Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FONTANA: Le famiglie arcobaleno non esistono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FONTANA: Le famiglie arcobaleno non esistono

"Le famiglie arcobaleno non esistono". E ancora: "Se l'Europa sta invecchiando ha bisogno di fare figli" e "voglio intervenire per potenziare i consultori per cercare di dissuadere le donne ad abortire". Sono alcuni dei passaggi salienti delle interviste rilasciate a diversi quotidiani da parte di Lorenzo Fontana, neoministro della Famiglia e disabilit?. Il vicesegretario federale della Lega si ? quindi espresso sui temi caldi legati al suo dicastero.

Famiglie arcobaleno - Riguardo le famiglie gay, Fontana ha rimarcato che "per legge non esistono in questo momento", ricordando per? che "nel programma che ? stato steso con i 5 Stelle non si sono, volutamente, toccati i temi etici. E io rispetter? quel programma. Quindi le varie realt? omosessuali, Lgtb, eccetera non si devono preoccupare".

Natalit? - Il ministro leghista si ? concentrato sull'invecchiamento della popolazione e sul basso tassi di natalit?: "Voglio lavorare per invertire la curva della crescita che nel nostro Paese sta diventando davvero un problema. ? a rischio la tenuta sociale, perch? si sta invertendo la piramide fra anziani e giovani. Anche economicamente, la situazione ? insostenibile. Si dice che l'Europa che invecchia abbia bisogno di immigrati. Io credo invece che abbia bisogno di rimettersi a fare figli". "In Europa sono molti gli esempi di politiche demografiche - ha aggiunto - si potrebbe pensare a un aumento degli assegni familiari o alla riduzione dell'Iva sui prodotti per i neonati. Oppure, visto che vogliamo la flat tax, applichiamola subito ai nuclei con almeno tre figli. Essendo un ministro senza portafogli dar? molto fastidio al ministro dell'Economia (Giovanni Tria, ndr). Vanno spese le risorse che servono, altrimenti il Paese ? destinato al declino".

Aborto - Altro passaggio, quello sull'aborto. Fontana ha dichiarato che "restringere il diritto all'aborto ? un tema che nel Contratto non c'?, credo anche che nella maggioranza non esista una sensibilit? di questo tipo. Purtroppo, a mio modo di vedere. Voglio intervenire per potenziare i consultori per cercare di dissuadere le donne ad abortire. Sono cattolico, non lo nascondo. Ed ? per questo che credo e dico anche che la famiglia sia quella naturale, dove un bambino deve avere una mamma e un pap?".

Disabili - Infine il discorso legato alla disabilit?: "La questione economica ? fondamentale. Gli assegni, specie quelli per i disabili gravi, sono troppo bassi, quasi derisori. Sono problemi che lo Stato ha sempre affrontato con superficialit?. Adesso si cambia. Sono certo che le risorse si troveranno".
    da motogp.com

• Font Size
    A parte il discorso sull'aborto...per me c'ha ragione.

Comment

• Font Size
      sai come gli rode il culo ai progressisti dem se si tornasse ai valori della famiglia tradizionale?

Comment

• Font Size
        Come si cambia quando si governa...

Salvini interviene sulla questione bollando l uscita di Fontana come "idee sue" e sottolineando che nel contratto di governo nulla ? scritto di quel che ha detto Fontana e che non c ? nessuna intenzione di andare a cambiare le leggi che trattano di aborto e unioni civili.

Critiche da opposizione e associazioni sul nuovo titolare del ministero della Famiglia e della Disabilità dopo una sua intervista nella quale sottolineava che a suo avviso 'le famiglie arcobaleno non esistono'. Critiche da opposiizione e associazioni. Freddo Salvini. Ma il neo-ministro replica: 'Tutto strumentale' (ANSA)

Comment

• Font Size
          appunto peccato che quelle leggi ancora non ci siano
          tant'e' che, tanto per dirne una, le anagrafi che, molto progressivamente, stanno registrando figli di coppie omo stanno commettendo un abuso di legge

la cosa bella e' che fontana ha detto esattamente la verita': "non esistono a termini di legge", frase ovviamente tagliata accazzo, sempre dai soliti progressisti

e salvini che dice che non cambiera' nulla, li percula a morte...

Comment

• Font Size
            Ma avete le fette di salame sugli occhi
            Sull'Aborto ha detto solo che vuole Potenziare i Consultori per cercare di Dissuadere ... non mi pare sbagliato
            Poi Salvini avr? risposto a Giornalisti che hanno Frainteso come voi ...

Comment

• Font Size
              questi sono i discorsi che voglio sentire...li adoro
              Fontana for President(dopo il Cavalaliere..)

Comment

• Font Size
                Lo appoggio su tutta la linea, specialmente sull'aborto..
                quella legge ha fatto il suo tempo ed andrebbe rivista, peccato non sia nel contratto, ma la momento il paese ha altre priorit?, questi argomenti lasciamoli ai kattokomunisti benpensanti radicale chic

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo su tutta la linea.. Abbiamo bisogno di crescita demografica.. Dissuadere dall'aborto.. Aiutare a portare a termine le gravidanze snellendo le pratiche di adozione.. Mi spiace ma in un paese in queste condizioni, i diritti delle coppie gay non mi sembra siano una priorit?..
                  Evitiamo di mandare le famiglie a vivere in macchina.. Facciamo vivere degnamente le famiglie.. Poi.. Vedremo

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Tornate nel medioevo cattolici del caxxo se volete demolire la legge sull'aborto....

Comment

• Font Size
                      quanta democrazia nelle tue parole

capito perche' vi hanno presi a calci nel culo alle ultime elezioni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        quanta democrazia nelle tue parole

capito perche' vi hanno presi a calci nel culo alle ultime elezioni?
                        Quelli che ho votato io sono al governo, quanto alla democrazia ti ricordo che in Italia c?? gi? stato il referendum per la legge su l?aborto e se dovesse essere rifatto oggi le percentuali a favore sono sicuro che sarebbero maggiori!!!
                        Ciao fascista democratico

Comment

• Font Size
                          e quindi?

se oggi raccogliessero sufficienti firme, se ne potrebbe fare un altro eh.. e se venisse votato, zitto e mosca.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            e quindi?

se oggi raccogliessero sufficienti firme, se ne potrebbe fare un altro eh.. e se venisse votato, zitto e mosca.
                            A trovarli 500 mila per firmare contro la legge dell?aborto....
                            Se fanno un referendum oggi le percentuali a favore dell?aborto sarebbero maggiori di 40 anni fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              possibile, ma cio' non toglie che siano liberi di pensare che sia sbagliato.

io stesso penso sia giusto per motivi terapeutici, sbagliato se usato come contraccettivo.

esiste la pillola, il profilattico, il diaframma, la spirale, la pillola del giorno dopo... se arrivi all'aborto o sei completamente rincoglionita o non so cos'altro.

certo che se ti piace cavalcare a pelo, che tanto poi c'e' l'aborto, se permetti posso non essere d'accordo: si tratta di responsabilita'... fai la cogliona, te ne assumi la responsabilita'.

Comment

X
                              Working...
                              X