Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Continui a non rispondere alla domanda.....ancora non hai detto se ce l'avresti mandata o no ad una festa ad Arcore!!! Eppure non ? difficile capire la domanda e rispondere di conseguenza, ma capisco che eviti di rispondere per non doverti contraddire o offendere la reputazione di tua figlia!!!!
Quanto alla tua domanda, NO, non avrei mandato da Marrazzo figlio/a, e qui sta la differenza tra me e te!!! Tu difendi a spada tratta i tuoi idoli politici io no, anche perch? non ho idoli politici.
dai che non li hanno mangiati tutti...qualkuno ? rimasto e cresciuto...e tu lo voti
dai che non li hanno mangiati tutti...qualkuno ? rimasto e cresciuto...e tu lo voti
Ancora un commento senza una risposta a domanda diretta.....allora ho ragione io non rispondi perch? o ti contraddici o ti tocca mancare di rispetto a tua figlia!!!!
Come al solito tutti froci con il culo degli altri, o meglio tutti gran puttanieri con le minorenni figlie di altri...
Comment