Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la nave va...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    esatto... i "passeggeri" hanno pagato per la tratta libia-italia... chi paga per il giro turistico piu' lungo?

strano che queste caritatevoli ong facciano storie per un po' di gasolio, a fronte di tanti "salvataggi"
    la vuoi sapere l'ultima?

era stato richiesto aiuto per trasbordare parte degli "inquilini" dell'aquarius sulla sea watch.
    richiesta declinata per motivi di sicurezza.
    la seawatch,essendo un natante di appena 30mt
    non era sicura fare una traversata sino a Valencia.

quando si dice avere la faccia come il culo.
    Last edited by abatefaria; 12-06-18, 13:44.

Comment

• Font Size
      della seawatch ho perso le tracce... la danno davanti a tripoli, ma l'ultimo rilevamento e' di stamattina alle 5... magari hanno il modo di staccare il transponder..

Comment

• Font Size
        che coraggio che hanno.

spero nella linea durissima di Salvini anche coi cugini d'oltralpe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          della seawatch ho perso le tracce... la danno davanti a tripoli, ma l'ultimo rilevamento e' di stamattina alle 5... magari hanno il modo di staccare il transponder..
          si!!nella notizia che hanno dato si puntualizzava appunto che la seawatch era davanti alle coste libiche in attesa,

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post

che coraggio che hanno.

sono gi? arrivate le risposte da parte di un parlamentare europeo.
            "il portavoce di macron prima di fare certe affermazioni dovrebbe sciacquarsi la bocca"
            DiMaio:
            "la francia ha scoperto la responsabilit? aprano i porti e le frontiere".
            Ammiraglio Lolli:
            "il portavoce di macron,venga a vomitare alla frontiera di Ventimiglia"

p.s.
            ed io ci aggiungerei di farsi un profondo e pesante esame di coscienza.
            Last edited by abatefaria; 12-06-18, 14:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abatefaria View Post

"il portavoce di macron prima di fare certe affermazioni dovrebbe sciacquarsi la bocca"
              DiMaio:

p.s.
              loro che hanno bombardato la Libia regalandoci tutto questo.

Comment

• Font Size

che coraggio che hanno.

Beh dai ... hanno appena dichiarato di Aprire la Frontiera di Mentone per accogliere tutti i nostri esuberi ...

Cmq i Francesi sono uguali agli Italiani neh!
                provate a comunicare a Macicca o Tonnysan che un paio di quelli sull'acquarius li mandiamo a casa loro ...

Comment

• Font Size

loro che hanno bombardato la Libia regalandoci tutto questo.

pensa che dobbiamo condividere una comunit? di stati con queste LERCE figure.

gi? ho espresso il mio parere a riguardo.

Comment

• Font Size

DiMaio:
                    Ammiraglio Lolli:
                    "il portavoce di macron,venga a vomitare alla frontiera di Ventimiglia"

p.s.
                    Mi piace questo clima che si ? instaurato
                    Fossi nel ministro della difesa ordinerei subito un potenziamento delle forze militari visto l'andazzo

Comment

• Font Size
                      Beh dai l'ha toccata piano:

?Giusto per rinfrescare la memoria al ciarlatano francese - dice la capogruppo all?Europarlamento Mara Bizzotto - : loro fanno quotidianamente respingimenti alla frontiera, nei mesi scorsi hanno persino invaso il territorio italiano per perquisire degli immigrati in aperta violazione delle Leggi e della sovranit? italiana, e a marzo hanno respinto alla frontiera una giovane immigrata incinta e malata di tumore che ? morta pochi giorni dopo il parto in Italia. Mi sembra evidente che sono loro a fare schifo e ad essere disumani, non l?Italia e non Salvini?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Mi piace questo clima che si ? instaurato
                        Fossi nel ministro della difesa ordinerei subito un potenziamento delle forze militari visto l'andazzo
                        sbattergli in faccia la REALTA' delle cose ,non significa instaurare un clima pesante.

Comment

• Font Size
                          Era ora!!
                          il mio pensiero va alle persone che ci hanno governato fino ad oggi ed i dieci anni di attesa che ci sono voluti per eleggere un governo voluto dal popolo

Comment

• Font Size
                            il problema pero' adesso e': quanto durera'?

sappiamo bene come finiscono i governi che non piacciono all'europa, non solo in italia dico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Era ora!!
                              il mio pensiero va alle persone che ci hanno governato fino ad oggi ed i dieci anni di attesa che ci sono voluti per eleggere un governo voluto dal popolo
                              tranquillo...
                              pure di riappropriarsi dello scranno perduto
                              questa politica sar? stata partorita da LORO

Comment

• Font Size
                                buttate fuori tommy dal post...altrimenti cade il governo
                                ...mannaggia a voi che gli date spago!!

Comment

X
                                Working...
                                X