Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro cancro dell'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un altro cancro dell'Italia

Ma secondo voi , cosa stracaxxo c'entra la chiesa ad imbeccare il nostro PDR ?

Poco prima che si consumasse una delle crisi istituzionali pi? gravi degli ultimi decenni, tra i sostenitori accaniti del presidente della Repubblica Sergio Mattarella non potevano non accorrere i vescovi italiani, ormai da tempo schierati su posizioni progressiste, immigrazioniste e filo-establishment. Monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della conferenza episcopale italiana (Cei),

• Font Size
    trovami un aspetto dove la chiesa non si intrometta.

Comment

• Font Size
      Nei problemi reali non si intromette .

Ad esempio cosa fa di concreto il vaticano per l'immigrazione clandestina ?

Il mio sogno sarebbe veder eun clandestino con prole che occupa un appartamento del vaticano e vedere quale stronzata vomitano agli Italiani per giustificare che da li smamma in fretta mentre dalle case degli italiani no .

Comment

• Font Size
        quello che hai scritto ? vero, ma (senza andare off topic visto che il tema ? un'altro) quante volte anche il buon papa francesco ha chiesto al cittadino di ospitare i clandestini ?

Comment

• Font Size
          La Chiesa fa politika...e la fa con la scusa dell'akkoglienza del progressismo e con fare smakkatamente sinistro...per questo motivo da buon Cattolico fervente mi confesso settimanalmente quando dico che la "cei"deve farsi i kakki suoi e che franceskiello ? ora che ci dia un taglio.....il mio Papa ? Benedetto!!!
          ...a fine settimana devo nuovamente Confessarmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            La Chiesa fa politika...e la fa con la scusa dell'akkoglienza del progressismo e con fare smakkatamente sinistro...per questo motivo da buon Cattolico fervente mi confesso settimanalmente quando dico che la "cei"deve farsi i kakki suoi e che franceskiello ? ora che ci dia un taglio.....il mio Papa ? Benedetto!!!
            ...a fine settimana devo nuovamente Confessarmi
            QUOTO AL 1000, che la chiesa fa politica.

Comment

• Font Size
              Sono gi? in campagna elettorale: lista larga, democratica, moderata, cattolica, raccolta intorno a Gentiloni per salvaguardare i risparmi degli italiani

Comment

• Font Size
                Il Vaticano ormai ? una BANCA, quindi i Vescovi fanno i propri interessi ...
                La Germania ? strutturata come le Banche, e fotte l'Europa grazie a queste ...
                Chi lo vorrebbe un Ministro Anti Krukki e Banche
                Solo gli Italiani ma il loro voto conta un gaiser

Comment

X
                Working...
                X