Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini... riproposta l'ennesima cagata sui vaccini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma cosa farnetichi che quel che hai scritto ? nero su bianco come le mie risposte eh:

ti dico come la penso, vorrei vaccini singoli, puliti e sicuri (e magari senza possibili reazioni avverse, cosa ad oggi impossibile) = vaccini unici farmaci che dovrebbero essere senza controindicazioni

non sono preparato per rispondere alla tua domanda, posso valutare solo in base a studi approfonditi delle statistiche = che non hai fatto, altrimenti sapresti rispondere

il problema ? che alla galxo e simili non conviene perch? costa, tanto... la sperimentazione costa, avere invece un bacino di cavie gratis ? molto pi? facile ed economico. = la Glaxo usa i bambini come cavie papale papale

e tu stato mi obbligi te ne devi prendere la responsabilit?.= e infatti ha deciso per vaccinare per non avere la respoinsabilit? delle epidemie che stavano avvenendo come predetto

altra cosa, continuo ad insistere che obbligare solo i bambini non produce il tanto invocato "effetto gregge", infatti molti dei casi usati per creare panico e giustificare il provvedimento, se guardi bene, si riferiscono ad adulti. = ti ho spiegato perch? si fanno sui bambini

Si dice che uno si arrampica sugli specchi quando non sa che dire, non quando ti stronca tutte le minchiate che hai detto, ma che pensi di parlare con quei decerebrati da cui attingi il tuo NON sapere?

Last edited by MiKiFF; 25-06-18, 15:04.

Comment

• Font Size
      I vaccini non subiscono gli stessi test dei farmaci

a proposito di farneticare e scrivere minchiate

poi per? il gegno crede pure di murare... il
      muratore doveva fare

Comment

• Font Size
        no, tu non hai spiegato nulla, hai buttato li una frase senza senso, pensi di sapere tutto invece non sai proprio nulla, ripeti a pappagallo quello che ti dicono e che ti conviene credere, fai deduzioni tutte tue su ci? che scrivo, non ? colpa tua, sei ingeniere, posso capirti... vuoi per forza litigare ma con me non attacca, continua a pensarla come ti pare, ma fortunatamente esiste il libero arbitrio e per quanto urli o insulti o ti affanni, non puoi controllare gli altri, fattene una ragione.

Comment

• Font Size
          Lupino, sei libero di passare per un demente complottaro infatti, ma chi te lo vieta, io te lo faccio solo notare.

Comment

• Font Size
            Daltra parte tra un demente che crede a tutto e un demente complottaro che cambia?

Comment

• Font Size
              mai parlato di complotti, poi stai deviando il tema, ho esordito dicendo che la legge ? sbagliata e ho motivato, poi tu hai capito altro, pazienza...

io resto della mia idea, se lo stato obbliga le vaccinazioni per la tanto ambita immunit? di gregge deve:

1) obbligare TUTTI
              2) assumersi la resposabilit? per i danni che inevitabilmente causa a qualcuno

Comment

• Font Size
                il problema ? che alla galxo e simili non conviene perch? costa, tanto... la sperimentazione costa, avere invece un bacino di cavie gratis ? molto pi? facile ed economico

No no nessun complotto, stai solo dicendo che la Glaxo non ha fatto la dovuta sperimentazione prima di commercializzare i suoi prodotti, cosa ovviamente illegale e penalmente rilevante per lei, per l'OMS, il Ministero e tutti gli enti preposti a validare i farmaci inclusi i vaccini.

Purtroppo non possono obbligare tutti ma possono obbligare chi frequenta edifici statali o comunque grandi comunit? di persone ad attenersi a dei precisi regolamenti per evitare il diffondersi di patologie, possibile che non ci arrivi?

Se vuoi puoi anche non mandare a scuola i bimbi e violi solo le leggi sull'obbligatoriet? scolastica.

Per? sono "salvi" eh, ti daranno la medaglia.

Last edited by MiKiFF; 25-06-18, 16:50.

Comment

• Font Size
                  strano che non hai iniziato a parlare di vegani, scie chimiche e terrapiattismo... continua a rigirare le parole e a interpretare ci? che leggi come pi? ti piace, mi interessa poco, come mi interessa poco aver ragione

Comment

• Font Size
                    Purtroppo i pi? contro di noi li fanno diventare paranoici. E' un bel metodo per zittirci. C'? una tavanata per ognuno di noi. Ho conosciuto un geologo professionista che nega la causa antropica del riscaldamento. Un ingegnere esperto manutentore che non crede allo sbarco sulla luna. E poi tutta la montagna di ccoglionate che ci fa comodo sentire.
                    Senza entrare nel merito dei vaccini, pi? per rispetto del povero Ara che come tutti noi cerca di venirne fuori, se sentite Roberto Gava, girate al largo, a meno che non vi piacciano gli ultr? della madonna.
                    Ripeto.
                    Pi? quelli contro diventano paranoici, antiscientifici, divisi, ignoranti, pi? il potere sta comodo. E' cos? ovvio che ? cos? ovvio che nell'era moderna il metoto ? ampiamente collaudato ed utilizzato. Al pentagono fa comodo far credere che gli allieni sono alleati USA. Secondo voi smentiscono? Anzi secondo me foraggiano....

Comment

• Font Size
                      Beh c?? da dire che c?? anche gente che non vaccina i figli, poi per? li battezza

L ordine dei medici fa presto: appena un medico immunologo ecc ecc parla troppo male dei vaccini e vien radiato

poi guardi il presidente dell ordine dei medici e vedi un karapignatta da 140 kg e tutto ? pi? chiaro

Comment

• Font Size
                        Giusto per dire.
                        Ieri sera ho avuto il mio beldaffare con un tizio (cocolissimo rivoluzionario ) dell'anagrafe (DELL'ANAGRAFE ) che sosteneva la bufala della finzione istituzionale dell'atto di nascita (https://www.popolounico.org/atto-di-nascita). Ovvio che i pi? contro di noi cadono in trappola. Ovvero persino uno del mestiere (vabb?, circa, ma 'nzomma... ) ha introiettato un idea contradittoria per la difficolt? intrinseca di criticare argomenti abbastanza complessi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Beh c?? da dire che c?? anche gente che non vaccina i figli, poi per? li battezza

L ordine dei medici fa presto: appena un medico immunologo ecc ecc parla troppo male dei vaccini e vien radiato

poi guardi il presidente dell ordine dei medici e vedi un karapignatta da 140 kg e tutto ? pi? chiaro
                          Giusto per completezza , potresti scrivere un esempio di un medico che ha parlato troppo male dei vaccini ed ? stato radiato per questo ?

Comment

• Font Size
                            Xk? da solo non sai trovarli ?

Comment

• Font Size
                              Gava presempio. Ma han fatto bene....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                E perch? mai avrei dovuto farlo io ? Sei tu l'addetto ai link

Comment

X
                                Working...
                                X