Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FONTANA: Le famiglie arcobaleno non esistono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    possibile, ma cio' non toglie che siano liberi di pensare che sia sbagliato.

io stesso penso sia giusto per motivi terapeutici, sbagliato se usato come contraccettivo.

esiste la pillola, il profilattico, il diaframma, la spirale, la pillola del giorno dopo... se arrivi all'aborto o sei completamente rincoglionita o non so cos'altro.

certo che se ti piace cavalcare a pelo, che tanto poi c'e' l'aborto, se permetti posso non essere d'accordo: si tratta di responsabilita'... fai la cogliona, te ne assumi la responsabilita'.
    Mah! conosco gente e pure Utenti del forum ... che se la Madre avesse Abortito si stava meglio

Cmq per me che son Credente, la Responsabilit? se la assumono gi? verso idDIO ...
    e se solo hanno una mezza idea di farlo (non per motivi gravi) forse forse ? meglio che un figlio non lo tirino su

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Tornate nel medioevo cattolici del caxxo se volete demolire la legge sull'aborto....
      magari..mi basterebbero pochi minuti per accenderti la pira
      Pregher? fervidamente..

essendo per? un generoso per natura ti posso pure proporre un sistema meno lento del Tribunale della Santa Inquisizione suggeritomi sempre da quel Vate di Tomas de Torquemada!!

Comment

• Font Size
        Cara Gnurant !!!
        La teNNica dei bravi Impalatori era di trapassare il corpo senza toccare punti vitali, in modo che sopravvivessero pi? di 24ore !!!
        E' proprio uno dei metodi pi? atroci e lenti ... io sapevo che l'Esperto era il Conte Dracula da cui poi le storie di vampiri ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          magari..mi basterebbero pochi minuti per accenderti la pira
          Pregher? fervidamente..

essendo per? un generoso per natura ti posso pure proporre un sistema meno lento del Tribunale della Santa Inquisizione suggeritomi sempre da quel Vate di Tomas de Torquemada!!
          Occhio che qualcuno non pensi sia giunto il momento di dar fuoco al marciume che professi, di questi tempi volerei basso fossi al tuo posto....

Comment

• Font Size

Occhio che qualcuno non pensi sia giunto il momento di dar fuoco al marciume che professi, di questi tempi volerei basso fossi al tuo posto....
            Che pensieri sinistri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cara Gnurant !!!
              La teNNica dei bravi Impalatori era di trapassare il corpo senza toccare punti vitali, in modo che sopravvivessero pi? di 24ore !!!
              E' proprio uno dei metodi pi? atroci e lenti ... io sapevo che l'Esperto era il Conte Dracula da cui poi le storie di vampiri ...
              me a so rumagnol..pi? spiccio diciamo

Comment

• Font Size

Che pensieri sinistri
                lui a dx non fa nemmeno la svolta

Comment

• Font Size

siete voi kompagni che svolazzate come i vs kokkodrilli....io professo il rispetto per tutti e ognuno dice la sua,tu no..quindi brucerai all'inferno(il vento potrebbe cambiare..si sa mai)

Comment

• Font Size
                    Cara Gnurant !!!
                    studia...il conte vlad drakul ? una storia mitologica...Tomas deTorquemada invece un Inquisitore coi fiocchi a capo del miglior Tribunale mai esistito

Comment

• Font Size

nonno mi ha insegnato a trattare i compagni come si faceva allora...non pensare che non sia pronto ad aspettare"kibbuss"

Comment

• Font Size
                        studia...il conte vlad drakul ? una storia mitologica...Tomas deTorquemada invece un Inquisitore coi fiocchi a capo del miglior Tribunale mai esistito
                        NON giocare a chi l'ha pi? lungo con me ... va che ho visto tutta la serie di Twilight, gnorante

Comment

• Font Size

NON giocare a chi l'ha pi? lungo con me ... va che ho visto tutta la serie di Twilight, gnorante

su quello non giocherei mai...perderei in partenza

Comment

• Font Size
                            siete voi kompagni che svolazzate come i vs kokkodrilli....io professo il rispetto per tutti e ognuno dice la sua,tu no..quindi brucerai all'inferno(il vento potrebbe cambiare..si sa mai)

nonno mi ha insegnato a trattare i compagni come si faceva allora...non pensare che non sia pronto ad aspettare"kibbuss"
                            Ma non eri quello che professava rispetto per tutti?!?!?!

Cmq oggi faresti la fine che hanno fatto tanti fascisti (di merda) 70 anni fa....

Comment

• Font Size
                              tommy.. quanto avrei voluto vederti in ddr
                              oppure, meglio ancora, in paesi come bulgaria, ungheria, o polonia, durante la guerra fredda

son tutti progressisti col culo degli altri, e sordi, e ciechi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                tommy.. quanto avrei voluto vederti in ddr
                                oppure, meglio ancora, in paesi come bulgaria, ungheria, o polonia, durante la guerra fredda

son tutti progressisti col culo degli altri, e sordi, e ciechi
                                Ma io mica avrei voluto quel sistema, son felice che nel 48 l'italia abbia scelto di stare dalla parte americana e non da quella russa, ma questo non c'entra un caxxo con l topic in questione e neanche sul fatto che il fascismo ? stato una merda, come lo ? stato quel comunismo dittatoriale in altri paesi.

Comment

X
                                Working...
                                X