Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sintetizzo la vicenda, partoriscono una pila di merd@ alta 3 metri, glielo fanno notare, ne tolgono mezzo metro dalla cima, IL POPOLO applaude.

SSSHHHH....

tu non capisci. Bisogna gioire, non ? un condono, ? solo un regalo a chi ha evaso mezzo milione di euro. I poveracci insomma. :gaen:

Comment

• Font Size
      Ma non ? proprio fattibile una discussione di politica senza l'ironia infantile collegata indissolubilmente ?

Comment

• Font Size
        ma come fai a non fare ironia su questa gente dai sono degli scappati di casa...nelle uniche due grandi citt? che han preso non hanno fatto una beata minkia Roma era disastrata gi? prima ora ? pure peggio, a Torino non sanno gestire la visione di una finale di champions in piazza L'unico 5 stelle che sembra abbia fatto bene ? Pizzarotti.....che guarda caso ora non ? pi? 5 stelle

Comment

• Font Size
          Ecco... gli scappati di casa han vinto le elezioni, ora pensa gli altri , quelli che han governato bene fin ora,come stan messi

daltra parte nel giorno che la bce boccia la manovra c? gente che guarda ai condoni, o alle case a ischia...che vuoi mai pretendere, tutta gente che vota eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma non ? proprio fattibile una discussione di politica senza l'ironia infantile collegata indissolubilmente ?
            Se preferisci bestemmio, visto che ho sempre pagato tutte le tasse che mi spettavano e non ho mai fatto il furbo. Cosa che ovviamente anche la banda degli onesti ha dimostrato essere un comportamento da povero scemo. Doppiamente scemo, perch? mi dicono che manco si pu? chiamare condono, perch? loro queste cose non le fanno. Sono onesti. Loro.

Comment

• Font Size
              Hai provato a dar testate al muro?
              Dicono funzioni come le bestemmie
              e mi spiace per il muro, sia chiaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

Se preferisci bestemmio, visto che ho sempre pagato tutte le tasse che mi spettavano e non ho mai fatto il furbo. Cosa che ovviamente anche la banda degli onesti ha dimostrato essere un comportamento da povero scemo. Doppiamente scemo, perch? mi dicono che manco si pu? chiamare condono, perch? loro queste cose non le fanno. Sono onesti. Loro.
                Hai fatto solo il tuo dovere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Hai provato a dar testate al muro?
                  Dicono funzioni come le bestemmie
                  e mi spiace per il muro, sia chiaro
                  fami capire, hai rotto le palle per sette anni che i 5stelle erano la pancea di tutti i mali, e adesso che come prima manovra fanno un condono, ti metti a prendere per il culo? Ma ricordo male io o cosa?

Originally posted by LucaDB6 View Post

Hai fatto solo il tuo dovere.
                  Si io ho seguito la mia legge morale, che mi impone di seguire le leggi. Ma a voi che difendete tanto l'onest? dei 5 stelle, non rode parecchio il culo che si siano dimostrati esattamente come tutti gli altri governanti? O ? semplicemente il solito tifo da stadio privo di ogni raziocinio?

Comment

• Font Size
                    Guarda che se da 7 anni non hai capito una mazza, non credo che oggi ti sei alzato e hai iniziato a capire cosa scrivo

gi? il fatto che inizi con noi voi loro gli altri ecc ... ecco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Guarda che se da 7 anni non hai capito una mazza, non credo che oggi ti sei alzato e hai iniziato a capire cosa scrivo

gi? il fatto che inizi con noi voi loro gli altri ecc ... ecco
                      Si bazzico poco e spesso scrivi quelle che a mio parere paiono cazzate intergalattiche, quindi non ci perdo troppo tempo a leggerle, se mi sono sbagliato ritiro quanto chiesto sopra. Mi sembrava di aver capito che te e LucaDB6 foste sostenitori del m5s, da qui il il plurale. Sembrava abbastanza chiaro dal doppio quote.

Comment

• Font Size

fami capire, hai rotto le palle per sette anni che i 5stelle erano la pancea di tutti i mali, e adesso che come prima manovra fanno un condono, ti metti a prendere per il culo? Ma ricordo male io o cosa?

Si io ho seguito la mia legge morale, che mi impone di seguire le leggi. Ma a voi che difendete tanto l'onest? dei 5 stelle, non rode parecchio il culo che si siano dimostrati esattamente come tutti gli altri governanti? O ? semplicemente il solito tifo da stadio privo di ogni raziocinio?
                        E' quello purtroppo....

Comment

• Font Size

A sembra che per il momento stiano andando pi? che bene
                          sono molto soddisfatto

Comment

• Font Size

A sembra che per il momento stiano andando pi? che bene
                            sono molto soddisfatto
                            Quindi ti va bene il condono (anche edilizio), una riforma in deficit di puro assistenzialismo, il problema dell'italia sono gli immigrati, il non rispettare le parole date. Tutto come prima. Il governo del cambiamento. Ok. Era per capire.

Spero tu sia parecchio ricco ed abbia gi? spostato i capitali fuori dall'euro.

Comment

• Font Size

Quindi ti va bene il condono (anche edilizio), una riforma in deficit di puro assistenzialismo, il problema dell'italia sono gli immigrati, il non rispettare le parole date. Tutto come prima. Il governo del cambiamento. Ok. Era per capire.

Spero tu sia parecchio ricco ed abbia gi? spostato i capitali fuori dall'euro.
                              L'unica cosa su cui non sono d'accordo fin ora, ? il condono edilizio di Ischia, se sar? fatto...al momento sembra che solo sara valido per gli immobili sui quali gi? pendeva la domanda di condono ma che non era stata ancora evasa. Nessun perdono, invece, per abusi edilizi non ancora denunciati o realizzati dopo il 2003.
                              Aspetto poi di capire come verr? portato avanti il condono finanziario.
                              a me pare che il tifoso sia tu.

Comment

• Font Size

L'unica cosa su cui non sono d'accordo fin ora, ? il condono edilizio di Ischia, se sar? fatto...al momento sembra che solo sara valido per gli immobili sui quali gi? pendeva la domanda di condono ma che non era stata ancora evasa. Nessun perdono, invece, per abusi edilizi non ancora denunciati o realizzati dopo il 2003.
                                Aspetto poi di capire come verr? portato avanti il condono finanziario.
                                a me pare che il tifoso sia tu.
                                Scusa, io ho votato un partito che urlava honestah honestah per poi mettersi a fare condoni fiscali ed edilizi. Non sono tifoso, ma ingegnere che capisce due cose di economia, e per me 2 +2 = 4. Se poi piace credere che faccia 40, amen.

Comment

X
                                Working...
                                X