 5 stelle che sembra abbia fatto bene ? Pizzarotti.....che guarda caso ora non ? pi? 5 stelle
                    ci pu? stare....? solo il pulpito che ? sbagliato...un piddino non pu? predikare assolutamente nulla...se non la vergogna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Forse perch? hai investito in azioni invece di altro?

colpa del governo

senza condono la borsa saliva invece di scendere
                      Avessi speculato in azionario adesso avrei fatto un +80% ma ho investito in fondi "sicuri" italiani, e grazie ai due scemi adesso stanno sotto del 10%, non perch? abbiano sbagliato gli investimenti, ma perch? essendo italiani, perdono fiducia come qualunque altra cosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Hai voluto speculare ed alimentare un sistema malato cercando denaro facile?
                        ecco il risultato
                        ma tu, che manco sai la differenza tra speculare e investire, perch? parli? Dai su, lascia parlare i grandi.

Comment

• Font Size

Avessi speculato in azionario adesso avrei fatto un +80% ma ho investito in fondi "sicuri" italiani, e grazie ai due scemi adesso stanno sotto del 10%, non perch? abbiano sbagliato gli investimenti, ma perch? essendo italiani, perdono fiducia come qualunque altra cosa.
                          Allora sei patacca 2 volte

Comment

• Font Size
                            L'apoteosi della follia autodistruttiva di emeriti beoti:

In caso di ulteriore aumento dello spread sui titoli di Stato i pentaleghisti potrebbero attingere ai fondi del provvedimento del precedente governo tanto contestato. Il rischio di scalate ostili da parte di investitori esteri nel capitale delle banche italiane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              L'apoteosi della follia autodistruttiva di emeriti beoti:

https://www.corriere.it/economia/18_...d32a316b.shtml
                              D'altronde quando non si ha assolutamente idea di un cazzo.... ma l'altro giorno a Di Marted? gigino che veniva incalzato da Floris perch? non sapeva che i btp si possono vendere prima della scadenza e che hanno un valore a mercato? E faceva il grande epserto di finanza.... ci sarebbe da ridere se non fosse che ? il vicepremier...

Comment

• Font Size
                                tranquilli ora hanno l'appoggio di trump e putin quindi siamo salvi. Guarda caso uno ? un coglione bugiardo e l'altro un dittatore che fa ammazzare i giornalisti oppositori...solo la feccia li approva ah cmq Tria ha detto che con lo spread a 320 non si pu? reggere pi? di tanto...l'ha detto lui eh

Comment

X
                                Working...
                                X